Vai al contenuto
A Sotto

A PERUGIA CON LE PALLE!

Messaggi raccomandati

Carissimo Breda, dopo aver perso il derby all'andata in questa partita ti giochi molto della tua credibilita'.

Non provare ad andare a Perugia con 4 giocatori offensivi, perche' questo tipo di partite le vinci con gli attributi.

Gente come Avenatti, Gondo e compagnia nemmeno in panchina voglio vederli.

A Perugia con gente che sporca la maglietta e capisce cosa significa questa partita.

 

FUORI LE PALLE

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sarà la quarta volta che scendo da Torino appositamente per il derby. Sono 3000km totali, li sordi de la benzina, lo stress de 8 ore de macchina... STATECE CO LA BROCCA, FORI LE PALLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sarà la quarta volta che scendo da Torino appositamente per il derby. Sono 3000km totali, li sordi de la benzina, lo stress de 8 ore de macchina... STATECE CO LA BROCCA, FORI LE PALLE.

Che non facessero scherzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Breda, dopo aver perso il derby all'andata in questa partita ti giochi molto della tua credibilita'.

Non provare ad andare a Perugia con 4 giocatori offensivi, perche' questo tipo di partite le vinci con gli attributi.

Gente come Avenatti, Gondo e compagnia nemmeno in panchina voglio vederli.

A Perugia con gente che sporca la maglietta e capisce cosa significa questa partita.

 

FUORI LE PALLE

Quoto, e aggiungerei gente come zampa mettece pure Janse non so da schierare in una partita così!!!

 

C'avemo una rosa ristretta all'osso, li giocatori validi per la categoria se contano su la punta de le mano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rosa ristretta all osso ?

Ci manca uno a sinistra, da qui a dire che abbiamo uno rosa ristretta ci manca.

 

Comunque credo anche io che la formazione sarà quella delle ultime partite , tranne l assenza di vitale quella che ci ha fatto divertire e fatto parecchi punti.

Daje.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una prestazione del genere solo gente con le palle....Mazzoni,Coppola busellato, González, Ceravolo....ma Belloni nn è meglio de Gondo sulla fascia?...Avenatti deve restare a Terni...nemmeno in panchina lo porti secondo me...mo basta ha rotto ampiamente i coglioni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono giocare furlan e belloni sulle fasce...Ceravolo e falletti più avanzato...Coppola e busellato a fá legna.....Breda li cuniji da lu cilindro risparmiaceli che a merdugia c'è stanno già da per loro...stacce co la broccaaaa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veni da Torino o da Parigi?

Torino - Terni sono mediamente 650km a botta sia che si faccia l'A21-A1-E45, che A21-A1-RATO che la Torino-Savona-FI/PI/LI-A1. Ergo 650 X 8 = 5200km, in effetti c'hai ragione, non so 3000... Tutto questo solo per veni a vede 4 partite e se sento di nuovo Breda dire che è una partita come le altre perché da 3 punti come tutte o che è una partita che si carica da sola... Per me può vincerle tutte dopo sabato, avrà sempre il mio disprezzo e la mia contestazione.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ballerà parecchio sabato

ci presentiamo nel peggior modo possibile due sconfitte consecutive di cui una pesante

 

sinceramente non me aspetto niente

speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rosa ristretta all osso ?

Ci manca uno a sinistra, da qui a dire che abbiamo uno rosa ristretta ci manca.

 

Comunque credo anche io che la formazione sarà quella delle ultime partite , tranne l assenza di vitale quella che ci ha fatto divertire e fatto parecchi punti.

Daje.

Non è ristretta all'osso!? Secondo te gente come Avenatti gondo janse zampa, troianiello, Santacroce e Valient (a terzino) possono scendere in campo!?!?

 

Fa un pó lu conto de Quilli che c'è só rimasti!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FUORI LE PALLE!!! Ma giocassero quelli che c'è soffiano...altrimenti da Terni è meglio che nn ce ripassano....un'umiliazione al derby sarebbe insopportabile per la dignità dei tifosi e pure x la classifica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ristretta all'osso!? Secondo te gente come Avenatti gondo janse zampa, troianiello, Santacroce e Valient (a terzino) possono scendere in campo!?!?

 

Fa un pó lu conto de Quilli che c'è só rimasti!?!?

c'hai da fa te che ancora je risponni..........

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può vincerle tutte dopo sabato, avrà sempre il mio disprezzo e la mia contestazione.

L'avevo detto. Contestazione ad oltranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.