Vai al contenuto
Lu fallacciano

pgtbc vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

io non critico chi contesta o come sia chiaro

Criticavo l'uso a cazzo della parola feroce

Si si, t'ho capito non te incazzassi co me! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, t'ho capito non te incazzassi co me! :)

io a te ti amo, lo sai ... anelo ad una relazione basata sulla penetrazione anale e la totale assenza di sentimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a te ti amo, lo sai ... anelo ad una relazione basata sulla penetrazione anale e la totale assenza di sentimenti

Ce manca che diventamo froci e oggi avemo fatto bingo! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah che? Mah che professo'? Je lo vole fa lei un discorso a ste merde?

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah che? Mah che professo'? Je lo vole fa lei un discorso a ste merde?

dai posse su... lasciamo stare... ma merde de che?

ma che doveva fa la squadra... le merde erano quelle bianco-zozze no queste... so annati a PG, no gli hanno fatto fa 1 tiro in porta a le vere merde, hanno perso per colpa de quell'incapace dell'arbitro... e poi noi li trattamo cosi'... mah... tu fa come te pare... ma io non so d'accordo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai posse su... lasciamo stare... ma merde de che?

ma che doveva fa la squadra... le merde erano quelle bianco-zozze no queste... so annati a PG, no gli hanno fatto fa 1 tiro in porta a le vere merde, hanno perso per colpa de quell'incapace dell'arbitro... e poi noi li trattamo cosi'... mah... tu fa come te pare... ma io non so d'accordo

Allora te lo dico io cosa dovevano fare. Hai visto quando a fine primo tempo Ardemagni ha fatto lo splendido. Li ci voleva uno che durante un azione di gioco gli entrasse a spaccare un qualsiasi osso, anche della testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto la partita e non vi rendete conto che con un minimo di cattiveria e grinta avresti portato via facilmente i tre punti...hanno perso da merde e come tali devono essere trattati. SCARSI VERGOGNATEVI!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

....caro esimio professore..

 

A PALLONE VINCE CHI SEGNA ...CHI LA BUTTA DENTRO.....tante volte non lo sapessi..

 

La squadra doveva VINCE...PUNTO!...minimo per vendicá l'onta dell'andata...ma soprattutto perchè avevi perso giá due

 

partite prima e

 

tante volte non lo sapessi...a questo punto del campionato...OGNI PUNTO VALE ORO ..sia per la promozione che per la

 

retrocessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh bravo avenatti quindi volevi dimostrà de avè le palle....bene perchè in campo non ce ne semo accorti.....a buon intenditore....

che ha combinato?

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ha combinato?

 

se pò raccontà perchè è giusto che se sappia.....quando è sceso da lu pulmann (diluviava è dire poco) qualcuno ha fatto delle considerazioni ed il talentuoso uruguaiano ha avuto un gesto di stizza......

ecco diciamo che mi fermo quà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto me riguarda della prestazione non. Me ne frega un emerito cazzo!!! Conta solo il risultato!! Dopo tutti questi anni me sebra anche legittimo!!!

 

Manco a dì che stamo a ammazzà lu campionato o stavamo a giocaccela co lu Cagliari e lu Crotone!! Potevo pure chiude anche un'occhio, e poi è poi!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....caro esimio professore..

 

A PALLONE VINCE CHI SEGNA ...CHI LA BUTTA DENTRO.....tante volte non lo sapessi..

 

La squadra doveva VINCE...PUNTO!...minimo per vendicá l'onta dell'andata...ma soprattutto perchè avevi perso giá due

 

partite prima e

 

tante volte non lo sapessi...a questo punto del campionato...OGNI PUNTO VALE ORO ..sia per la promozione che per la

 

retrocessione...

 

lo so lo so... ma proprio per questo il gesto di stasera mette in pericolo anche la salvezza secondo me... (se non ricordo male, ad esempio, quando ad Avellino pianatrono le croci... so annati giu a picco poi)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se pò raccontà perchè è giusto che se sappia.....quando è sceso da lu pulmann (diluviava è dire poco) qualcuno ha fatto delle considerazioni ed il talentuoso uruguaiano ha avuto un gesto di stizza......

ecco diciamo che mi fermo quà.....

se ne artonnasse in uruguay che lu pallone non fa pe lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora te lo dico io cosa dovevano fare. Hai visto quando a fine primo tempo Ardemagni ha fatto lo splendido. Li ci voleva uno che durante un azione di gioco gli entrasse a spaccare un qualsiasi osso, anche della testa.

cosi in giocavamo in 9.... vabbe'....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lo so lo so... ma proprio per questo il gesto di stasera mette in pericolo anche la salvezza secondo me... (se non ricordo male, ad esempio, quando ad Avellino pianatrono le croci... so annati giu a picco poi)

a picco ci vai giu' se chi comanda vuole che vai giu.

se te fai li dispetti da solo affidando ancora a li marchiciani l'affari..te dichiari morto in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a picco ci vai giu' se chi comanda vuole che vai giu.

se te fai li dispetti da solo affidando ancora a li marchiciani l'affari..te dichiari morto in partenza.

si certo e' vero... in campo pero' ce vanno i giocatori... ed io non credo che ai vari Coppola, Mazzoni, Gonzales tanto per citare chi ha mostrato le palle oggi... questa cosa gli abbia fatto piacere... per me e' un clamoroso errore che rischia de fa gode 2 volte solo i conigli (ma magari me sbaglio... lo vedemo con il Latina)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pò raccontà perchè è giusto che se sappia.....quando è sceso da lu pulmann (diluviava è dire poco) qualcuno ha fatto delle considerazioni ed il talentuoso uruguaiano ha avuto un gesto di stizza......

ecco diciamo che mi fermo quà.....

 

Ah avenatti c'ha pure la stizza?

Che ha fatto? Ha buttato per terra li Lego?

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...per fortuna io non me ce incazzo piu' de tanto...dopo quello ce ho visto co' l'occhi mia 15 giorni fa alla maratona di San Valentino la cconsiderazione pe' quattro comparse che indossano la casacca rossoverde è meno de una merda de moscerino....sicuramente non è quella gentaglia che rappresenta Terni..."l'essere fera"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi in giocavamo in 9.... vabbe'....

Mica necessariamente devi entrare plateale. Ci sono tanti modi per far del male senza beccare il rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 12 anni che siamo a picco

Nel periodo Zadotti e Cozzella (una promozione, un nono posto e due salvezze, nessuna sconfitta nei derby), con eroiche cacciate, si è visto un barlume di luce.

Ritorno al tragico passato con Longarini, masticanti e omozigoti.

Un incubo di cui non usciremo mai.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai posse su... lasciamo stare... ma merde de che?

ma che doveva fa la squadra... le merde erano quelle bianco-zozze no queste... so annati a PG, no gli hanno fatto fa 1 tiro in porta a le vere merde, hanno perso per colpa de quell'incapace dell'arbitro... e poi noi li trattamo cosi'... mah... tu fa come te pare... ma io non so d'accordo

Abbiamo perso per quell'incapace di Breda non dell'arbitro. In 10 metti Zampa , Gondo e Avenatti, tutta gente che ha ampiamente dimostrato di essere inutile anche se giocassero in 14.

Sempre le stesse mosse, sempre gli stessi errori, sempre la stessa gente assurdamente dimenticata in panchina che ha dimostrato di saper fare bene quando schierato.

Incapace su comando societario naturalmente.

È quindi come dice Camardolese:

VERGOGNA TUTTI

 

AVENATTI..........MUTO DEVI STARE. Sottospecie di larva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel periodo Zadotti e Cozzella (una promozione, un nono posto e due salvezze, nessuna sconfitta nei derby), con eroiche cacciate, si è visto un barlume di luce.

Ritorno al tragico passato con Longarini, masticanti e omozigoti.

Un incubo di cui non usciremo mai.

Io lo sapevo che avremmo rimpianto i tempi de Zadotti, mannaggia a dio! Porca madonna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso per quell'incapace di Breda non dell'arbitro. In 10 metti Zampa , Gondo e Avenatti, tutta gente che ha ampiamente dimostrato di essere inutile anche se giocassero in 14.

Sempre le stesse mosse, sempre gli stessi errori, sempre la stessa gente assurdamente dimenticata in panchina che ha dimostrato di saper fare bene quando schierato.

Incapace su comando societario naturalmente.

È quindi come dice Camardolese:

VERGOGNA TUTTI

 

AVENATTI..........MUTO DEVI STARE. Sottospecie di larva

Deve essere fischiato ogni qualvolta tocca un pallone. E speriamo che questa sia la sua ultima stagione con la maglia delle fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.