Vai al contenuto
Lu fallacciano

pgtbc vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

non ho detto che va bene per noi, ma dire che Gondo sia inadeguato al calcio o alla categoria potrebbe non essere vero. Gondo é una punta centrale non un esterno.

al di la di quello, gondo per caratteristiche avrebbe bisogno di giocarci insieme a ceravolo, non al suo posto. o breda glielo affianca dall'inizio, o prova altre soluzioni (un belloni appunto). sono riusciti a perdere di nuovo contro una squadra inferiore, come era successo anche ad ascoli e all'andata. e tanto bene erano partite decisive per i tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella curva biancozozza di ieri sventolava una striscione:

"TERNI MERDA,ORVIETO ETRUSCA VI SCHIFA"

 

per chi diceva che Orvieto era rossoverde...

facessero un vomito,loro e quella citta' di merda avvolta dal tufo.

per l'appunto non mi stupisco,sono etruschi di merda come li pappagalli situati vicino a quella pozza di stagno puzzolente di 15km x 10km..

oltre ad essere cavie da laboratorio simil-laziali

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella curva biancozozza di ieri sventolava una striscione:

"TERNI MERDA,ORVIETO ETRUSCA VI SCHIFA"

 

per chi diceva che Orvieto era rossoverde...

facessero un vomito,loro e quella citta' di merda avvolta dal tufo.

per l'appunto non mi stupisco,sono etruschi di merda come li pappagalli situati vicino a quella pozza di stagno puzzolente di 15km x 10km..

oltre ad essere cavie da laboratorio simil-laziali

bastano uno o du cristiani per fa uno striscione de merda come quello. non esageramo, perché altrimenti tra gli striscioni di assisi, spoleto, città di castello e così via che si sono visti a terni li conigli sarebbero circondati...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella curva biancozozza di ieri sventolava una striscione:

"TERNI MERDA,ORVIETO ETRUSCA VI SCHIFA"

 

per chi diceva che Orvieto era rossoverde...

facessero un vomito,loro e quella citta' di merda avvolta dal tufo.

per l'appunto non mi stupisco,sono etruschi di merda come li pappagalli situati vicino a quella pozza di stagno puzzolente di 15km x 10km..

oltre ad essere cavie da laboratorio simil-laziali

Me sembra una esagerazione, da quelle parti ci sono sempre stati un buon numero di rossoverdi, forse non saranno la maggioranza ma che siano simil-perugini mi sembra eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella curva biancozozza di ieri sventolava una striscione:

"TERNI MERDA,ORVIETO ETRUSCA VI SCHIFA"

 

per chi diceva che Orvieto era rossoverde...

facessero un vomito,loro e quella citta' di merda avvolta dal tufo.

per l'appunto non mi stupisco,sono etruschi di merda come li pappagalli situati vicino a quella pozza di stagno puzzolente di 15km x 10km..

oltre ad essere cavie da laboratorio simil-laziali

Capisco l'incazzatura ma te ne sei passato, basta un coglione a fa uno striscione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastano uno o du cristiani per fa uno striscione de merda come quello. non esageramo, perché altrimenti tra gli striscioni di assisi, spoleto, città di castello e così via che si sono visti a terni li conigli sarebbero circondati...

probabilmente saranno casi isolati,me lo auguro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto..

per un tempo ho abitato anche li.

Anche io non ci abito più ma ci sono nato e sentirmi dare del similperugino è forse l'offesa più grande che mi si possa rivolgere...oggi Orvieto con le merde non ha nulla in comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei l'esempio che ci sono sia Ternani che non, come a Spoleto.

che Spoleto era a prevalenza "ternana" lo si sapeva da tempo(considera che il barbiere spoletino che lavorava alla caserma della cerquiglia dove feci il militare era uno sfegatato tifoso delle fere e teneva appiccato il gagliardetto della Ternana)

su Orvieto invece,ho qualche dubbio in piu',ma sicuramente come dite voi mi sbaglio..

di certo ad Orvieto l'atmosfera non e' propriamente "ternana" come a Spoleto ma piu' etrusco-laziale.

nella precisione stavo a Ciconia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non ci abito più ma ci sono nato e sentirmi dare del similperugino è forse l'offesa più grande che mi si possa rivolgere...oggi Orvieto con le merde non ha nulla in comune

sicuramente non avra' niente in comune con le merde ma ci sono parecchi che non si riconoscono in Terni e nella Ternana,piuttosto tifosi laziali..

a differenza tua io sono di Terni(la breve parentesi Orvietana e' stata dettata da esigenze lavorative) e probabilmente per questo tante cose non le conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente non avra' niente in comune con le merde ma ci sono parecchi che non si riconoscono in Terni e nella Ternana,piuttosto tifosi laziali..

a differenza tua io sono di Terni(la breve parentesi Orvietana e' stata dettata da esigenze lavorative) e probabilmente per questo tante cose non le conosco.

Si hai ragione, fino a qualche anno fa molti erano tifosi laziali e c'era anche un club abbastanza numeroso, Orvieto è un territorio che con l'Umbria ha poco a che vedere e per questo motivo il fatto che ci siano tifosi della Ternana (perché ce ne sono sempre stati tanti,ora non saprei ma alla nord ne vedo spesso) dovrebbe essere motivo di orgoglio; io la vedo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stigrancazzi de Orvieto, Spoleto e Roccacannuccia.

C'avemo talmente tanti cazzi che ce mancano ste polemiche inutili...

Non vuole essere una polemica ma una precisazione, sentirmi accostato a quelle merde mi provoca fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella curva biancozozza di ieri sventolava una striscione:

"TERNI MERDA,ORVIETO ETRUSCA VI SCHIFA"

 

per chi diceva che Orvieto era rossoverde...

facessero un vomito,loro e quella citta' di merda avvolta dal tufo.

per l'appunto non mi stupisco,sono etruschi di merda come li pappagalli situati vicino a quella pozza di stagno puzzolente di 15km x 10km..

oltre ad essere cavie da laboratorio simil-laziali

L'ho sempre detto!! Orvieto deve fa la fine de L'Aquila!!!

Co tutto quillu tufu sentirai come vene giù quillu paesittu de merda!!!

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto!! Orvieto deve fa la fine de L'Aquila!!!

Co tutto quillu tufu sentirai come vene giù quillu paesittu de merda!!!

Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione, fino a qualche anno fa molti erano tifosi laziali e c'era anche un club abbastanza numeroso, Orvieto è un territorio che con l'Umbria ha poco a che vedere e per questo motivo il fatto che ci siano tifosi della Ternana (perché ce ne sono sempre stati tanti,ora non saprei ma alla nord ne vedo spesso) dovrebbe essere motivo di orgoglio; io la vedo cosi

non a caso a 20km da Orvieto c'e' il confine di regione e Viterbo dista ad una quarantina di km(forse anche meno)

mi ricordo che mi dissero che a Castel Giorgio(7km dal confine,13km da Bolsena) c'era un covo-feudo di sfegatati tifosi laziali.

non so se c'e' ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che minorati dio cane, saranno si e no 4 cojoni che pe fasse vede' hanno dovuto fa no striscione e voi je date importanza...li minorati non so solo loro comunque

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che minorati dio cane, saranno si e no 4 cojoni che pe fasse vede' hanno dovuto fa no striscione e voi je date importanza...li minorati non so solo loro comunque

piuottosto te Posse che sei della zona(Fabro?Ficulle?non mi ricordo) ne saprai ovviamente piu' di me com'e' la situazione geografica del tifo li..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto!! Orvieto deve fa la fine de L'Aquila!!!

Co tutto quillu tufu sentirai come vene giù quillu paesittu de merda!!!

Che dire...cervelli in ferie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che minorati dio cane, saranno si e no 4 cojoni che pe fasse vede' hanno dovuto fa no striscione e voi je date importanza...li minorati non so solo loro comunque

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine della fiera comunque a me sta partita m'è sembrata un'unica cosa...un biscotto venuto male.

al gol loro il giocatore m'è sembrato quasi perplesso e l'esultanza tutt'altro che da gol derby.

per me lo 0-0 come quello dello scorso anno andava bene ad entrambe e c'era una mezza complicità..loro zero tiri noi presunti tali (vedasi ceravaolo che la passa al portiere).

secondo me non semo stati boni manco de biscottà.

ovviamente ci ha messo del suo anche l'internazionale pairetto indottrinato bene dal sig. farina a fare il subalterno di maresca.

Modificato da ride bene
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine della fiera comunque a me sta partita m'è sembrata un'unica cosa...un biscotto venuto male.

al gol loro il giocatore m'è sembrato quasi perplesso e l'esultanza tutt'altro che da gol derby.

per me lo 0-0 come quello dello scorso anno andava bene ad entrambe e c'era una mezza complicità..loro zero tiri noi presunti tali (vedasi ceravaolo che la passa al portiere).

secondo me non semo stati boni manco de biscottà.

ovviamente ci ha messo del suo anche l'internazionale pairetto indottrinato bene dal sig. farina a fare il subalterno di maresca.

io l'unico biscotto che ho visto è quello che ha dato mazzoni a merdamagni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un pó d'anni fa un pomeriggio me trovavo a Orvieto (centro) c'erano dei volantini della festa a Ficulle dell'ultima promozione in B tutti strappati o con scritte del tipo (Terni merda) o delle simpatiche modifiche del menù della cena con scritto conijo fritto carote ecc. Ecco il mio ricordo è questo e c'è so armasto mAle!!!

Ovviamente so cazzate, poi Orvieto è una città turistica de gente ne gira tanta!!

 

Nulla toglie del post de prima un pó troppo estremista me ne so passato!!! Ma c'ho troppe madonne!!!

Modificato da LUCACIARA85
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorsi state a fa?....allora..anche qui a Narnia ce stanno tifosi del merdugia.....vabbè l'incazzatura....non iniziamo a pijaccela co' "quill'andri"....li merdugini...l'orvietani.....

li veri responsabili co cui pijassela stanno qui in conca....cercamo de rimanè lucidi e non perde de vista l'obiettivo!

 

VIA TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.