Vai al contenuto
ctalam

Play off ancora possibili?

Messaggi raccomandati

In B quasi ogni anno ci scappa una " sorpresa" , che poi lo è solo per chi vive al di fuori di quella realtà .

Niente avviene per caso e men che meno nel calcio

A volte capita anche il doppio salto , dalla C alla A , ma perché si è mantenuta la squadra della C costruita già pronta in prospettiva

La verità è che dietro ad una promozione ci sono tappe di avvicinamento fatte da programmazione societaria , organigramma fatto da persone di calcio competenti , settore giovanile e blocco-squadra che gioca insieme da anni .

 

 

Se su tutto questo ci trovi analogie in almeno un solo punto ti pago da bere

Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In B quasi ogni anno ci scappa una " sorpresa" , che poi lo è solo per chi vive al di fuori di quella realtà .

Niente avviene per caso e men che meno nel calcio

A volte capita anche il doppio salto , dalla C alla A , ma perché si è mantenuta la squadra della C costruita già pronta in prospettiva

La verità è che dietro ad una promozione ci sono tappe di avvicinamento fatte da programmazione societaria , organigramma fatto da persone di calcio competenti , settore giovanile e blocco-squadra che gioca insieme da anni .

 

 

Se su tutto questo ci trovi analogie in almeno un solo punto ti pago da bere

Con la programmazione societaria seria ed oculata sia il Sassuolo che il Carpi hanno scalato le categorie arrivando in Serie A, Ed il Sassuolo è già al suo terzo campionato consecutivo nella massima serie e sta facendo un ottimo campionato mentre il Carpi alla sda prima esperienza in serie A è in lotta per la salvezza.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Ternana Calcio spa ha fatto una grande programmazione per il futuro...è sotto gli occhi di tutti...

Vedasi acquisti invernali e fuori lista...

Benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In B quasi ogni anno ci scappa una " sorpresa" , che poi lo è solo per chi vive al di fuori di quella realtà .

Niente avviene per caso e men che meno nel calcio

A volte capita anche il doppio salto , dalla C alla A , ma perché si è mantenuta la squadra della C costruita già pronta in prospettiva

La verità è che dietro ad una promozione ci sono tappe di avvicinamento fatte da programmazione societaria , organigramma fatto da persone di calcio competenti , settore giovanile e blocco-squadra che gioca insieme da anni .

 

 

Se su tutto questo ci trovi analogie in almeno un solo punto ti pago da bere

mmm... sei pronto a pagamme da beve?

allora... che mi dici della nostra cavalcata in C1 e promozione in B con Mimmo Toscano? Dove stava la programmazione li che so partiti in 10 per il ritiro e arrivati poi alla spicciolata? Non e' forse questo il miglior esempio che dimostra che, quando l'anno bono arriva, anche i longarini possono vince i campionati?

Ora delle due, una: o i longarini hanno programmato la vittoria dopo il ripescaggio (cosa che non credo manco io) o... me paghi da beve quanno riscenno ad Aprile :P:D

ps - ed ecco perche' io voglio sta in B anche con SL... mi chiedo "e' se il prossimo ri-fosse l'anno bono?"

ps - una birretta va bene eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"La verità è che dietro ad una promozione ci sono tappe di avvicinamento fatte da programmazione societaria , organigramma fatto da persone di calcio competenti , settore giovanile e blocco-squadra che gioca insieme da anni ."

 

in pratica,tutto quello che noi non abbiamo...

 

la vittoria del camponato della "banda Toscano" ci dimostra che non sempre e' cosi'... eppure lo abbiamo vissuto pochi anni fa, se stiamo in B potrebbe ri-accadere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm... sei pronto a pagamme da beve?

allora... che mi dici della nostra cavalcata in C1 e promozione in B con Mimmo Toscano? Dove stava la programmazione li che so partiti in 10 per il ritiro e arrivati poi alla spicciolata? Non e' forse questo il miglior esempio che dimostra che, quando l'anno bono arriva, anche i longarini possono vince i campionati?

Ora delle due, una: o i longarini hanno programmato la vittoria dopo il ripescaggio (cosa che non credo manco io) o... me paghi da beve quanno riscenno ad Aprile :P:D

ps - ed ecco perche' io voglio sta in B anche con SL... mi chiedo "e' se il prossimo ri-fosse l'anno bono?"

ps - una birretta va bene eh...

Infatti quell'anno la rosa fu completata solo ed esclusivamente dall'allenatore ed un suo collaboratore, la società c'entro poco!!

Anche due anni prima dovevamo andare a fare i playoff (anzi potevamo andar a vincere il campionato direttamente) ma a poche giornate dalla fine è stato cacciato Baldassarri poi sappiemo tutti che è successo quel giorno a Reggio Emilia con l'ombrellaro seduto in panchina;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti quell'anno la rosa fu completata solo ed esclusivamente dall'allenatore ed un suo collaboratore, la società c'entro poco!!

Anche due anni prima dovevamo andare a fare i playoff (anzi potevamo andar a vincere il campionato direttamente) ma a poche giornate dalla fine è stato cacciato Baldassarri poi sappiemo tutti che è successo quel giorno a Reggio Emilia con l'ombrellaro seduto in panchina;)

come no... e' la societa' che ha permesso a Toscano/Mirabelli di completare la squadra, mica io... almeno questo...

Ad ogni modo, il discorso che facevo resta valido... prima poi un Mirabelli qualunque ri-passa (se stai in B)... no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come no... e' la societa' che ha permesso a Toscano/Mirabelli di completare la squadra, mica io... almeno questo...

Ad ogni modo, il discorso che facevo resta valido... prima poi un Mirabelli qualunque ri-passa (se stai in B)... no?

E me sta bene!! In 12 anni perché dolo quella volta lo ha permesso!?

Spiegami il perché!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come no... e' la societa' che ha permesso a Toscano/Mirabelli di completare la squadra, mica io... almeno questo...

Ad ogni modo, il discorso che facevo resta valido... prima poi un Mirabelli qualunque ri-passa (se stai in B)... no?

Quell'anno la società doveva per forza tentare di vincere il campionato per via delle famose quote sequestrate. Hanno vinto per gli interessi personali e non per gli interessi di Terni, della Ternana e dei ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'anno la società doveva per forza tentare di vincere il campionato per via delle famose quote sequestrate. Hanno vinto per gli interessi personali e non per gli interessi di Terni, della Ternana e dei ternani.

vabbe se sai ste cose allora me arrendo... questo e' insider-trading... :D:D:D

Ps - anzi non m'arrendo.... speriamo che ste quote ce spingano ancora un gradino piu' su allora... no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E me sta bene!! In 12 anni perché dolo quella volta lo ha permesso!?

Spiegami il perché!!!

secondo lupaster (vedi sopra) e' per le quote... per me e' perche' spesso si crea quell'alchimia giusta che va al di la della programmazione... (altro esempio quando Tobia vinse il campionato anche li pescando gente tipo Doto che aveva smesso - grande Bronzetti mi pare! mica era programmata quella stagione...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la vittoria del camponato della "banda Toscano" ci dimostra che non sempre e' cosi'... eppure lo abbiamo vissuto pochi anni fa, se stiamo in B potrebbe ri-accadere...

Fidati , quell'anno puntavano alla promozione , più dai playoff che diretta , ma l'obiettivo era quello .

Puoi non credermi , ma ti assicuro che è così , anche perché , in caso contrario , sarebbero scesi subito , quando si è trattato di retrocedere li marchiciani hanno sempre dimostrato di non sbagliare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati , quell'anno puntavano alla promozione , più dai playoff che diretta , ma l'obiettivo era quello .

Puoi non credermi , ma ti assicuro che è così , anche perché , in caso contrario , sarebbero scesi subito , quando si è trattato di retrocedere li marchiciani hanno sempre dimostrato di non sbagliare .

no no... te credo te credo... tra l'altro me pare che hanno pagato pure 1 milioncino per il ripescaggio... quindi non posso che datte ragione... io dico solo che potrebbe (speramo) ricapita! ecco... solo questo... e quindi prefersico la B (a differenza di molti) perche' se ricapita in B annamo in A ... e visto che io so del 72 io la A la vorrei vede almeno una volta (e se possibile insieme a mi padre e mi fijo... tutto qui... giusto un annetto per vede quello che se prova e costruirmi un ricordo indelebile, solo questo mi piacerebbe... e visto che sperare non costa nulla, io continuo a sperare...) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A professó poli pure sculà un'anno ma senza programmazione dove vuoi andare!? Che futuro hai?

 

E daje su non c'annammo a arrampica su li specchi!!!

 

bhe... se guardiamo all'evidenza dei fatti... senza programmazione in 5 anni hai ottenuto 1 promozione in B e 4 salvezze (ovviamente me sto grattando a pelle su quella de quest'anno) ... che manco co la programmazione de Agarini avevi ottenuto (remember Bari?) - i fatti so questi... no? poi che la societa' puo' non piacere so un altro paio de maniche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no... te credo te credo... tra l'altro me pare che hanno pagato pure 1 milioncino per il ripescaggio... quindi non posso che datte ragione... io dico solo che potrebbe (speramo) ricapita! ecco... solo questo... e quindi prefersico la B (a differenza di molti) perche' se ricapita in B annamo in A ... e visto che io so del 72 io la A la vorrei vede almeno una volta (e se possibile insieme a mi padre e mi fijo... tutto qui... giusto un annetto per vede quello che se prova e costruirmi un ricordo indelebile, solo questo mi piacerebbe... e visto che sperare non costa nulla, io continuo a sperare...) ;)

Tutti ci speriamo , ma realisticamente , co li marchiciani ritengo sia molto improbabile e non perché non possano , ma perché non vogliono .

Poi chissà , dato che le verità assolute non esistono , potrei un giorno essere smentito ... magara !

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bhe... se guardiamo all'evidenza dei fatti... senza programmazione in 5 anni hai ottenuto 1 promozione in B e 4 salvezze (ovviamente me sto grattando a pelle su quella de quest'anno) ... che manco co la programmazione de Agarini avevi ottenuto (remember Bari?) - i fatti so questi... no? poi che la societa' puo' non piacere so un altro paio de maniche...

Agarini è stato imperdonabile, ha inquinato tutta la conca ternana!!

Per i migliori anni l'abbiamo fatti con lui, grandi squadre grandi giocatori ottimi settori giovanili. Paolo Borea ds, stadio pieno!!

 

 

Imparagonabili con questa gestione!!

Poi me chiedo ma come cazzo fai a paragonare un'agenzia così lunga!?!?

Almeno con agarini non c'ha mannato in serie a è scoppiato e s'è sciacquato da lì cojoni!!

Questi hanno scoppiato prima de arrivà è ancora stanno quà, a produrre avanspettacolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agarini è stato imperdonabile, ha inquinato tutta la conca ternana!!

Per i migliori anni l'abbiamo fatti con lui, grandi squadre grandi giocatori ottimi settori giovanili. Paolo Borea ds, stadio pieno!!

 

 

Imparagonabili con questa gestione!!

Poi me chiedo ma come cazzo fai a paragonare un'agenzia così lunga!?!?

Almeno con agarini non c'ha mannato in serie a è scoppiato e s'è sciacquato da lì cojoni!!

Questi hanno scoppiato prima de arrivà è ancora stanno quà, a produrre avanspettacolo!!!

 

i paragonavo solo i primi anni de B di Agarini (dove eravamo retrocessi a Bari...)... con i primi de Longarini in questa risalita (4 salvezze... speramo).

Solo quello paragonavo.

 

Poi mejo non paragona il resto... visto che gli anni successivi di Agarini... c'hanno portato alla situazione attuale (oltre all'inquinamento). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ci speriamo , ma realisticamente , co li marchiciani ritengo sia molto improbabile e non perché non possano , ma perché non vogliono .

Poi chissà , dato che le verità assolute non esistono , potrei un giorno essere smentito ... magara !

ok... ma insomma non ho capito se la birretta me la so guadagnata o no... a me pareva de si... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok... ma insomma non ho capito se la birretta me la so guadagnata o no... a me pareva de si... :lol:

:lol::lol: :lol: :lol: Ancora no , vale solo se andiamo in A e la componente a cui facevi riferimento ( programmazione ) è stata l'unica esatta , ma solo per andare in B .

Prima e dopo non si può dire che questa società abbia mai programmato nulla che non sia stata navigazione a vista o programmi al ribasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che ci sia gente qui dentro che parla di playoff e che non è un fake.

C.R.E.D.E.C.E.... e visto che ce stai credi anche ai play-off! :D

ps - a parte gli scherzi... nessuno "crede" ai play-off... pero' se ce sperano ad Avellino perche' noi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol: :lol: :lol: Ancora no , vale solo se andiamo in A e la componente a cui facevi riferimento ( programmazione ) è stata l'unica esatta , ma solo per andare in B .

Prima e dopo non si può dire che questa società abbia mai programmato nulla che non sia stata navigazione a vista o programmi al ribasso

ok... ;):P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C.R.E.D.E.C.E.... e visto che ce stai credi anche ai play-off! :D

ps - a parte gli scherzi... nessuno "crede" ai play-off... pero' se ce sperano ad Avellino perche' noi no?

perché noi non siamo meridionali e dovremmo confidare poco nei miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non ci credo che ci sia gente qui dentro che parla di playoff e che non è un fake.

Allora anche la gazzetta dello sport è un fake...

A parte gli scherzi oggi ci mettono nella tabella delle 11 squadre in corsa play off e come scontri diretti indicano Entella, Cesena e Brescia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora anche la gazzetta dello sport è un fake...

A parte gli scherzi oggi ci mettono nella tabella delle 11 squadre in corsa play off e come scontri diretti indicano Entella, Cesena e Brescia.

 

 

il prossimo turno si scontrano trapani e brescia, che ci stanno a sette punti. lo spezia va cagliari e noi giochiamo contro l'entella. si dovrebbero incastrare due/tre risultati in un certo modo e riusciresti ad accorciàre. Io non ci penso. Vorrei semplicemente tornare da Chiavari con qualche altro punticino per la salvezza..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il prossimo turno si scontrano trapani e brescia, che ci stanno a sette punti. lo spezia va cagliari e noi giochiamo contro l'entella. si dovrebbero incastrare due/tre risultati in un certo modo e riusciresti ad accorciàre. Io non ci penso. Vorrei semplicemente tornare da Chiavari con qualche altro punticino per la salvezza..!

Ma infatti... Era solo per dire che chi guarda campionato e partite senza retropensieri ci considera più da play off che da play out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.