Vai al contenuto
Sipax

problemi con il defrag

Messaggi raccomandati

un aiuto dagli esperti del forum....ho lanciato l'analisi e la deframmentazione sul mio pc portatile alle 21 di ieri sera ed ora è ancora al 9%....premetto che il disco è un hdd da 500 giga, sistema windows 8.1 precaricato, il portatile è praticamente nuovo, non ho installato programmi pesanti, solo libre office, e i driver della stampante. E' il primo degrag che faccio ma come mai è cosi lento? che ne pensate voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defrag è una parola che non sentivo più dagli anni'90

non sò quanto possa essere grave... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defrag è una parola che non sentivo più dagli anni'90

non sò quanto possa essere grave... :D

cacchio e io che volevo essere moderno......effettivamente anche io non faccio un defrag da anni.....ma ora che ci ho provato su di un portatile praticamente nuovo mi si è creato il problema.....certo che con i dsichi nuovi ssd penso che sia un'altra vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un aiuto dagli esperti del forum....ho lanciato l'analisi e la deframmentazione sul mio pc portatile alle 21 di ieri sera ed ora è ancora al 9%....premetto che il disco è un hdd da 500 giga, sistema windows 8.1 precaricato, il portatile è praticamente nuovo, non ho installato programmi pesanti, solo libre office, e i driver della stampante. E' il primo degrag che faccio ma come mai è cosi lento? che ne pensate voi?

 

Il defrag dovrebbe essere molto lento solo se il disco è quasi pieno, ma se è quasi vuoto dovrebbe essere veloce.

Ma se il portatile è praticamente nuovo e non hai installato quasi nulla, che cacchio lo fai a fare il defrag??

 

p.s.

Anche io pensavo che il defrag fosse una cosa degli anni 90...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.