Vai al contenuto
Lu Cecco

AVELLINO - TERNANA (news, info e cinesate varie)

Messaggi raccomandati

Mokulu non sarà Trotta: Ma è molto interessante....

Mokulu è la classica sorpresa ....preso per fare la quarta punta si è rivelato il salvatore della patria , e meno male perchè Castaldo è l'ombra di se stesso e tavano non è ancora pervenuto ... senza contare che Insigne quando gioca come sabato fa la differenza

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio gran gol al Livorno. Poi noto spesso che tira in porta, fà movimento, si prende le sue responsabilità.....Certo che per un cecchino come lui solo 3 gol sono pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analisi perfetta ....ti dirò se andiamo ai play-off per fare la prima partita da ottava (quindi fuori casa e secca) sinceramente non mi cambia molto, poi vedo una squadra che dopo 3/4 di campionato non ha trovato una sua fisionomia definitiva , aldilà del rendimento di alcuni innesti (non alla'altezza effettivamente) ogni domenica si cambia formazione e questo secondo me incide molto sul rendimento di alcuni giocatori ...

bhe... pero' la storia dello scorso anno insegna che nella partita secca puo' succedere di tutto... quindi io mi accontenterei di un bell'ottavo posto ;) (ovviamente l'altra cosa che ha inciso fortemente e' stato anche lo scarso rendimento di Tavano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio gran gol al Livorno. Poi noto spesso che tira in porta, fà movimento, si prende le sue responsabilità.....Certo che per un cecchino come lui solo 3 gol sono pochi.

...rispetto al girone di andata secondo me gioca molto meglio , il fatto è che adesso come adesso con Mokulu che ha fatto 11 gol e castaldo che è comunque uno che fa salire molto la squadra e lotta su ogni palla, lo spazio per tavano si è ristretto, quindi si limita a spezzoni di partita se c'è la necessità .... se poi come a Vicenza solo ad un metro dalla porta mette la palla sul palo .... io ad esempio lunedì lo farei giocare al posto di castaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...rispetto al girone di andata secondo me gioca molto meglio , il fatto è che adesso come adesso con Mokulu che ha fatto 11 gol e castaldo che è comunque uno che fa salire molto la squadra e lotta su ogni palla, lo spazio per tavano si è ristretto, quindi si limita a spezzoni di partita se c'è la necessità .... se poi come a Vicenza solo ad un metro dalla porta mette la palla sul palo .... io ad esempio lunedì lo farei giocare al posto di castaldo

Magari... ma non credo che Tesser rinunci a Castaldo (se sta bene, ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' meglio Sì. Anche se devo essere sincero, lì coso proprio non ce lo vedo....

 

 

invece secondo Siviglia la formazione sarà così

Non so a Lu Cecco, ma a me la formazione di Siviglia piace.

Giusto per un piccolo appunto, valuterei questa unica modifica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non so a Lu Cecco, ma a me la formazione di Siviglia piace.

Giusto per un piccolo appunto, valuterei questa unica modifica:

Mmmmmmmmm

 

Siamo troppo sbilanciati così, non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje attilio...non ce poi volè male, su...

eh attilio non sta in formissima ..... ultimamente secondo me è un pò sotto pressione e non sempre lucidissimo ... alla fine di ogni partita è stravolto ed ha perso un pò del suo aplomb .... ha avuto un mezzo scazzo col presidente ed alla fine della fiera seppure tutti gli riconoscano una signorilità e correttezza unica nel calcio parte della tifoseria, forse non maggioritaria, non lo vede come l'uomo giusto per questa piazza ...diciamo che in queste ultime giornate si gioca un eventuale rinnovo secondo la mia modestissima opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh attilio non sta in formissima ..... ultimamente secondo me è un pò sotto pressione e non sempre lucidissimo ... alla fine di ogni partita è stravolto ed ha perso un pò del suo aplomb .... ha avuto un mezzo scazzo col presidente ed alla fine della fiera seppure tutti gli riconoscano una signorilità e correttezza unica nel calcio parte della tifoseria, forse non maggioritaria, non lo vede come l'uomo giusto per questa piazza ...diciamo che in queste ultime giornate si gioca un eventuale rinnovo secondo la mia modestissima opinione

grandissima persona, discreto allenatore.

certo, di fronte a Breda tatticamente è un gigante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh attilio non sta in formissima ..... ultimamente secondo me è un pò sotto pressione e non sempre lucidissimo ... alla fine di ogni partita è stravolto ed ha perso un pò del suo aplomb .... ha avuto un mezzo scazzo col presidente ed alla fine della fiera seppure tutti gli riconoscano una signorilità e correttezza unica nel calcio parte della tifoseria, forse non maggioritaria, non lo vede come l'uomo giusto per questa piazza ...diciamo che in queste ultime giornate si gioca un eventuale rinnovo secondo la mia modestissima opinione

Come va Gavazzi ??? non è che ce lo ridate almeno sto sabato ??? Anche un tempo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come va Gavazzi ??? non è che ce lo ridate almeno sto sabato ??? Anche un tempo !!

gioca un tempo con l'Avellino e uno con noi.

poi però facciamo giocare anche Gondo un tempo con l'Avellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca un tempo con l'Avellino e uno con noi.

poi però facciamo giocare anche Gondo un tempo con l'Avellino...

Questo je lo dicevamo all'ultimo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Gavazzi piace molto , è un giocatore che non si risparmia mai e tranne qualche partita sottotono (anche a seguito di un infortunio) è uno che male che vada prende la sufficienza ..... per tesser poi credo sia un riferimento inamovibile a centrocampo ... ha un tiro notevole ed è stato un pò sfortunato in più di qualche occasione , purtroppo il fatto che faccia cento volte il campo su è giù non gli permette di esser lucidissimo sottoporta .... ma tutto sommato nessuno gli chiede di essere il capocannoniere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Gavazzi piace molto , è un giocatore che non si risparmia mai e tranne qualche partita sottotono (anche a seguito di un infortunio) è uno che male che vada prende la sufficienza ..... per tesser poi credo sia un riferimento inamovibile a centrocampo ... ha un tiro notevole ed è stato un pò sfortunato in più di qualche occasione , purtroppo il fatto che faccia cento volte il campo su è giù non gli permette di esser lucidissimo sottoporta .... ma tutto sommato nessuno gli chiede di essere il capocannoniere

buonissimo giocatore Gavazzi, anche se forse a Terni lo abbiamo anche un po' sopravvalutato per via della pochezza tecnica che aveva intorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo c'è da dire una cosa, che quando andiamo in panne, annamo cercanno li mostri!!!

 

Fra 1 mese non mi mereviglio se scappa fori qualche utente che dice: "perché non proviamo Gondo"

 

E su, daje li fiocatori che si possono schierare so quelli che giocano sempre!!

Se devono scendere in campo gente come Avenatti duganzic gondo, ma dove vogliamo andare!??

 

Ok arrivano abbastanza corsa in area, ma se tanto Avenatti non lo spizzica neanche mezzo perché sta sempre ed esclusivamente fuori posizione, come si può pensare di metterlo su una formazione titolare!?!?

 

E su no....fate li bravi!!!

Hai perfettamente ragione...io comunque lo dicevo a patto che Avenatti faccia (riesca a fare,se convinca a fare) il centravanti d'area...ok non è bonu, allora metterei ceravolo per forza, ma a sto punto tocca giocare palla a terra e puntare i difensori...col 433 i due folletti sono forse più "liberi" e avremmo centrocampo più folto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterei Avenatti solo per sfruttare tutti questi cross che, pare, riusciamo a fare...sempre a patto che Felipe stia lì in area a fare il centravanti vero...a "sgomitare" per segnare

Per te che hai perso il girone di andata: avenatti in area di rigore non ci vuole entrare, lui è convinto che la zona nevralgica del campo sia il cerchio di centrocampo e ci vuole prendere la residenza. Ah, poi dice che a sgomitare coi difensori non ci vuole andare, perché quelli puzzano.

 

Io spero che Siviglia lo lasci al suo posto, a lustrare la panchina col culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te che hai perso il girone di andata: avenatti in area di rigore non ci vuole entrare, lui è convinto che la zona nevralgica del campo sia il cerchio di centrocampo e ci vuole prendere la residenza. Ah, poi dice che a sgomitare coi difensori non ci vuole andare, perché quelli puzzano.

 

Io spero che Siviglia lo lasci al suo posto, a lustrare la panchina col culo.

te porti avanti col lavoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te porti avanti col lavoro?

Sai sti ascolani come sono: pigri, lenti, svogliati. Cmq arrivare arriva, e quindi comincio a incazzarmi col prossimo senza infierire oltre sul precedente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quì c'è poco da scherzà!

Vietato perdere,anche perche poi ci sono Pescara in casa,Chiavari,Crotone in casa e Vicenza prima dei due scontri diretti con Pro e Merde 2.

Almeno a raggiunge la salvezza a spese de quelli che vanno matti pe lu picchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Gavazzi piace molto , è un giocatore che non si risparmia mai e tranne qualche partita sottotono (anche a seguito di un infortunio) è uno che male che vada prende la sufficienza ..... per tesser poi credo sia un riferimento inamovibile a centrocampo ... ha un tiro notevole ed è stato un pò sfortunato in più di qualche occasione , purtroppo il fatto che faccia cento volte il campo su è giù non gli permette di esser lucidissimo sottoporta .... ma tutto sommato nessuno gli chiede di essere il capocannoniere

Pensa che quei geni del forum gli rompevano il cazzo perché si mangiava i gol ... certo , dopo che si scartava 4 giocatori , si faceva 80 mt. palla al piede si aveva anche la pretesa che davanti al portiere fosse lucido ... A Terni ci si accontenta di poco ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che quei geni del forum gli rompevano il cazzo perché si mangiava i gol ... certo , dopo che si scartava 4 giocatori , si faceva 80 mt. palla al piede si aveva anche la pretesa che davanti al portiere fosse lucido ... A Terni ci si accontenta di poco ....

Boh , veramente se c'e' un giocatore che negli ultimi anni è stato pubblicamente osannato (anche qui) è stato proprio gavazzi, ma se lo dici te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che quei geni del forum gli rompevano il cazzo perché si mangiava i gol ... certo , dopo che si scartava 4 giocatori , si faceva 80 mt. palla al piede si aveva anche la pretesa che davanti al portiere fosse lucido ... A Terni ci si accontenta di poco ....

 

io ero uno dei geni......non me sembra sia andato a giocà con real madrid primo in classifica no?

buon giocatore, come già scrivevo, ma pochi gol e quando la samp dovette scegliere tra lui e qualcun altro (vedi soriano) se ne sbarazzò.....

ripeto buon giocatore per la serie B ma per altri palcoscenici ce vole altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.