Vai al contenuto
vecchio lupo

Avellino - Ternana Live - Comm'esce 'o sole accossì stennimmo e panni

Messaggi raccomandati

ah vedi ...scusami altofò non lo sapevo pensavo la Fera fosse per voi come il Lupo per noi ....

non c'è nulla da scusarsi.

fra l'altro è un errore che fanno spesso anche le merde etrusche (che pure dovrebbero conoscerci).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh mica gli ho chiesto che state a fà ....hanno fatto un 15 minuti di riscaldamento e corsette varie col preparatore atletico ... adesso credo che stiano andando allo stadio poi torneranno per il pranzo..... quello è un cortiletto interno dell'hotel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pullman con il. Drago lo mettono direttamente davanti alla porta durante la partita.. Ecco perché hanno usato quello di oasi viaggi terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pullman con il. Drago lo mettono direttamente davanti alla porta durante la partita.. Ecco perché hanno usato quello di oasi viaggi terni

sarebbe una buona tattica ma sembra che il Venerabile non sia geneticamente in grado di applicarla.

lui applica solo lo schema difensivo alla cazzo di cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pullman è sempre lo stesso, hanno tolto la grafica!!

invece di far togliere le magliette rossoverdi dopo il derby perso hanno pensato di punirli così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma sei sicuro?

a me non sembra.....e quale sarebbe il motivo?

Dovrebbe cambiare la grafica, credo anche a seguito dei danni subiti dopo il derby!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

thirus non scrivete cazzate.....già al ritorno da perugia non c'era nessun disegno ;)

ce so partiti, direi. Mica l'hanno modificato dentro lu garage del Curi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

thirus non scrivete cazzate.....già al ritorno da perugia non c'era nessun disegno ;)

Allora mi sbaglio con un episodio precedente, comunque sempre a causa di una rottura di un vetro o simile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi sbaglio con un episodio precedente, comunque sempre a causa di una rottura di un vetro o simile!!

Be certo se rompe un vetro allora cambi lu pullman. Io faccio lo stesso co la macchina: ogni volta che noto una righina ne compro una nova. Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.