Vai al contenuto
otap

JOBS ACT PER VECCHIO LUPO

Messaggi raccomandati

Vecchio Lupo è decisamente giustificato per la sconfitta di sabato, totalmente determinata da fattori esterni a lui non imputabili (Busellato e arbitro in primis).

 

Peraltro la squadra in dieci ha fatto una prestazione eccellente contro la prima della classe, agguantando il pareggio e rischiando addirittura di vincere.

 

Condordo nel respingere le dimissioni e nel fargli aprire anche il live di sabato prossimo.

 

Fallacciano al momento resta a riposo per riprendere al meglio le proprie condizioni psico fisiche.

 

Ho letto che fallacciano dovrebbe essere pronto tra un mese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia a Vecchio Lupo ma a quanto pare ha dato le dimissioni irrevocabili.

Su piazza non mi ispira niente. O ingaggiamo qualcuno da fori oppure se devo fa una ribollita con chi sta qui dentro opto per The Punisher. Tipo bomba al napalm...

Fallacciano non se regge in piedi, Il Conte c'ha almeno trenta giorni de convalescenza....

Oppure...!! CAPITANUCCI FRANCESCO, con live aperto dopo mugnitura vacche, quindi intorno alle 4 de notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bellator ci legge, io manterrei l'apertura fatta dagli stranieri.

E' in piena bagarre-salvezza in serie A, figuriamoci se entra sul forum.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato co lu fallacciano, in questo periodo non ha tempo per aprire i topic live sulla partita della Ternana, perché è troppo impegnato a calcolare la matematica vittoria in premier leaugue del Laicester, quindi trovatene un altro. Poi al limite lo può aprire sempre l'Admin!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho notata anch'io cosa...grazie vecchio lupo, uno di noi.

 

(Ero ad AV quando abbiamo sbancato il Partenio.....i panini fuori dalla stadio e la flemma dello speaker valgono da soli il prezzo del biglietto)

 

P.S. dareo fiducia al punish per questo finale di campionato, vada come vada almeno.....alla ualla!

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho letto che fallacciano dovrebbe essere pronto tra un mese!

 

 

 

Se fa come quell'altro, apre i topic live delle amichevoli estive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.