Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-pescara

Messaggi raccomandati

scusatemi se sono off-topic...ma volevo acquistare il biglietto per la partita su internet...ma sul solito sito c'è scritto che è acquistabile solo nei punti vendita autorizzati...qualcuno sa il motivo? i botteghini saranno aperti dalle 10 di domani come annunciato no? grazie :-)

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concedigli almeno solo un'altra partita. Da titolare. Nel suo ruolo.

Una sola partita, chiedo. Non la Luna.

...guarda che mica dipende da longarinivattene! E poi non ti prostrare troppo co sta gente, i ternani so belli e cari ma appena vedono uno che poco poco se appecorona è la vorta bona che se lo nculano...

 

Mo vedo che posso fa io...parlo co Roberto e te faccio sapé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...guarda che mica dipende da longarinivattene! E poi non ti prostrare troppo co sta gente, i ternani so belli e cari ma appena vedono uno che poco poco se appecorona è la vorta bona che se lo nculano...

 

Mo vedo che posso fa io...parlo co Roberto e te faccio sapé...

Bravo.

Dije de mannallo in tribuna fino al termine del campionato, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi comprarlo in diversi punti della città domani mattina o allo stadio oppure nel ternana Store un via dello stadio.

Forza Fere! !!

forza fere sempre e comunque!!! grazie largefreak...i rivenditori li conosco,ma per me rimangono più comodi i botteghini...sarei solo curioso di capire questa novità (l'ennesima genialata?), manco fosse il derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza fere sempre e comunque!!! grazie largefreak...i rivenditori li conosco,ma per me rimangono più comodi i botteghini...sarei solo curioso di capire questa novità (l'ennesima genialata?), manco fosse il derby...

capirci qualcosa con...certi scienziati e'utopia..piuttosto mi chiedo come mai neanche nel sito della ternana e'specificato che i biglietti non si possono fare online...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.