Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-pescara

Messaggi raccomandati

E' una partitaccia.... quando si va in ritiro le motivazioni sono ancora più alte.... però dobbiamo prendere almeno un punto.... forza FERE!!!!!!

 

centrocampo con Signorelli e Coppola? che ne dite?

Non te riconosco più, si diventato più pessimista de Lu fallacciano co la Juve, tipo quando giocano partite da dentro o fuori!!!

Occhio perchè l'anno scorso co lu pianto c'è arrivato in finale, quest'anno invece sè cagato subito addosso!!!

Non vorrei che facessi la stessa fine sua!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo aspettare che dicono da Latina...inutile che fai progetti

Ecchime...che m'hai chiamato? E che ve debbo dì? Le solite cose...il pareggio è un risultato di cazzo, è il risultato degli stronzi...guadagni un punto nei confronti di quelle che perdono e ne perdi 2 nei confronti di altrettante che vincono...un affarone! Molto meglio giocare fino all'ultimo minuto per i 3 punti, anche rischiando...casomai dovessero arrivà quelli allora si che è un affarone. Che poi, dico io, la Ternana di quest'anno è davvero una squadra capace di qualsiasi impresa, nel bene o nel male, quindi a maggior ragione vale la pena osare.

 

Perciò da Latina: semaforo rosso per il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Ternana è specializzata nel far resuscitare anche i morti! E' sicro! :biastimo:

 

poi sotto Pasqua.....do' annamo?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecchime...che m'hai chiamato? E che ve debbo dì? Le solite cose...il pareggio è un risultato di cazzo, è il risultato degli stronzi...guadagni un punto nei confronti di quelle che perdono e ne perdi 2 nei confronti di altrettante che vincono...un affarone! Molto meglio giocare fino all'ultimo minuto per i 3 punti, anche rischiando...casomai dovessero arrivà quelli allora si che è un affarone. Che poi, dico io, la Ternana di quest'anno è davvero una squadra capace di qualsiasi impresa, nel bene o nel male, quindi a maggior ragione vale la pena osare.

 

Perciò da Latina: semaforo rosso per il pareggio.

meno male...pensavo che fosse una partita già segnata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecchime...che m'hai chiamato? E che ve debbo dì? Le solite cose...il pareggio è un risultato di cazzo, è il risultato degli stronzi...guadagni un punto nei confronti di quelle che perdono e ne perdi 2 nei confronti di altrettante che vincono...un affarone! Molto meglio giocare fino all'ultimo minuto per i 3 punti, anche rischiando...casomai dovessero arrivà quelli allora si che è un affarone. Che poi, dico io, la Ternana di quest'anno è davvero una squadra capace di qualsiasi impresa, nel bene o nel male, quindi a maggior ragione vale la pena osare.

 

Perciò da Latina: semaforo rosso per il pareggio.

Credo se riferisse a quello che dicono li zingari de Latina, gli stessi che t'avevano dato la soffiata l'altra volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità Signorelli...non lo vojio vede in campo manco per cinque minuti...

Che brutto e lugubre pensiero Longarini, se me lo concedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli?...Deve giocà nel suo ruolo naturale, alla destra di Troianiello...in tribuna

Non succede: Ma se succede che Franco giochi bene e magari segni....io ti aspetto qui. Anche tutta notte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi lascia stare 😉 ne riparliamo la prossima stagione quando avrà spazio e dimostrerà tutte le sue qualità. Da noi capita spesso purtroppo 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha no, quella sabato notte. Attenderò Pietro per dirgli 2 paroline.....(senza offendere, è Giovedì Santo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede: Ma se succede che Franco giochi bene e magari segni....io ti aspetto qui. Anche tutta notte!!!

Lo vedi? Sei il primo te a dire che probabilmente non succede, quindi perché te la prendi se il mio giudizio è basato su quel poco che ho visto lunedì sera? Se poi succede che giocherà meglio, per carità, ne saremo tutti contenti, ci mancherebbe! Fino a prova contraria gioca con la Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...regà...non ve lo vorrei dire ma mi sento obbligato a farlo...mi sono appena arrivate voci dagli zingari (quelli di Pescara, ao', ma che avevate capito...) che sabato sarà un massacro...solo che non ho capito per chi :rissa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile che succeda semplicemente perchè non gioca, Pietro. Ed entrare per 20 minuti, a freddo, per dimostrare di valere.....spesso risulta controproducente.

Peccato: Era molto importante per lui fare un anno intero da titolare. Per lui e per noi empolesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Palumbo co lu ginocchio distorto riapre la via verso il venerabile (pe Breda) 4-2-3-1 con coppola e Busellato in mezzo janse terzino(anche perché non vedo alternative) e credo e spero Belloni sulla destra.Ma attenzione, lu spettro Gondo incombe dal primo minuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Palumbo co lu ginocchio distorto riapre la via verso il venerabile (pe Breda) 4-2-3-1 con coppola e Busellato in mezzo janse terzino(anche perché non vedo alternative) e credo e spero Belloni sulla destra.Ma attenzione, lu spettro Gondo incombe dal primo minuto...

ci potrebbe essere anche la riproposizione del 4-3-3 con l'ingresso di grossi in mediana con busellato e coppola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci potrebbe essere anche la riproposizione del 4-3-3 con l'ingresso di grossi in mediana con busellato e coppola

Per me meglio Grossi (o Signorelli) sulla mediana e Falletti più avanti.

A dire la verità mi è piaciuto moltissimo Janse interno di centrocampo, ma con l'assenza di Valjent credo che sia l'unico che possa fare il terzino sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile che succeda semplicemente perchè non gioca, Pietro. Ed entrare per 20 minuti, a freddo, per dimostrare di valere.....spesso risulta controproducente.

Peccato: Era molto importante per lui fare un anno intero da titolare. Per lui e per noi empolesi.

Kiwi mi spiace ... ma ha giocato titolare ....ha giocato tempi interi ... e non c'e' stata una sola volta che sia arrivato vicino alla sufficienza ;) per quest' anno ... almeno finche' non avremo 50 punti molto meglio che gira molto alla larga del campo di gioco ;) poi il prossimo anno fara' il fenomeno da qualche altra parte ... questo e' sicro !!!

Ma Io che non ho nessun interesse verso nessun giocatore ... ma solo a cuore le sorti delle FERE ... mi auguro di non vederlo mai in campo da qui a che non avremo , appunto , 50 punti .

Passo e chiudo .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutto e lugubre pensiero Longarini, se me lo concedi.

Non ho detto nulla di lugubre, ma soltanto che non voglio più vederlo giocare con noi, perché è un uomo regalato agli avversari, peggio di Gondo.

Dopo le due ciccate di palla contro Latina e Avellino (non so se le hai viste, manco in terza categoria...) a mio avviso può restare in tribuna.

Tanto bene l'annata storta ce l'ha avuta con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere al Pescara assenti Vitturini (nazionale under) Coda (out due mesi) Mazzotta e Campagnaro i quali entrambi non dovrebbero recuperare. Da domani saranno in ritiro se non ho capito male a Roma

Ma caprari gioca invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.