Vai al contenuto
vecchio lupo

Ternana - Pescara Live dal Liberati

Messaggi raccomandati

Vittoria di un'importanza pazzesca: p a z z e s c a ! ! !

Grazie kiwi grandissimo intenditore di calcio e attento agli aspetti psicologici che nutrono giocatori e tifosii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le musiche di sottofondo provengono dall'impianto dello stadio?

chiaramente si! :lol:

perché, qualcosa non va?!?!?!

per l'occasione è stata ingaggiata una nota e prestigiosa orchestra viennese! :lol:

le cui melodie raffinate e soavi sono state registrate e diffuso nell'aere per l'occasione!

sinceramente ho apprezzato molto questo tocco...di classe :lol: ...ma insomma, va bene così...bello pompato e 'gnorante...per un dopo gol ci sta tutto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaramente si! :lol:

perché, qualcosa non va?!?!?!

per l'occasione è stata ingaggiata una nota e prestigiosa orchestra viennese! :lol:

le cui melodie raffinate e soavi sono state registrate e diffuso nell'aere per l'occasione!

sinceramente ho apprezzato molto questo tocco...di classe :lol: ...ma insomma, va bene così...bello pompato e 'gnorante...per un dopo gol ci sta tutto! :D

So indeciso tra la cosa ganza e la birrocchiata.

Ce devo riflette... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e che bello, al 90°, vedere anche Franco Signorelli contento e sorridente!

Grande cazzata anche sabato.

Al penultimo minuto di recupero, ha concesso indecorosamente una punizione pericolosa al Pescara.

Evidente che non è propriamente il suo anno migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grazie caro! Non esagerare, però.

Tifoso da sempre delle Fere? Abiti a Terni città o dintorni?

Da quasi 46 anni !!!! Avevo solo 5/6 anni quando mio padre (tra l'altro non tifoso) mi portava a vedere le partite di serie a. Da allora mi sono "ammalato di fere" tanto da starci male. Faccio anche diverse trasferte, in casa sono abbonato da una vita. Manco sempre alle feste promozione ma condivido spesso le sconfitte e aimè le retrocessioni (come quella contro il Foligno pochi anni fa) quando avvengono. Preferisco la costruzione alla polemica e il sostegno alla critica gratuita. Sono un sostenitore di un calcio "spregiudicato". Il mio allenatore ideale è senza dubbio Di Francesco del Sassuolo. Abito a Terni. Comunque veramente Kiwi anche se sono iscritto da poco seguo da anni sia te che Tosculu e ne condivido sempre il pensiero. Riuscite sempre a stemperare situazioni "umorali" della maggioranza degli utenti e a risaltare quanto serve l'importanza di una partita o di un episodio in chiave campionato. Per questo forum siete un grosso valore aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora! Cerchiamo solo di portare un briciolo di esperienza a questi bardasci del forum.

Lo sai che mi batti? Io seguo l'Empoli "solo" da 45 anni, mannaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora! Cerchiamo solo di portare un briciolo di esperienza a questi bardasci del forum.

Lo sai che mi batti? Io seguo l'Empoli "solo" da 45 anni, mannaggia.

a chi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.