Vai al contenuto
chetestraceki

MIGLIORI SITI SCOMMESSE ONLINE

Messaggi raccomandati

Come da titolo, mi piacerebbe raccogliere qui i vistri contributi riguardo ai migliori siti che conoscete per le scommesse online, come funzionano, come si paga, come si incassa, se si può scommettere ante e anche live etc. da smartphone insomma, il loro funzionamento e ampiezza di offerta di betting....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bet 365 ...il top in assoluto.

quotano tutto e tutti.

L'unica pecca che non puoi fare sistemi, se non con doppie matematiche.

Ha un bonus di benvenuto del 50% del primo deposito fino a 50€ mi pare, mi regala 5€ al mese anche seza depositare.

Io lo uso con paypall...

Le quote sono comunque piu' alte dei vari snai e matchpoint anche se non hai il bonus di multipla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bet 365 ...il top in assoluto.

quotano tutto e tutti.

L'unica pecca che non puoi fare sistemi, se non con doppie matematiche.

Ha un bonus di benvenuto del 50% del primo deposito fino a 50€ mi pare, mi regala 5€ al mese anche seza depositare.

Io lo uso con paypall...

Le quote sono comunque piu' alte dei vari snai e matchpoint anche se non hai il bonus di multipla.

per sistemi che intendi? Più partite insieme o più partite insieme con errori da mettere? Scommetti anche live?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto ciaccapescolle. il sito è impostato molto bene, sia la versione desktop che quella mobile. Il palinsesto è sconfinato. Inoltre, offre moltissimi eventi in diretta tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sistemi che intendi? Più partite insieme o più partite insieme con errori da mettere? Scommetti anche live?

ad esempio non puoi giocare una multipla a sistema 1 e pari o x e goal e cosi' via...

puoi fare i sistemi con l'errore.

Per il live non c'è paragone...ti quota tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad esempio non puoi giocare una multipla a sistema 1 e pari o x e goal e cosi' via...

puoi fare i sistemi con l'errore.

Per il live non c'è paragone...ti quota tutto.

perdonami l'ignoranza, ho capito che si può fare come alla snai che metti l'errore etc. (come si calcola "a mano" la quota totale con errore me lo puoi spiegare?) tecnicamente la giocata con errore in cosa differisce dai sistemi?

ogni partita la massimo una giocata insomma (multipla a sistema)

 

ps. potrebbe diventare un topic sui sistemi di giocata che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami l'ignoranza, ho capito che si può fare come alla snai che metti l'errore etc. (come si calcola "a mano" la quota totale con errore me lo puoi spiegare?) tecnicamente la giocata con errore in cosa differisce dai sistemi?

ogni partita la massimo una giocata insomma (multipla a sistema)

 

ps. potrebbe diventare un topic sui sistemi di giocata che ne dite?

Per fare una giocata con l'errore logicamente devi aumentare la somma di denaro che scommetti, per il semplice motivo che ti aumentano le colonne vincenti , o meglio prima ti calcolano tutte le combinazioni possibili con una vincita min a una max!!

Metti scommetti 10 euro queste 10 euro ti si dividono automaticamente per tutte le colonne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare una giocata con l'errore logicamente devi aumentare la somma di denaro che scommetti, per il semplice motivo che ti aumentano le colonne vincenti , o meglio prima ti calcolano tutte le combinazioni possibili con una vincita min a una max!!

Metti scommetti 10 euro queste 10 euro ti si dividono automaticamente per tutte le colonne.

ho capito grazie....ma tu sai fare il calcolo delle quote?

esempio: boccaporco-borgobovio x (1,50)

acquavogliera-colle dell'oro no gol (1,90)

borgo bovio-sangemini 1 (2,00)

villa palma-s.giovanni 1 (2,50)

cospea-maratta 2 (4,00)

 

moltiplico 1,50x1,90x2,00x2,50x4,00= ottengo la quota che moltiplico per l'importo della giocata giusto?

 

in caso di giocate con errori? (immagino devo dividere per il numero di colonne o di colonne vincenti)

in caso di sistemi?

 

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di errore in sistema ti calcola tutte le combinazioni possibili con 1 errore, che non sai qual'è e bonus compreso (il bonus ce l'hai dopo 5 eventi che moltiplichi)

 

Comunque sì il calcolo si fa così, ma non lo devi fare te perché mano a mano che aggiungi eventi te lo scrive il sistema!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di errore in sistema ti calcola tutte le combinazioni possibili con 1 errore, che non sai qual'è e bonus compreso (il bonus ce l'hai dopo 5 eventi che moltiplichi)

 

Comunque sì il calcolo si fa così, ma non lo devi fare te perché mano a mano che aggiungi eventi te lo scrive il sistema!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di errore in sistema ti calcola tutte le combinazioni possibili con 1 errore, che non sai qual'è e bonus compreso (il bonus ce l'hai dopo 5 eventi che moltiplichi)

 

Comunque sì il calcolo si fa così, ma non lo devi fare te perché mano a mano che aggiungi eventi te lo scrive il sistema!! :lol:

rimango sempre un pò analogico ehehehe grazie comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bet365 ne propone molti. Ne cito alcuni: svariati campionati sudamericani (c'ho visto l'ultimo River Boca), Cina, Polonia, Svizzera , Austria, Slovenia, Emirati Arabi, qualcosina dell'Ucraina, campionati minori tedeschi e di quelli inglesi e Giappone. Non credo che siano tutti. Io c'ho visto anche qualche partita indiani e di calcio indoor dei paesi baltici :lol:

 

 

Ce ne stanno un botto. Se scrivevo solo questo, facevo prima. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.