Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso entella-ternana

Messaggi raccomandati

a prescindere da chi c'è al comando, se dovessimo vincere a Chiavari e torna l'entusiasmo io non ci sputerei sopra.

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

che sono queste ingiustificate botte di ottimismo?

a Entella ce fanno lu culu a strisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delfino curioso, cavallo goloso ... altoforno superstizioso

io non sono supestizioso.

tu pensa ad aprire il topic live della partita, altrimenti ti faccio bannare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...pensamo ognuno ai cazzi propri (che ce n'avemo tanti...) che alla Ternana ce pensa Breda...una bella sconfitta a Chiavari e poi di nuovo vittoria, o viceversa, e via andare..."andamento Breda" se chiama, ovvero 1,5 punti a partita fino alla fine... e pe quest'anno sta bene così, pure troppo (non se dimenticamo MAI ndo' cazzo stavamo a fine settembre, dopo Salerno)...poi si vedrà...co sta cazzo de società..che tira a campà...c'amm'à fà...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq una curiosita'...ho letto che caputo mira a raggiungere quota 18 goal in quanto a quella cifra c'e'l'obbligo di riscatto del cartellino da parte dell'entella....sarebbe stato un'ottimo acquisto ad inizio campionato per noi,sicuramente un bel giocatore ma personalmente preferisco non avere in rosa gente condannata x calcio scommesse..con tutti i soldi che guadagnano tentano pure di arricchirsi in un gioco in cui dovrebbero essere esempio di lealta'e correttazza....invece sarebbero da prendere a calci nel culo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi esce l'arbitro: Posso anticiparvi che il quarto uomo sarà di Empoli. Ci ho parlato ieri sera.

me gioco uno tra baracani e pinzani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq una curiosita'...ho letto che caputo mira a raggiungere quota 18 goal in quanto a quella cifra c'e'l'obbligo di riscatto del cartellino da parte dell'entella....sarebbe stato un'ottimo acquisto ad inizio campionato per noi,sicuramente un bel giocatore ma personalmente preferisco non avere in rosa gente condannata x calcio scommesse..con tutti i soldi che guadagnano tentano pure di arricchirsi in un gioco in cui dovrebbero essere esempio di lealta'e correttazza....invece sarebbero da prendere a calci nel culo....

caputo ai tempi delle scommesse era appena diciottenne e venne pagato con un pc come tanti altri suoi compagni. nessuna giustificazione ce mancherebbe però in quel contesto io credo che non potesse fare molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi esce l'arbitro: Posso anticiparvi che il quarto uomo sarà di Empoli. Ci ho parlato ieri sera.

e de che avete parlato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io starei più attento all'arbitro che al quarto uomo ...con noi di cazzate ne ha fatte a iosa

ah no, a noi ce mandano sempre arbitri irreprensibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni, Sala, Meccariello, Gonzalez, Valjent, Janse, Zanon, Belloni, Busellato, Coppola, Furlan, Grossi, Signorelli, Zampa, Dugandzic, Gondo, Troianiello, Falletti, Avenatti, Ceravolo.

 

Palumbo ancora problemi al ginocchio, ne avrà per altre 2 o 3 settimane pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.