Vai al contenuto
The Punisher

VENDO RICETTAZIONE CUADRI RUBBATI

Messaggi raccomandati

SENSA che famo troppe questioni ció sti cuadri pe le mano so tutti ingulati su le caste de i ricchioni alla tutti rubbati origginali da una banda origginale romena amichi de un amico de cazzarola che esso stesso se fa chiama Piastra. So tutti bessillimi li vendo a che li o dati 5 mila euros pe la merce

 

 

Primo CUADRO

 

Il coso rappresneda certi che Fanno a stiaffuni che tutti sangue e nasi pe terra che le cordellate e ci sta uno che se magnia quelli che morono se li magnia e andri che ci pisciano e cacano sopra i nemici tutti cacati e invirzati da le cordellate. Lartista a usato sangue e merda veri medesimi. E a detto che il cuadro era finito solo che per che era finita la sangue e lammerda e non trova più vittime

Tipo: odio su tela

Autore: Bernardone da Villafrana

 

Titolo:" più forte daie più forte"

Modificato da The Punisher
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esso è il padre del fardello la comungue la preso logaritmivattene a 110 euros a fatto unaffare alla quale oggi lo vengono a pia co dominici che mero sgordato che esso stesso come cuadro è 4 medri per 7 medri

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora qui ci sta un cuadro rubbato NOVO che in gonfronto quello che a preso logaritmivattene è na merda e un ingulata che schifo che fa

 

 

Audore: iagopone da piazza glai

 

Titolo: le tre Porsche madonne

 

 

In guesta opera ci sta la che le 3 mannode come che se no che era una questione religiosa tipo i preti ma che la Vida de tutti i giorgi co le discrazie che so successe VERMAMENTE all'audore

 

invatti su questa cuadro so 3 cuadri in realtà affrangati fra loro

 

Cuadro1 ditolo: guardia di finanzia

 

In questa cuadro oglio su tela gruoss è un cuadro autobibbiografico de una questione successa proprio all'audore che se vede che ci stanno le guardie de finanzia e esso stesso nasgosto sotto un tavolino co sopra tutte questioni de banetti de droga robba rubbata armi putane droga i farb è vicino dietro a lui se vede la mannoda co un zoccolo vicino boh

 

Cuadro2 ditolo: le questioni della more

 

Che c'è era lui che se vede che riendra a casa col e endra in gamera ma che trova la Molie che un negro che sbuffa da il naso come un toro se la INGULA (ci a propio disegnito il fumo che sgappa da le froce del il nasone del negrone e se vede sembre la mannoda co vicino disegnito un zoccolo angora un po piu GRUOSS

 

 

Cuadrado3 ditolo: teheran folignio

 

Che lauditore dice che essa era teheran folignio che quando che semo redrocessi che se vede Visi che va a papera e esso in gurva le mano su li gapelli e che la faccia come che se uno vede un tranz che se lo vole INGULA e dietro su tutta la curva una mannoda è vicino un zoccolone molto GRUOSS boh

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora qui ci sta un cuadro rubbato NOVO che in gonfronto quello che a preso logaritmivattene è na merda e un ingulata che schifo che fa

 

 

In questa cuadro oglio su tela gruoss è un cuadro autobibbiografico de una questione successa proprio all'audore che se vede che ci stanno le guardie de finanzia e esso stesso nasgosto sotto un tavolino co sopra tutte questioni de banetti de droga robba rubbata armi putane droga i farb è vicino dietro a lui se vede la mannoda co un zoccolo vicino boh

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutto e tutti i la qui la guestione si fa GRUOSS co la rigettazione de i cuadri ingulati dautore !

 

 

lo iagopone se le appacarrato tomas miran ma a dilla tutta esso era un ingulata una grosta che mango io la piavo per dire che la gende cioe come uno come tornas milan che esso dice che prima del sto silos demmerda ci stava il buio e la duce fu come per dire che esso stesso era come d'io ma che poi se pia una crosta demmerda convindo che era una questione bella

 

 

 

LAFFARE VERO E' QUESTO me so levati da i goioni logaritmivattene e Tornas Manila e mo parlavamo de questione seria

 

 

 

All'ora guesta a desso non scherza che diomadonna vengo la che ve spocco il colo a tutto e tutti che qui larte!

 

 

in guesto guadro che esso stesso è un vero e porpio guadro del gruoss WALTER LISUZZU alla quale questa opera che la in america un negro a ammazzati 73 gristiani dopo che la vista col Kolivanov diogristo è un opera potende

 

Essa stessa racconda che questo gristiano fa il bagnio al mare e dopo se esso va troppo a lardo e trova i sguali che dopo pero essi mendre che lo stavano a quasimagnà esso vede una barca co i mimmigrati grandestini all'ora ello chiede agliuto ma che essi ce sta uno che ingula un andro e non vedono e esso dice una questione che essa e il titolo del guadro: Mannaggia, Addìo

 

 

base dasta 5 mila euros rilangio minimo 300 euros buy in 500 euros OFFERTA LIBBERA

post-1871-0-82723400-1459868487_thumb.jpg

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutto e tutti i la qui la guestione si fa GRUOSS co la rigettazione de i cuadri ingulati dautore !

 

 

lo iagopone se le appacarrato tomas miran ma a dilla tutta esso era un ingulata una grosta che mango io la piavo per dire che la gende cioe come uno come tornas milan che esso dice che prima del sto silos demmerda ci stava il buio e la duce fu come per dire che esso stesso era come d'io ma che poi se pia una crosta demmerda convindo che era una questione bella

 

 

 

LAFFARE VERO E' QUESTO me so levati da i goioni logaritmivattene e Tornas Manila e mo parlavamo de questione seria

 

 

 

All'ora guesta a desso non scherza che diomadonna vengo la che ve spocco il colo a tutto e tutti che qui larte!

 

 

in guesto guadro che esso stesso è un vero e porpio guadro del gruoss WALTER LISUZZU alla quale questa opera che la in america un negro a ammazzati 73 gristiani dopo che la vista col Kolivanov diogristo è un opera potende

 

Essa stessa racconda che questo gristiano fa il bagnio al mare e dopo se esso va troppo a lardo e trova i sguali che dopo pero essi mendre che lo stavano a quasimagnà esso vede una barca co i mimmigrati grandestini all'ora ello chiede agliuto ma che essi ce sta uno che ingula un andro e non vedono e esso dice una questione che essa e il titolo del guadro: Mannaggia, Addìo

 

 

base dasta 5 mila euros rilangio minimo 300 euros buy in 500 euros OFFERTA LIBBERA

 

aiuto.............. :rotfl2::rotfl2::rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

 

Ciò un cuadro de Agostino Pancrazzi che esso stesso vale cuanto quello di Lisuzzu

non è italiano, è un artista credo slovacco. o ceco. non me ricordo. disegna le cose come le vede. se intitola "vedo negro ovunque"

post-381-0-56261400-1459891025_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amigos il grande pangrasio alla quale c'è semo andati al mare a numana inzieme eravamo io, cocomero poi ci stava roberto de roma io punis e coco e Pangasio alla quale Esso stesso era cieco all'ora la mader che essa dicieva sembre "pangasio mio magari non tornassi a casa sei una disgrazia per noi. Mettiti il golfino che stasera tira l'arietta

 

 

E a un gerto pundo tutti a piscia e pangasio TIRA FORI UN GAZZO CHE COME SE ERA UN BRACCIO che settacolo pangasio

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto e titti

 

 

 

All'ora che dovevamo fa co sti cuadri mango non ge né stato uno che era uno a di che dava i sordli pe un Lisuzzu origginale un "mannaggia, addìo" dispnibile per che te lo metti in saló e fai la ficura da uno che ci aveva le questioni

 

 

 

Ma tu voi mette che metti un divano sotto il cuadro e sgopi le fricchie sotto un "mannaggia, addìo"?

 

 

Scusa ho lasciato le chiavi

 

Dove?

 

Ma CONDROLLA pure sul tavoletto accando al "mannaggia, addìo"

 

Manvolegi basassestur vanaserzia sergniagnia

 

Scusate me sto a rigalibrà

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma CONDROLLA pure sul tavoletto accando al "mannagga, addìo"

Manvolegi basassestur vanaserzia sergniagnia

 

Scusate me sto a rigalibrà

 

 

:rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono un intenditore di opere d'arte e vorrei trattare privatamente e lontano da occhi indiscreti la vendita del "mannaggia, addio".

 

Gradirei incontrarla in un luogo sicuro, solo io e lei e alcuni miei amici, anche loro intenditori d'arte.

 

Mi faccia sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.