Vai al contenuto
The Punisher

VENDO RICETTAZIONE CUADRI RUBBATI

Messaggi raccomandati

Vabbè, lo compro io il quadro di Oporco!

Sarah e O'Cain si sposano e io sono il testimone di O'Cain! Me sa che je regalo sto cazzo de quadro di Oporco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che perdavero che qui ci sta che chi se penzava che tirano le questioni le prolemiche e le questioni e io che essi stessi le tiravano e io le raccoio da per terra come se ero uno goione ma che davero?

 

qui la questione che mabbe

 

 

Se ringomingia co le opere dante alla quale vi presendo un ardista che esso era uno che de la scuola de Lisuzzu che in questa opera che un ingidende che unabbotta diomadonna che la traversa angora vibbra diogristo che lecca diomadonna!

 

In questa questione ci sta una machina bella che un taliano va pe gazzi sua e ma dopo arriva un macina co i negri drendo che un negro se stava a fasse fa i bochini da un taliano bonista e non vede lo spot e che biscola diocrosto!! in questa questione i negri che non vedevano le questioni era un allegoria dice.

 

 

Una gramde opera dell'auditore Valdemiro Oporco ecco a voi il famoso "C'era lo Stop!" di Oporco.

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto e tutti e filamente sta notte una perzona che la capisce larte di Oporco a preso il guadro co svariegati migliaglia di mila euros

 

 

Ma pirma che andavamo avandi una serfy de Batricia preso da un dildomessaggio che essa la inviatolo a me medesmo ma che da la foto non se vede quello che a detto a me come amore suo e a detto per dildo e per segnio quello che me fa stasesta quando rindorna a casa

 

 

Ecco a voi batticia

 

1f4a76f1719f18b8d0b2defdde83bf31.jpg89879922fbcfbc932d9d5d5a67323e71.jpgc215586ad8ea39fbe8e8299c9de8b0a6.jpgf78c1e73680a4c741fbf7ed6f9441587.jpg

Vistola che fricchia diobboia?

Io da un crillettone come che attaccato a una femmina così me piace il crillettone suo ma che ne sapevi voi

 

IO PENZO CHE STI GUADRI VENDEMO MO AI HAPITO PER CHE VENDO QUESTE QUESTIONI? PERCHE LA FICA COSTA DIOMANNODA DEVO MANDENELLA PE COMBRA LE BORZE DE FRADA E I PANTALEONI DE ROBBERTO CABALLI ALLA QUALE IO PENZO CHE ME FAREI INGULA A SANGUE DA UN UOMO SESSUALE PUR DE NON PERDE BATTRICIA

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora mo me so rotto i goioni alla quale mo me pare come quello che va e domanda e dice e fa le questioni e dopo le rombono i goioni e esso cioe esso stesso se rombe i goioni ma no come se era cascato e sera rotto i goioni come se erano le ova ma che esso diomadonna non me vene la prola diogristo cioe come un'allegorìa.

 

 

voio sape per che la gente non vole che io e patty stamo tranguilli e che sembre invitiosi de sta fricchia che qui vermamende tutta carne fresca e all'ora sendi che stamatina essa stessa scende desotto e va a apri la machina e dopo vede il muro e ci anno sgritto sul il mutuo de casa: "SERCIO PATRIZIA SUCCHIACAZZI: O LU CULU O l'AFFITTO"

 

 

io li scocchio i guli a ste merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approfitto di questo spazio dedicato all'arte contemporanea per proporre al forum un'opera già segnalata in altro topic

 

 

Herman Zheng - "Possibile liberazione", bronzo, 2016 - cm 120,5x57x66

post-5103-0-52357200-1460650467_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.