Vai al contenuto
vecchio lupo

Entella - Ternana Live - stort vá addritt vene

Messaggi raccomandati

non hai scritto fenomeno ... pero' se per te le 2 rose di questi ultimi 2 anni sono dello stesso valore ... rimarcando il fatto che ci ha salvato a Marzo ... ce lo fai passare . Senza polemica , e dico davvero :) Ripeto ha fatto il suo e bene . Come ho gia' scritto lo confermerei , come avrei confermato Tesser .

Ma dato che con questi chi fa bene ... viene mandato via ... ho paura faccia la stessa fine .

Nei titolari lo confermo, ci sono più ricambi, la riprova è che con le media di Breda ce la giochiamo ai play off, peccato le prime 5 giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo importante per noi, quindi vendiamolo.

 

 

Per fare le cose per bene il giocatore va perso a parametro zero. Vendere i cartellini nelle marche non è ritenuto chic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io spesso ho criticato Breda, ma bisogna avere l'onesta intellettuale di dire che sta facendo bene, e la squadra gioca altrettanto bene, spesso anche quando ha perso.

Ad oggi lo confermerei.

Senza dubbio va confermato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vecchia guardia di militanza forummistica ... ma purtroppo anche di militanza anagrafica :D

vecchia guardia di militanza forummistica ... ma purtroppo anche di militanza anagrafica :D

Lasciamo stare l'annite

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ve scordate che il campionato della Ternana è iniziato a ottobre, non ad agosto. La media di Breda è (quasi?) da playoff, ed ho letto insulti che manco a Giorgini.

La chiudo qua, questi sono fatti.

Da parte mia ... mai insultato ne' esaltato ... ha i suoi pregi e le sue pecche . Se avessimo una societa' normale che a questa intelaiatura aggiungesse un regista coi fiocchi un centravanti vero ( e un centravanti decente di riserva ) e un terzino sinistro , oltre che sostituire Gonzales con un centrale di pari livello ( dato che in B ci giochera' a Verona ) . Dopo aver rinnovato Mazzoni e Ceravolo ... per quanto mi riguarda Breda avrebbe tutto il diritto di giocarsi le sue carte dall' inizio del ritiro il prossimo anno .

Ma purtroppo nel nostro organigramma societario di normale c'e' solo la fuffa ... e mi aspetto nuove mirabolanti avventure con al timone un nuovo Achab costretto ad Agosto ad inseguire chimere al posto dei giocatori ... e ad impazzire vedendo in ogni nuovo finto arrivo la sua Moby Dick ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non capisco perché quest'Entella a livello mediatico e di favori arbitrali venga portato così in alto.

Sembra il Messina di Moggi.

Un giorno, da qualche intercettazione, si scoprirà chi c'è dietro. Sennò non si spiega.

In realtà Gozzi è stato arrestato lo scorso anno per presunta corruzione su un appalto in Congo ( non so come sia finita la storia ) e ci sono sospetti che ci sia lui dietro l'acquisizione della samp da parte di ferrero . Inoltre è A.d. della Duferco , azienda fornitrice di gas e luce e attuale sponsor della società .

Insomma , un altro gentiluomo dei nostri tempi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stort vá adderitt vene ;) iniziata male finita bene

questa è stata fantastica :D spero valga veramente per tutto il campionato quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché qualche scienziato sta zitto dopo 3 partite di fila perse, un punto (col Latina in casa) in 4 e due sconfitte nei derby e tira fori la capoccetta dopo qualche risultato positivo.

Forse dovrebbe riattaccare coi consigli di calciomercato: Zurabbi dell'Impruneta, Minollo della Fortis Incisa e Sdrubelar della Virtus Valdarno che fa decisamente più ridere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché qualche scienziato sta zitto dopo 3 partite di fila perse, un punto (col Latina in casa) in 4 e due sconfitte nei derby e tira fori la capoccetta dopo qualche risultato positivo.

Forse dovrebbe riattaccare coi consigli di calciomercato: Zurabbi dell'Impruneta, Minollo della Fortis Incisa e Sdrubelar della Virtus Valdarno che fa decisamente più ridere :D

guarda che Vampotta e Rotattorni so' forti sà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita che riusciamo a rimontare dopo lo svantaggio addirittura doppio.Mazzoni è il nostro portiere!

Tutto meravigliosamente bello!

Forza co sti altri 7 punti e annamo in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io sono sempre presente, certo che non sto tutti i giorni h 24 SUL FORUM COME QUALCUNO CHE EVIDENTEMENTE CAMPA DE RENDITA O DEVE RIEMPÌ IL TEMPO IN QUALCHE MODO 😆😆😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita che riusciamo a rimontare dopo lo svantaggio addirittura doppio.Mazzoni è il nostro portiere!

Tutto meravigliosamente bello!

Forza co sti altri 7 punti e annamo in vacanza.

ne bastano 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo ce pensa san luca

Quello che non vuole inganni è San Giovanni: Infatti Mazzoni glielo ha parato ehehehehehehehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ottima ternana a mio modo di vedere.

Giocavano su un campo molto ostico contro una squadra molto in forma.

 

La reazione è stata da squadra con le palle: bravi ragazzi!

 

Il rigore parato da Mazzoni è stato una sburrata anche perché sarebbe stata un'ingiustizia cosmica

 

 

DAJE MO

:flag::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ve scordate che il campionato della Ternana è iniziato a ottobre, non ad agosto. La media di Breda è (quasi?) da playoff, ed ho letto insulti che manco a Giorgini.

La chiudo qua, questi sono fatti.

forse ti scordi che c'e' una bella differenza(non schiacciante ma per come la vedo io e' superiore) tra la rosa di quest'anno e quella dell'anno scorso..

ma sai,ognuno per avere voce in capitolo vede soltanto quello che gli fa comodo vedere.

 

gli insulti a Breda(o meglio quello che gli si contesta) sono la conseguenza di scelte tecniche alquanto discutibili,ovviamente visti sempre dall'ottica di un semplice tifoso.

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al 10 del 2 tempo squadra ballerina e ripensavo alle solite montagne russe a cui siamo abituati. Poi un po meglio Furlan e Falletti e li abbiamo ripresi con grande carattere ed anche bel gioco come con l' avellino. Non ho capito il cambio di Gondo, anche se poi si e' fatto valere. Breda non mi fa impazzire, per alcune fissazioni e per aver fatto perdere una stagione a Valjent e Palumbo, pero' eccetto le incazzature che mi fa prendere va dato atto che esprime un bel gioco e secondo me se imbrocca la stagione giusta puo' essere un valore aggiunto. Ceravolo e' diventato fortissimo, fa reparto da solo e non molla mai...Mazzoni un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FARINA E' TALMENTE BRUTTO, BRUTTO E CASSAMORTARO CHE - CE LO SAPEVO - LA SUA SOLA PRESENZA, AVREBBE PORTATO SFIGA ALL'ENTELLA (LUI E' DI NOVI LIGURE).

 

PER UN RIGORE SACROSANTO A FAVORE, UNO CONTRO INVENTATO. VATTELAPIJAINCULO CASSAMORTARO DE MERDA.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.