Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Foligno al capolinea?

Messaggi raccomandati

avversario nel senso che essendo tifoso della Ternana mi reputo avversario del Foligno.

però mi sento di fare loro un in bocca al lupo perché, anche se quando ci incontrano alzano un po' troppo la cresta, li considero vittime dei perugini anche più di noi.

ovviamente quella parte di folignati che tifa pg ha quello che si merita.

 

Mi puoi circostanziare 'sta cosa? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi puoi circostanziare 'sta cosa? ;)

ma è proprio necessario farlo?

si tratta di una mia opinione, magari è sbagliata e loro sono felicissimi come stanno.

cazzi loro, in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..adesso come adesso Foligno è nettamente la città più viva dell'Umbria e la meglio tenuta

vittime mica tanto

 

meno male che non lo penso solo io... grazie ad una classe politica che ha messo sotto anche i perugini, altro che vittime. Hanno cannibalizzato prima noi spooletini e poi se stavano a magna' tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

meno male che non lo penso solo io... grazie ad una classe politica che ha messo sotto anche i perugini, altro che vittime. Hanno cannibalizzato prima noi spooletini e poi se stavano a magna' tutto.

onestamente vista l'assoluta volontà manifestata in tante occasioni dagli spoletini di restare in provincia di Perugia, opponendosi al riequilibrio territoriale, direi che chi è causa del suo male...

Spoleto sarebbe diventata la città più importante della provincia dopo il capoluogo (anziché essere la 5 o 6, anzi per i perugini non esistete proprio) e magari insieme si poteva lottare contro gli stronzi dell'alta e media valle del Tevere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente vista l'assoluta volontà manifestata in tante occasioni dagli spoletini di restare in provincia di Perugia, opponendosi al riequilibrio territoriale, direi che chi è causa del suo male...

Spoleto sarebbe diventata la città più importante della provincia dopo il capoluogo (anziché essere la 5 o 6, anzi per i perugini non esistete proprio) e magari insieme si poteva lottare contro gli stronzi dell'alta e media valle del Tevere..

Con me sbatti male: raccolsi le firme per diventare TR nel 1999. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente vista l'assoluta volontà manifestata in tante occasioni dagli spoletini di restare in provincia di Perugia, opponendosi al riequilibrio territoriale, direi che chi è causa del suo male...

Spoleto sarebbe diventata la città più importante della provincia dopo il capoluogo (anziché essere la 5 o 6, anzi per i perugini non esistete proprio) e magari insieme si poteva lottare contro gli stronzi dell'alta e media valle del Tevere..

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me sbatti male: raccolsi le firme per diventare TR nel 1999. ;)

Non sapevo che addirittura c'è stata una raccolta firme per passare in provincia di Terni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che addirittura c'è stata una raccolta firme per passare in provincia di Terni!!!

Se non ricordo male ultimanente quando fu paventata l'ipotesi dell'abolizione delle province al di sotto di un certo numero di abitanti credo che Spoleto volesse fare una raccolta di firme per passare sotto la provincia di Terni.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.