Vai al contenuto
vecchio lupo

Ternana - Crotone - Live - ammo fatt trenta facimm trentun

Messaggi raccomandati

L'arbitro è stato un delinquente, ma Busellato (già graziato da un primo giallo qualche minuto prima quando dopo un fallo ha calciato lontano la palla), non doveva applaudirgli sulla faccia.

Delinquente l'arbitro, stupido, stupido e ancora stupido Busellato.

Concordo. Arbitro + Busellato (che resta un buon giocatore, ma oggi ha sbagliato di brutto) hanno determinato il risultato oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sto vedendo Cacia, ex primavera della Ternana, che i due geni e Mascella fecero fuori a zero euro perché non idoneo a giocare in B. Risultato: quell'anno fu capocannoniere a Piacenza con oltre 20 gol e ancora segna a distanza di 12 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Busellato voto 3

Signorelli voto 0

Breda, oggi incompetente non toglie Signorelli fermo dal primo minuto di gioco, che non capisce che dopo 20/25 minuti del 2° tempo doveva cambiare qualcuno perchè la squadra aveva dato tutto, deve restituire il patentino checche ne dica qualcuno.

 

La partita l'ha voluta perdere BREDA, senza discussione alcuna, perchè dopo il pareggio e dopo una ventina di minuti del secondo tempo in cui la squadra ha fatto una buona partita, dovevi legare il porco (o almeno provarci).

 

voto a Breda 0 spaccato.

Modificato da torquemada
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo al Crotone je serviva na mano dall'arbitro , c'ha solo 16 pt de vantaggio sulla terza....

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo giallo è per l'applauso ....il primo, giusto, per una trattenuta evidentissima...

 

Certo. Era un normale fallo da giallo, una applicazione molto meccanica del regolamento porta il secondo cartellino. Ma se sei meccanico, mi devi mandare fuori anche Ricci. Com'è che quando quello da espellere cambia maglia sei meno meccanico? Poi Mazzoni esclama qualcosa, ed ecco tornato l'implacabile applicatore meccanicista.

 

Non sto dicendo che Busellato sia stato furbo ad applaudire (sapendo il clima, sapendo che oggi noi si doveva perdere, etc. etc.), sto dicendo che su un giallo appena comminato un arbitro capace ed in buona fede avrebbe lasciato correre. Di fatto punendo con un giallo, un fallo da giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca,Minelli,Saia,Aureliano e quill'andru porcu de Farina che li comanna,non sono altro che un'associazione a delinquere di stampo mafioso.

Oggi avremmo meritato molto di più,fermo restando che llà dietro ce dovemo stà più attenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. Era un normale fallo da giallo, una applicazione molto meccanica del regolamento porta il secondo cartellino. Ma se sei meccanico, mi devi mandare fuori anche Ricci. Com'è che quando quello da espellere cambia maglia sei meno meccanico? Poi Mazzoni esclama qualcosa, ed ecco tornato l'implacabile applicatore meccanicista.

 

Non sto dicendo che Busellato sia stato furbo ad applaudire (sapendo il clima, sapendo che oggi noi si doveva perdere, etc. etc.), sto dicendo che su un giallo appena comminato un arbitro capace ed in buona fede avrebbe lasciato correre. Di fatto punendo con un giallo, un fallo da giallo.

Troppo complicato da spiegare...più facile da addosso a Max.....mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

busellato non ha scusanti

 

detto questo continuo a pensare che una società così si meriti tutto questo......anche in eccellenza, campionato che seguo da vicino, una squadra ha presentato un dossier contro i torti arbitrali......i nostri ce godono!!!!

 

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

busellato non ha scusanti

 

detto questo continuo a pensare che una società così si meriti tutto questo......anche in eccellenza, campionato che seguo da vicino, una squadra ha presentato un dossier contro i torti arbitrali......i nostri ce godono!!!!

 

LONGARINI VATTENE

La prima responsabile di tutto è la società.

Assente e, quando presente, dannosa.

Poi via via, a seguire, farina, Breda, etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa gli ha detto non lo so ma di sicuro gli ha applaudito in faccia......stai al 26', sei stato giustamente ammonito una prima volta, sai che è una settimana che in Italia non si parla altro dall'atteggiamento di alcuni giocatori contro gli arbitri ( e dunque dovresti immaginare che oggi siano tutti a culo dritto) e applaudisci platealmente . TE LA CERCHI....

Ok, allora perché Zaza, solo per citare l'ultima partita che mi ricordo (ma succede tutte le domeniche) manda affanculo l'arbitro guardandolo in faccia (PER 3 VOLTE CONSECUTIVE) e quello fa finta di non sentire? Spiegatemelo, perché quando sento questi discorsi teoricamente ineccepibili poi non posso fare a meno di notare che le leggi esistono solo:

- per farle rispettare con tolleranza zero quando hai di fronte uno che vuoi distruggere

- per essere tolleranti e comprensivi quando hai di fronte un amico

 

E basta no!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché per non tirar fuori il giallo di fronte a un applauso o un vaffanculo di un giocatore, devi essere un arbitro di personalità e in buona fede.

Saia, come Maresca e altri, non sono né l'uno né l'altro, guidati dal grande Farina che ben conosciamo.

Quindi non devi applaudire, né mandare affanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione che i campionati vengono decisi a tavolino, ennesimo favore di questa stagione al crotone, ennesimo schifo ai danni della Ternana. Questi in serie A con due mesi di anticipo dimostra il bassissimo livello del calcio italiano sempre più pilotato e noioso. Dentro gli stadi vuoti ci sta sempre troppa gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto l'espulsione a busellato è sacrosanta!

Ripeto, quella di Ricci anche! E Ricci ha segnato il gol della vittoria. Partita falsata. Come è stata falsata Entella Ternana a favore dell' Entella, come è stata falsata Crotone Lanciano a favore del Crotone. E sono solo le ultime 2. Calcio ormai putrefatto. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda oggi si è giocato il 50% della mia stima sr gliene può fregare qualcosa.

Ha messo dentro un centrocampo a cazzo di cane con quell' inguardabile di Signorelli che ha sostituito solo dopo 75 minuti e quell'altro scarso di Grossi. Valjent ha retto il centrocampo da solo ma tanto sabato non lo rifarà giocare uguale.

Per non parlare del fatto che continua a marcare a zona sui calci d'angolo e ci pigliamo sempre gol.

Grande squadra comunque la nostra oggi, ma allenatore piccolo piccolo e Busellato vero idiota!

Ma ora avanti col Vicenza del fulignate Giacomelli gran simpaticone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo la differenza l'hanno fatta la cazzata di busellato e la mancata espulsione del loro giocatore, ci sta poco da dire. E anche la scelta di tenere in campo un signorelli oggettivamente orribile (nonostante io stesso fossi favorevole ad un'ultima prova di appello, stante la mancanza di Coppola e Palumbo e il rischio zampa). A mia discolpa parziale avevo anche chiesto l'utilizzo di valjent, nel secondo tempo tra i migliori... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te pareva che non scappava il fenomeno de turno che diceva che Breda ha voluto perdere la partita.

 

Giochi contro la prima in classifica da settembre che ha quasi 30 punti su di noi e 14 sulla terza in classifica, giochi con uno in meno perché è un coglione che di fa buttare fuori, nonostante questo giochi una buona partita, ma la colpa è di Breda che ha volutamente perdere la partita.

 

Ma andate a sparaci e armanetece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdi 2-1 contro la prima in classifica giocando in 10 per 65 minuti, con un gol dubbio convalidato, un'espulsione a dir poco fiscale (due gialli in 5 secondi non se possono vedè) e la rete della vittoria segnata da un giocatore che andava espulso nel primo tempo, e me state a criticà l'allenatore? ve ricordate sì che noi dobbiamo ancora salvacce e il Crotone venerdì festeggia la serie A con un mese e mezzo di anticipo? ve ricordate, sì, dei 29 punti di distacco fra noi e loro?

 

Signorelli è un uomo regalato agli avversari, e io l'avrei tolto ben prima (io proprio non l'avrei schierato), ma se giochi alla pari col Crotone con una squadra in cui individualmente hai forse un solo giocatore (due col portiere) migliore dei loro, il merito è il vostro o dell'allenatore che sta squadra la mette in campo bene ogni sabato?

 

Fa i suoi errori, come tutti, e non è certo un fenomeno ma il suo lavoro lo fa e benissimo. E se ci stiamo salvando in tranquillità il merito è per il 90% il suo.

 

Non vederlo è da miopi o peggio da malafede conclamata.

 

Perdi 2-1 contro la prima in classifica giocando in 10 per 65 minuti, con un gol dubbio convalidato, un'espulsione a dir poco fiscale (due gialli in 5 secondi non se possono vedè) e la rete della vittoria segnata da un giocatore che andava espulso nel primo tempo, e me state a criticà l'allenatore? ve ricordate sì che noi dobbiamo ancora salvacce e il Crotone venerdì festeggia la serie A con un mese e mezzo di anticipo? ve ricordate, sì, dei 29 punti di distacco fra noi e loro?

 

Signorelli è un uomo regalato agli avversari, e io l'avrei tolto ben prima (io proprio non l'avrei schierato), ma se giochi alla pari col Crotone con una squadra in cui individualmente hai forse un solo giocatore (due col portiere) migliore dei loro, il merito è il vostro o dell'allenatore che sta squadra la mette in campo bene ogni sabato?

 

Fa i suoi errori, come tutti, e non è certo un fenomeno ma il suo lavoro lo fa e benissimo. E se ci stiamo salvando in tranquillità il merito è per il 90% il suo.

 

Non vederlo è da miopi o peggio da malafede conclamata.

 

10 minuti di applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdi 2-1 contro la prima in classifica giocando in 10 per 65 minuti, con un gol dubbio convalidato, un'espulsione a dir poco fiscale (due gialli in 5 secondi non se possono vedè) e la rete della vittoria segnata da un giocatore che andava espulso nel primo tempo, e me state a criticà l'allenatore? ve ricordate sì che noi dobbiamo ancora salvacce e il Crotone venerdì festeggia la serie A con un mese e mezzo di anticipo? ve ricordate, sì, dei 29 punti di distacco fra noi e loro?

 

Signorelli è un uomo regalato agli avversari, e io l'avrei tolto ben prima (io proprio non l'avrei schierato), ma se giochi alla pari col Crotone con una squadra in cui individualmente hai forse un solo giocatore (due col portiere) migliore dei loro, il merito è il vostro o dell'allenatore che sta squadra la mette in campo bene ogni sabato?

 

Fa i suoi errori, come tutti, e non è certo un fenomeno ma il suo lavoro lo fa e benissimo. E se ci stiamo salvando in tranquillità il merito è per il 90% il suo.

 

Non vederlo è da miopi o peggio da malafede conclamata.

Si vabbé, Breda l'ho sempre difeso anche io ma oggi è indifendibile. Io non vado avanti per partito preso, se fa le cazzate lo dico, mica è mio parente. Oggi la partita la persa lui in complicità con quella merda dell'arbitro, busellato ha fatto una gran cazzata ma lo assolvo perché mandare affanculo l'arbitro oggi era un dovere morale. Riguardo a Breda con i se e i forse non si va da nessuna parte, non c'è la controprova, si potrebbe dire per esempio che con Di Carlo al posto suo ora saremmo nei playoff. Io giudico i fatti, questo di cazzate ne ha fatte tante, certo tutti gli allenatori le fanno ma lui se ne sta a passà. Masi al centro della difesa per settimane e Valjent in panca, Gondo a ala destra, difesa a zona sui calci piazzati e quasi gol ad ogni palla da fermo, Valjent fatto giocare solo quando lo mette a terzino, unico ruolo dove non può giocare. oggi un capolavoro tattico. Posso dí che me so rotto li cojoni o è incriticabile? Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te pareva che non scappava il fenomeno de turno che diceva che Breda ha voluto perdere la partita.

 

Giochi contro la prima in classifica da settembre che ha quasi 30 punti su di noi e 14 sulla terza in classifica, giochi con uno in meno perché è un coglione che di fa buttare fuori, nonostante questo giochi una buona partita, ma la colpa è di Breda che ha volutamente perdere la partita.

 

Ma andate a sparaci e armanetece.

Vedo che non capisci, te rispiego.

 

Fai giocare Signorelli (regalando un uomo oltre all'espulso) per tutta la partita, giochi bene per venti minuti del secondo tempo, poi inevitabilmente cali e costui non capisce che tocca cambiare qualche cosa, e fa il primo cambio a 10 minuti dalla fine, se questo non significa che uno la partita l'ha persa lui ??

 

Però vedo che tu leggi, ma non arrivi a capì oltre le parole, o ai modi di dire.

 

Inoltre, certi termini teniteli pe li Fenomeni de casa tua e annate a sparaci insieme.

 

P.S. Io parlo solo della singola partita, oggi è stato un capocollo, punto e basta.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda intoccabile? S'è magnato più insulti lui in 6 mesi che Longarini in 10 anni. Me fa compassione sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io giudico i fatti ed è per questo che lo sostengo.

 

Non c'è un allenatore che io ricordi che non ha fatto cazzate e lui è come gli altri.

 

Cmq sta Sega del intoccabile avete rotto li cojoni, ma qualcuno ha detto che non lo potete criticare o siete stupidi perché lo fate? Ma criticate pure stixazzi ma io rispondo.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora caro saputone, a sparaci vacci tu e quelli de casa tua.

Mo che c'entrano quelli de casa mia?

Come li figli

 

Qui li saputone si tu visto quello che scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda intoccabile? S'è magnato più insulti lui in 6 mesi che Longarini in 10 anni. Me fa compassione sinceramente.

Il problema è che su sto forum come al solito si creano 2 partiti, pro e contro Breda. O è un fenomeno o non capisce un cazzo. Secondo me invece nessuna delle due cose, è un allenatore medio tendente allo scarso, solo che quando vuole fare il fenomeno inventandosi cose che non stanno né in cielo né in terra me fa incazzà! Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimproverare Breda è irragionevole sù:la partita che poteva incanalarsi su un preciso tema tattico,oggi è stata decisa da quillu servo de Saia .

Il guardialinee 1 assistente ha dimostrato su quel calcio d'angolo non concesso,tutta la malafede possibile immaginabile.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdi 2-1 contro la prima in classifica giocando in 10 per 65 minuti, con un gol dubbio convalidato, un'espulsione a dir poco fiscale (due gialli in 5 secondi non se possono vedè) e la rete della vittoria segnata da un giocatore che andava espulso nel primo tempo, e me state a criticà l'allenatore? ve ricordate sì che noi dobbiamo ancora salvacce e il Crotone venerdì festeggia la serie A con un mese e mezzo di anticipo? ve ricordate, sì, dei 29 punti di distacco fra noi e loro?

 

Signorelli è un uomo regalato agli avversari, e io l'avrei tolto ben prima (io proprio non l'avrei schierato), ma se giochi alla pari col Crotone con una squadra in cui individualmente hai forse un solo giocatore (due col portiere) migliore dei loro, il merito è il vostro o dell'allenatore che sta squadra la mette in campo bene ogni sabato?

 

Fa i suoi errori, come tutti, e non è certo un fenomeno ma il suo lavoro lo fa e benissimo. E se ci stiamo salvando in tranquillità il merito è per il 90% il suo.

 

Non vederlo è da miopi o peggio da malafede conclamata.

Propendo per la malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giudizio complessivo su Breda è positivo, considerando anche che lui e i ragazzi sono lasciati soli da una società indefinibile in negativo.

 

Si tira dietro critiche, anche da me, perché sembra che non metta mai in campo la migliore formazione, ritarda nei cambi e a volte li sbaglia.

 

Oggi non è assolutamente il primo responsabile, in quanto preceduto, in ordine, da quel maledetto ladro di Saia e da quel coglione di Busellato.

Sul podio di oggi lui è da bronzo.

 

Mettere in campo in contemporanea un mezzo giocatore come Grossi e uno zero come Signorelli, significa prendersi le responsabilità conseguenti che, ripeto, non sono assolutamente quelle principali.

 

Aggiungo addirittura che lo confermerei con una società normale, e una gestione precampionato e di mercato normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sto vedendo Cacia, ex primavera della Ternana, che i due geni e Mascella fecero fuori a zero euro perché non idoneo a giocare in B. Risultato: quell'anno fu capocannoniere a Piacenza con oltre 20 gol e ancora segna a distanza di 12 anni.

Cacia non è mai stato primavera della ternana.

È stato a Terni nel 2002/03 (quindi con Agarini).

Non ha mai giocato perché infortunato.

Capocannoniere c'è diventato tre anni dopo.

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.