Vai al contenuto
vecchio lupo

Ternana - Crotone - Live - ammo fatt trenta facimm trentun

Messaggi raccomandati

Le guardo e ci ho anche giocato tanto..al 24 non hai scuse..sei solo un coglione se ti fai buttar fuori in quel modo... E ribadisco che non stiamo a giocare a bigliardino.. Sta supposta inferiorità a centrocampo non esiste se le ali rientrano e stringono un po.. È la qualità che fa la differenza in mezzo al campo.. Loro ne hanno tanta, noi no.

Ahah difendi la scelta di signorelli a centrocampo e pretendi di disquisire anche di calcio. Parla da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sarà il dodicesimo gol preso su calcio d'angolo o punizione esterna grazie alla "zona"? Ormai ho perso il conto.

Il Crotone difende a zona ed è primo in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professò penso che nessuno abbia detto nulla contro la squadra..stiamo solo tutti concordando che signorelli è uno struppio certificato, che Breda ha sbagliato a metterlo in campo, che busellato ha fatto una cazzata evitabilissima e che saia è un noto figlio de una meretrice...si può dire?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah difendi la scelta di signorelli a centrocampo e pretendi di disquisire anche di calcio. Parla da solo.

De calcio ne puoi parlà solo te, infatti lo stai a fa de sabato pomeriggio su rossoverdi.com. Cala da sta cerasa che l'opinione tua vale come quella de tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diocane signorelli non ne ha azzeccata una.

 

si sta esprimendo sul suo standard, ma secondo me finché proviamo a fargli fare il mediano ci facciamo male noi e non aiutiamo lui. Per il bene di entrambi: tribuna fissa, con troianello e avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professò penso che nessuno abbia detto nulla contro la squadra..stiamo solo tutti concordando che signorelli è uno struppio certificato, che Breda ha sbagliato a metterlo in campo, che busellato ha fatto una cazzata evitabilissima e che saia è un noto figlio de una meretrice...si può dire?!?!

ma che c'entra? leggi bene i post durante l'intervallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 97% delle squadre de pallone difenda a zona

 

il punto infatti non è certo la zona, che può essere fatta bene o a cazzo

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professò penso che nessuno abbia detto nulla contro la squadra..stiamo solo tutti concordando che signorelli è uno struppio certificato, che Breda ha sbagliato a metterlo in campo, che busellato ha fatto una cazzata evitabilissima e che saia è un noto figlio de una meretrice...si può dire?!?!

Breda doveva inserire in campo da subito Valijent,Grossi e' una cosa inguardabile.

Signorelli a sto punto dovrebbe anna' a pota' la domenica mattina l'erbacce intorno a lu stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professò penso che nessuno abbia detto nulla contro la squadra..stiamo solo tutti concordando che signorelli è uno struppio certificato, che Breda ha sbagliato a metterlo in campo, che busellato ha fatto una cazzata evitabilissima e che saia è un noto figlio de una meretrice...si può dire?!?!

Disamina perfetta della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De calcio ne puoi parlà solo te, infatti lo stai a fa de sabato pomeriggio su rossoverdi.com. Cala da sta cerasa che l'opinione tua vale come quella de tutti.

Io sto allo stadio scienziato. Tu? Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso un po' di concentrazione, che abbiamo un match col crotone da riaprire e rigirare. Ne va dei playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita orribile ...non e' giustificabile questa differenza nel gioco. Purtroppo sono del parere che non puoi permettere un centrocampo cosi' leggero contro una squadra piu' forte che attacca in 8, e porta in avantibun centrocampo a 5! Risultato: busellato gira a vuoto e fa falli di frustrazione ( non giustificato), signorelli non scaglia boccia perche' preso in mezzo, Falletti che deve fare il mediano e Grossi e Furlan che non difendono ed attaccano. Ecco il doppio del possesso palla. Speriamo in un colpo ( di culo) di Falletti o Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio in linea con quanto visto nel resto del campionato...

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ovvio.

La disposizione di Farina contro la Ternana è stata data da inizio campionato, e i suoi adepti si adeguano.

Ricci doveva subire il 2 giallo e anche il Crotone stare in dieci.

Invece ha ammonito Mazzoni per le proteste sacrosante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'entra? leggi bene i post durante l'intervallo...

c'entra perché in quelli che ti danno contro vedi sempre il marcio,che remano contro e via discorrendo..

poi appoggi dei topic "deliranti" come quello per i play off,inevitabile ovviamente che piu' di qualcuno ti prenda per il culo.

pensiamo prima di tutto a fare sti 4-5 punti professo',poi ne riparliamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo famo basta co stu bucchino dei play off.

C'ho scherzato pure io per un paio de settimane, adesso famo basta e pensiamo a arrivare a 50 punti dalla prossima partita.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'entra perché in quelli che ti danno contro vedi sempre il marcio,che remano contro e via discorrendo..

poi appoggi dei topic "deliranti" come quello per i play off,inevitabile ovviamente che piu' di qualcuno ti prenda per il culo.

pensiamo prima di tutto a fare sti 4-5 punti professo',poi ne riparliamo..

 

Mah... scusa... le Fere stanno giocando, stamo tutti incazzati con l'arbitro, busellato, etc... e tu te ne vieni fuori rompendo il cazzo ad altri utenti che stanno li (al tuo fianco in teoria) a tefa pe le FERE... ma te pare un comportamento normale? Aspetta la fine almeno... no???? Sembra che il risultato te fa piacere? Io bho... mah... non ve capisco proprio... manco li fiji ragionano cosi'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.