Vai al contenuto
Francesco Capitanucci

questa pacchia vi finira

Messaggi raccomandati

Comunque fake o non fake chi se incazza co Capitanucci c'ha la coda de paja e a dirla tutta dice anche cose altamente condivisibili. Io faccio il grafico, ho una mia attività individuale, non mi alzo quasi mai prima delle 8:00, ma passo il resto della giornata a lavorare, 10, 12, 14 ore, tra madonne co li clienti (soprattutto co quelli che scassano il cazzo e manco te pagano) e madonne co le comuni problematiche di qualsiasi altro grafico come me... Ogni lavoro è sacro, ma a volte invidio chi c'ha Lu stipendio ogni 27 del mese e fatte le 8 ore sue ha finito e va a casa senza un pensiero fino a lu giorno dopo. Ecco, fake o non fake, in molte delle cose che Capitanucci dice me ce riconosco anche se non lo vado a sparà ai 4 venti su li forumme :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico stacco di lavorare a mezzanotte e riattacco alle 6 di mattina qualche volta pure prima con tre ore di riposo

mia moglie un anno fa ha portato via i miei figli quattro braccia e ora tutto il lavoro sta sulla mia groppa

faccio una vita da animale 18 ore al giorno 7 giorni su 7 365 giorni all'anno e guadagno una miseria che non mi basta nemmeno per mangiare perché devo vendere i formaggi sottocosto per restare a galla

ma il lavoro mi da la forza per andare avanti è la mia ragione di vita

per questo odio i mangiapane a ufo e gli stancafatiche i bighelloni che bivaccano e fanno le sciarre tutto il giorno e i comunisti

Se stacchi alle 00,e riattacchi alle 6,come puoi scrivere alle 3:46....che cocaina usi?non dormi?non cachi?non pisci?non scureggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ricomincia altra giornata di 18 ore di lavoro di filata all' orizzonte

voi siete al caldo tra i guanciali io mi vado a spaccarmi la schiena fate bene voi la mia vita è questa qui ormai

chi vuole fare a cambio

Fosse vero !!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stacchi alle 00,e riattacchi alle 6,come puoi scrivere alle 3:46....che cocaina usi?non dormi?non cachi?non pisci?non scureggi?

non mi prendi in giro la mia vita è un mezzo fallimento non ho più nulla non ho la moglie e la famiglia

ho solo il lavoro e i miei animali che mi danno la forza di andare avanti

sono ancora giovane e posso costruire di nuovo il futuro

ora vado a lav

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi prendi in giro la mia vita è un mezzo fallimento non ho più nulla non ho la moglie e la famiglia

ho solo il lavoro e i miei animali che mi danno la forza di andare avanti

sono ancora giovane e posso costruire di nuovo il futuro

ora vado a lav

 

 

orare

 

questa non l'hanno capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francè oltre ad essere giovane hai anche una discreta presenza

hai mai pensato di provare nel mondo della moda?

Sci infatti veramente un bellu bardascio, je invidio soprattutto lu taglio de capelli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi prendi in giro la mia vita è un mezzo fallimento non ho più nulla non ho la moglie e la famiglia

ho solo il lavoro e i miei animali che mi danno la forza di andare avanti

sono ancora giovane e posso costruire di nuovo il futuro

ora vado a lav

FAKE!!AHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non rompete il cazzo a capitanucci,sta lavorando intensamente e senza sosta anche per noi.....

fa piu' ore de un orologio e gli scassate le palle?e' l'esempio di lavoratore modello che tutti noi dobbiamo prendere in considerazione.

in confronto a lui,io che me arzo tutte le mattine alle 5 non faccio un cazzo!!siamo tutti avvolti dalla bambagia e presi dalla sodomia!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche oggi le solite 16 ore di lavoro duro e senza sosta.......

BEATI VOI NULLAFACENTI-SCANZAFATICHE-BIGHELLONI VARI CHE SIETE AD OZIARE E POLTRIRE NEI VOSTRI COMODI GUANCIALI MENTRE IL SOTTOSCRITTO SI FA UN CULO COME UN CAPANNONE INDUSTRIALE GIORNO E NOTTE....

MA TANTO LA PACCHIA VE FINISCE ANCHE VOI ,LAVATIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.