Vai al contenuto
Kiwi

Empoli

Messaggi raccomandati

L'anno scorso 46 punti e quest'anno 10?!?! Tecnicamente siamo molto superiori a Pescara Palermo e Crotone: Ci sono però annate particolari, nelle quali il pallone che prima andava dentro solo a toccarlo, non vuol saperne di finire nel sacco. Lo strano è vedere Maccarone e Saponara a soli 2 gol, Pucciarelli a 1, Gilardino che ha segnato solo in Coppa Italia.....

 

qua ieri sera ho incontrato Skorupski con la sua splendida fidanzata....

15220230_10202453083766031_2559844150270

splendida?e' una strafiga pazzesca.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia sta, nelle prime 12 partite avete fatto 2 reti......media da retrocessione diretta, vi salvate perche ci stanno 3 squadre ancora più scarse!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro? Skorupski Pasqual Gilardino Maccarone Pucciarelli Saponara non ci entrano nulla con la Serie A?!?! Guarda anche altri numeri, della classifica: Al momento siamo la miglior difesa del campionato in trasferta: Meglio anche di Juve Milan Roma e Napoli!

 

lallenatorenelpallone6.jpg

 

Possiamo vedere qui Kiwi all'epoca in cui giocava con la Longobarda, quando ancora si faceva chiamare Fulgenzio Crisantemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso 46 punti e quest'anno 10?!?! Tecnicamente siamo molto superiori a Pescara Palermo e Crotone: Ci sono però annate particolari, nelle quali il pallone che prima andava dentro solo a toccarlo, non vuol saperne di finire nel sacco. Lo strano è vedere Maccarone e Saponara a soli 2 gol, Pucciarelli a 1, Gilardino che ha segnato solo in Coppa Italia.....

 

qua ieri sera ho incontrato Skorupski con la sua splendida fidanzata....

15220230_10202453083766031_2559844150270

hai incontrato la splendida fidanzata con Skorupski !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'era capito guardando la partita oggi che skorupsky t'aveva incontrato.

Eccheccazzo kiwi

Come ha detto che in trasferta era tra le meglio difese della serie A....ha presi subito 3 pere!

E' incredibile kiwi....quando sentenzia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

splendida?e' una strafiga pazzesca.....

Si, certo. Ma anche una ragazza semplicissima, gentile, affabile. Ci ho parlato 5 minuti ma mi son bastati per capire che non è detto che le strafighe poi siano tutte quante delle oche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque caro Kiwi,tre fischioni anche oggi.......

ma ovviamente e' colpa degli episodi e l'empoli non meritava la sconfitta

L'hai vista la partita, Fungarolo? O almeno gli highlights? Sassuolo 1 tiro 3 punti e 3 gol, con un rigore kafkiano. Empoli 7 tiri, un palo, 3 gol clamorosi sbagliati, uno annullato ingiustamente. siamo polli, ok. Ma ci sta girando tutto all'incontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto che in trasferta era tra le meglio difese della serie A....ha presi subito 3 pere!

E' incredibile kiwi....quando sentenzia!!!

Eusebio Di Francesco si gode il ritorno alla vittoria del Sassuolo che consente ai neroverdi di tornare a +9 sul terzultimo posto: “Sinceramente il punteggio della gara di oggi è stato più largo rispetto a quello che si è visto in campo – spiega l’allenatore degli emiliani al termine del successo per 3-0 sull’Empoli

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/sassuolo/2016/12/04/news/sassuolo_di_francesco_successo_importante_per_classifica_e_morale_-153439226/

 

guardate gli highlights bardasci, giudicate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la differenza kiwi sta tutta qui: lo scorso anno avevi Maccarone, Pucciarelli e Saporana che a turno ti facevano la differenza, al momento non pervenuti o quasi e l'apporto di Gila è pari allo zero. Se l'attacco non te porta reti poi è normale che i risultati non arrivano. Non saprei giudicare il vostro tecnico, la fortuna vostra è che ci sono al momento tre squadre dietro, però attenzione perchè ad esempio il Pescara se prende una punta di categoria può farcela ed anche il Crotone non me pare più spacciato come prima. Infine toccherà vedè il Palermo; oggettivamente Corini è bravo e lo ha già dimostrato. Se prima avrei messo la salvezza per l'Empoli per esclusione, adesso non so quanto possa essere certa :) in bocca al lupo e speriamo che Gila inizi a segnare altrimenti ho fatto un investimento sbagliato al fanta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la differenza kiwi sta tutta qui: lo scorso anno avevi Maccarone, Pucciarelli e Saporana che a turno ti facevano la differenza, al momento non pervenuti o quasi e l'apporto di Gila è pari allo zero. Se l'attacco non te porta reti poi è normale che i risultati non arrivano. Non saprei giudicare il vostro tecnico, la fortuna vostra è che ci sono al momento tre squadre dietro, però attenzione perchè ad esempio il Pescara se prende una punta di categoria può farcela ed anche il Crotone non me pare più spacciato come prima. Infine toccherà vedè il Palermo; oggettivamente Corini è bravo e lo ha già dimostrato. Se prima avrei messo la salvezza per l'Empoli per esclusione, adesso non so quanto possa essere certa :) in bocca al lupo e speriamo che Gila inizi a segnare altrimenti ho fatto un investimento sbagliato al fanta :(

Scoppea, guarda le immagini e giudica da te stesso.....

 

https://www.youtube.com/watch?v=FT8DoNW4xNs

 

Come ha fatto a finire 3-0 per il Sassuolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che no! Manchiamo di cattiveria e cinismo sotto porta: E' evidente. A Strootman e Saponara son capitate 2 palle identiche per far gol. La differenza l'ha fatta la capacità di attaccare la porta con aggressività, con grinta...con voglia assoluta di far gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso 46 punti e quest'anno 10?!?! Tecnicamente siamo molto superiori a Pescara Palermo e Crotone: Ci sono però annate particolari, nelle quali il pallone che prima andava dentro solo a toccarlo, non vuol saperne di finire nel sacco. Lo strano è vedere Maccarone e Saponara a soli 2 gol, Pucciarelli a 1, Gilardino che ha segnato solo in Coppa Italia.....

 

qua ieri sera ho incontrato Skorupski con la sua splendida fidanzata....

15220230_10202453083766031_2559844150270

Porca madonna che fregna. Tu sei quello in mezzo?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, certo. Ma anche una ragazza semplicissima, gentile, affabile. Ci ho parlato 5 minuti ma mi son bastati per capire che non è detto che le strafighe poi siano tutte quante delle oche....

Sicuramente acqua,sapone e vasellina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu quoque Efferato, fili mi?!?!

 

a parte gli scherzi e le battutacce bardasci, i 2 sono una bellissima coppia, credetemi. Son stati 2 ore a firmare autografi, a fare foto, a giocare a calcio-balilla coi bambini, a discutere e parlare con noi tifosi più anziani: Bello! Lukasz vuole essere il portiere titolare della Polonia ai prossimi mondiali, Matilde riuscire ad avere una particina in un film d'autore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu quoque Efferato, fili mi?!?!

 

a parte gli scherzi e le battutacce bardasci, i 2 sono una bellissima coppia, credetemi. Son stati 2 ore a firmare autografi, a fare foto, a giocare a calcio-balilla coi bambini, a discutere e parlare con noi tifosi più anziani: Bello! Lukasz vuole essere il portiere titolare della Polonia ai prossimi mondiali, Matilde riuscire ad avere una particina in un film d'autore.

Immagino in un film molto "impegnato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo ridere per forza diccelo eh?

Non capisco perchè dobbiamo atteggiarci a machi...a bulli...a superuomini.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa è ma che avrei detto di grave che ti ha fatto arrosciare le chiappa? Impegnato si intende un film alla Boldi ad esempio. Mica ho detto che per forza deve fare un film co rasponi. Poi se lo hai pensato tu vuol dire che sei malizioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.