Vai al contenuto
ferotto81

Ternana - pro vercelli live from Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Io non capisco perché questa dovrebbe essere una stagione di merda (a parte i derby... che comunque vinceremo il prossimo anno speramo). Stamo in B, con 5-6 punti di vantaggio sui playout.... a me me pare che sia uno dei momenti migliori da quando semo tornati in B. Boh... che ve dico. Forza Fere e speramo de chiude la pratica sabato.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate dove breda c'ha preso - ultimi a destra.

Guardate dove breda c'ha portato - primi a destra.

Io gli dico GRAZIE a Breda... che farà errori come tutti... ma c'ha fatto diverti e soprattutto c'è sta a salva. Certi commenti per me sono davvero esagerati. Forza Roberto... e forza Fere!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate dove breda c'ha preso - ultimi a destra.

Guardate dove breda c'ha portato - primi a destra.

Io gli dico GRAZIE a Breda... che farà errori come tutti... ma c'ha fatto diverti e soprattutto c'è sta a salva. Certi commenti per me sono davvero esagerati. Forza Roberto... e forza Fere!

....te fa diverti'?...se vede che diverti co' poco

te sta a salva?.....li cunti se fanno all'ultima giornata...tante volte non lo sapessi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate dove breda c'ha preso - ultimi a destra.

Guardate dove breda c'ha portato - primi a destra.

Io gli dico GRAZIE a Breda... che farà errori come tutti... ma c'ha fatto diverti e soprattutto c'è sta a salva. Certi commenti per me sono davvero esagerati. Forza Roberto... e forza Fere!

Eh si, quanto mi sono divertito quest'anno... Soprattutto a Perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’allenatore della Ternana commenta a caldo il pareggio ottenuto contro la Pro Vercelli al Libero Liberati al termine di una gara a fasi alterne, con un primo tempo con poche emozioni e una ripresa di tutt’altro tenore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’allenatore della Pro Vercelli Claudio Foscarini racconta il 2-2 conquistato al Libero Liberati di Terni, dal momentaneo svantaggio, al recupero, il vantaggio, fino al rigore dei padroni di casa. Luci ed ombre della partita e della stagione della Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano della Ternana nell’intervista rilasciata subito dopo la partita del Liberati tra Ternana e Pro Vercelli. Dal racconto del suo decisivo tiro dagli 11 metri, alle sue condizioni fisiche dopo l’infortunio, al commento della gara pareggiata con la squadra di Foscarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco se fai il remake di 7 anni in Tibet,7 anni a coverciano chiuso dentro con Ancelotti,guardiola e mourihno,capirai qualcosa di calcio,pero' nella vita ci sono cose molto più' importanti,non ti preoccupare

Ah ah ah,me fai tanto ride

Non confrontarti con Bartolelli perché di calcio ne sà davvero molto più di tutti... prova invece a fargli qualche domanda di diritto..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlo Mammarella della Pro Vercelli nell’intervista rilasciata subito dopo la gara del Libero Liberati di Terni terminata in parità dopo un secondo tempo ricco di emozioni. Dai suoi piedi la punizione da cui è scaturito il gol del momentaneo pari della Pro (1-1) siglato da Scavone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....te fa diverti'?...se vede che diverti co' poco

te sta a salva?.....li cunti se fanno all'ultima giornata...tante volte non lo sapessi

si si, "li cunti" se fanno all'ultima giornata, se risentimo allora tra un par de mesi, così li fai pure con me...

 

intanto però prendi sti appunti:

 

da ultimi a 12esimi in classifica

media punti abbassatasi rispetto allo standart di 1,5 (comunque recuperabile) ma in ogni caso superiore a quella di qualunque altro precedente allenatore degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me oltre che capire zero di calcio,che non è' di certo una colpa,non sei neanche un tifosi,magari eri ire contento che perdevamo per portare avanti il tuo astio contro breda.

A proposito,siamo quasi salvi che è' quello che conta,se ce la fai cerchi un po di essere contento,bonanotte

Bravissimo! Non solo hai capito perfettamente i soggetti ma hai avuto il coraggio di dirlo. :clap:

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entella-Ternana 2-2 Quarto uomo cipriani di Empoli e rigore per la Ternana

Ternana-Pro Vercelli 2-2 Arbitro Pinzani di Empoli e rigore per la Ternana

 

:fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, "li cunti" se fanno all'ultima giornata, se risentimo allora tra un par de mesi, così li fai pure con me...

 

intanto però prendi sti appunti:

 

da ultimi a 12esimi in classifica

media punti abbassatasi rispetto allo standart di 1,5 (comunque recuperabile) ma in ogni caso superiore a quella di qualunque altro precedente allenatore degli ultimi anni

Si stucchevole, per non di altro. La rigidità della tua posizione mi fa avere un giudizio negativo, pur non conoscendoti. Probabilmente andresti a fondo con Breda se necessario, solo per partito preso. A volte l'intelligenza sta proprio nel mettere in discussione le proprie convinzione di fronte all'evidenza. Ieri non abbiamo per caso pareggiato per puro culo? E questo dopo che abbiamo preso 2 gol e quasi il terzo in 5 min per i soliti errori tecnico-tattici del somaro? Della tua media punti Breda a molti qui non frega un cazzo, considerando che, almeno per me, abbiamo la più forte rosa (seppur incompleta) da quando siamo ritornati in B con almeno 4/5 giocatori che potrebbero giocare in a (gonzales, falletti, ceravolo, coppola e ci metto pure furlan) e con molti altri da serie B medio alta. Poi riguardo ai tuoi conti e il presunto risultato senza precedenti e visto che parli sempre del punto dopo 5 partite di Toscano, vorrei ricordanti (non è difficile) che proprio Toscano il primo anno di B (2012-2013) ha chiuso (con una squadra tecnicamente ridicola rispetto a questa) con 53 punti e dopo aver fatto 1 punto nelle prime 4 partite, quindi con una partenza molto simile all'attuale. Facciamo così: se Breda ne farà di più, sarò felicissimo di pagarti da bere, ma se ne farà di meno (ovviamente sempre salvandoci) non lo devi nomina' più sul forum. Ci stai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda si sta dimostrando sculato oltre ogni limite, e questo va bene ci mancherebbe altro... Quello che mi fa incazzare come una bestia è vedere 1 minuto prima della battuta di un qualsiasi calcio piazzato la squadra mettersi a zona e vedere sempre 3/4 uomini liberi al centro dell'area... Sono cose vergognose! Valjen a fare l'uomo sul palo... Quando abbiamo preso l'1-1 ci siamo guardati con un mio amico e poco prima che venisse battuto il calcio piazzato ci siamo detto: "qua ce segnano"... Ipse dixit... Avremo preso almeno 18/19 gol su situazioni simili, io come se fa a non capillo non lo riesco proprio a comprendere! Le sostituzioni de ieri poi... Lasciamo sta direttamente che è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stucchevole, per non di altro. La rigidità della tua posizione mi fa avere un giudizio negativo, pur non conoscendoti. Probabilmente andresti a fondo con Breda se necessario, solo per partito preso. A volte l'intelligenza sta proprio nel mettere in discussione le proprie convinzione di fronte all'evidenza. Ieri non abbiamo per caso pareggiato per puro culo? E questo dopo che abbiamo preso 2 gol e quasi il terzo in 5 min per i soliti errori tecnico-tattici del somaro? Della tua media punti Breda a molti qui non frega un cazzo, considerando che, almeno per me, abbiamo la più forte rosa (seppur incompleta) da quando siamo ritornati in B con almeno 4/5 giocatori che potrebbero giocare in a (gonzales, falletti, ceravolo, coppola e ci metto pure furlan) e con molti altri da serie B medio alta. Poi riguardo ai tuoi conti e il presunto risultato senza precedenti e visto che parli sempre del punto dopo 5 partite di Toscano, vorrei ricordanti (non è difficile) che proprio Toscano il primo anno di B (2012-2013) ha chiuso (con una squadra tecnicamente ridicola rispetto a questa) con 53 punti e dopo aver fatto 1 punto nelle prime 4 partite, quindi con una partenza molto simile all'attuale. Facciamo così: se Breda ne farà di più, sarò felicissimo di pagarti da bere, ma se ne farà di meno (ovviamente sempre salvandoci) non lo devi nomina' più sul forum. Ci stai?

Quoto e aggiungo che Toscano era in confusione, ma aveva una rosa arraffazzonata e completata un giorno prima e non ha potuto, se non ricordo male, avere Mazzoni in porta su 4 delle 5 partite da lui gestite. E già questo non mi pare poco...senza considerare che già in Coppa Italia era stato deciso il suo esonero....e la rosa lo sapeva....

Tesser lo scorso anno ha chiuso a 51, con una rosa da circo....il somaro deve ancora fare 6 punti per arrivarci. Per il bene della Ternana spero arrivi molto più su ma certo se continuiamo ad insistere con scelte folli sarà dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a trovare qualcosa di positivo nella partita di ieri. Palumbo è un buon giocatore deve imparare a difendere meglio ma sa gioca' a pallone. Anche Zanon si conferma e Belloni merita di giocare di più. Avenatti gioca lotta e fa l'assist per il rigore ( se mai troianello trovasse una forma decorosa potrebbe essere una buona arma nei finali di partita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di ieri credo l'abbiamo vista tutti e i commenti credo siano abbastanza univoci.

l'unica cosa che non capisco è quella riferita ai "cambi incomprensibili".

cambio avenatti-ceravolo: una punta di peso per un altra punta che aveva corso come al solito parecchio. io forse fabio non l'avrei tolto, come non lo toglierei mai, però il cambio poteva starci.

cambio troianiello- falletti: falletti ha giocato con una infiltrazione e si è visto. non ce la faceva più e stava male, quindi cambio giustissimo.

cambio grossi- belloni: il ragazzo non ce la faceva più e mi pareva evidente e quindi andava cambiato. si può eccepire sull'utilità di grossi (pari a zero), ma mi pare che in panchina non ci fosse altro, a meno che ora non si rimpianga gondo.

 

detto ciò, ripeto, la partita di ieri non è stata uno spettacolo e breda sicuramente ha le sue colpe, ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, "li cunti" se fanno all'ultima giornata, se risentimo allora tra un par de mesi, così li fai pure con me...

 

intanto però prendi sti appunti:

 

da ultimi a 12esimi in classifica

media punti abbassatasi rispetto allo standart di 1,5 (comunque recuperabile) ma in ogni caso superiore a quella di qualunque altro precedente allenatore degli ultimi anni

...perche' li cunti li devo fa imsieme a te?....so bono a falli anche da solo..tu che si lu ragioniere?

Vedo che te diverti a fa le tabelline co' li numeretti..

ma soprattutto ..CHITTESE INCULA?

 

Parlo co' uno e me risponne un'andro...ma che si l'alter ego de lu professore?

 

FRATERNI ABBRACCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sò anche interista e quindi sto discorso del culo mi perseguita da inizio stagione ma Io tutti sti ragionamenti sul culo di Breda non li capisco. Ormai tanto semo in questa ottica, non se ne scappa, e quando sbaglia è un somaro e quando vinciamo c'ha culo.

 

Detto ciò, meglio nascere fortunati che ricchi. Io, nessuna della due. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Modena diventerebbe quintultima. Quindi saremmo a +6 dai play out.

 

 

 

12 Ternana 45 37 13 6 18 42 48 8 4 6 28 18 5 2 12 14 30 -28 PPPNVVNPPN 13 Avellino 44 37 12 8 17 47 57 8 4 7 26 25 4 4 10 21 32 -31 VPPVPNPPPP 14 Virtus Lanciano (-2) 43 37 12 9 16 38 46 10 4 5 22 18 2 5 11 16 28 -30 VNVVVPPPNV 15 Vicenza 42 37 9 15 13 37 47 4 9 5 19 20 5 6 8 18 27 -31 PNPPPVVNVN 16 Ascoli 42 37 12 6 19 39 56 9 3 7 21 18 3 3 12 18 38 -33 NVPPNPVVPP 17 Pro Vercelli 41 37 10 11 16 37 46 7 4 7 23 20 3 7 9 14 26 -32 NNVPNVNNNN 18 Latina 40 37 9 13 15 40 47 7 6 5 25 21 2 7 10 15 26 -33 PPNNNPVPNP 19 Modena 39 37 11 6 20 33 44 10 3 6 22 16 1 3 14 11 28 -36 VPVPPPNPPV 20 Salernitana 37 37 7 16 14 42 56 6 6 6 26 25 1 10 8 16 31 -36 NNVPNPNVNN 21 Livorno 36 37 9 9 19 36 48 6 8 5 22 16 3 1 14 14 32 -39 PNPNPPPPPV 22 Como 29 37 4 17 16 33 58 2 10 7 15 26 2 7 9 18 32 -46

 

 

scusa...col lanciano a -5 di penalizzazione va a 38, quindi tu sei a +7 sulla quart'ultima, il lanciano appunto....per non spareggiare devi avere 5 punti di vantaggio sulla quart'ultima (o è cambiato? :o) quindi non devi scendere sotto i 5 punti di vantaggio...perciò in teoria sei a +3...o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ambito dell'intera gara il pareggio è anche giusto.

Se consideri che hai pareggiato per un rigore ultrageneroso e sul 2 a 2 loro a momenti segnano il terzo, è anche legittimo dire che avrebbero meritato la vittoria.

Ciò detto, è andata bene com'è andata, ma facciamo cagare, Breda in primis.

 

soprattutto per quelle voragini difensive che ti fanno capire con diversi secondi di anticipo che ce pigli lu pappino

 

e meno male che non ha fatto entrare Gondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

soprattutto per quelle voragini difensive che ti fanno capire con diversi secondi di anticipo che ce pigli lu pappino

 

e meno male che non ha fatto entrare Gondo

 

oddio, pur avendo ribadito che non me spiego come gondo possa sopravvivere col pallone, io l'avrei messo al posto de grossi ieri

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà de tutti i limiti del venerabile, e del suo incaponirsi in determinate scelte(zona da calci d'angolo,2 mediani sempre bloccati davanti alla difesa e 4 mezzepunte a 30 metri ogni volta che riparti piu' l'autismo per l'unica punta costretta a fare un vomito in mezzo a 3 avversari in solitudine) ieri ho visto anche un calo dal punto di vista atletico l'ultima mezzora.Spero sia recuperbile almeno nei giocatori chiave di questa squadra sennò so cazzi.Altro grosso neo brediano me pare la gestione della rosa,vedi Grossi e Belloni ignorati per troppo tempo e ora sempre nervosi o Valjent e Signorelli fatti giocare diverse volti in ruoli a loro non congeniali.Detto questo Ascoli in fiamme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di ieri credo l'abbiamo vista tutti e i commenti credo siano abbastanza univoci.

l'unica cosa che non capisco è quella riferita ai "cambi incomprensibili".

cambio avenatti-ceravolo: una punta di peso per un altra punta che aveva corso come al solito parecchio. io forse fabio non l'avrei tolto, come non lo toglierei mai, però il cambio poteva starci.

cambio troianiello- falletti: falletti ha giocato con una infiltrazione e si è visto. non ce la faceva più e stava male, quindi cambio giustissimo.

cambio grossi- belloni: il ragazzo non ce la faceva più e mi pareva evidente e quindi andava cambiato. si può eccepire sull'utilità di grossi (pari a zero), ma mi pare che in panchina non ci fosse altro, a meno che ora non si rimpianga gondo.

 

detto ciò, ripeto, la partita di ieri non è stata uno spettacolo e breda sicuramente ha le sue colpe, ci mancherebbe

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.