Vai al contenuto
The jellicle

eccoce qua.......

Messaggi raccomandati

Siete stati fortunati perkè l'impianto dellarechi si sente solo in tribuna e nel settore ospiti dagli altri settori manco le formazioni si sentono cmq v'ho fatto la foto mentre ballavate e anke quando siete arrivati "arrapati" allo stadio AEuaehauehuaEhe cmq vi siete comportati bene :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete stati fortunati perkè l'impianto dellarechi si sente solo in tribuna e nel settore ospiti dagli altri settori manco le formazioni si sentono cmq v'ho fatto la foto mentre ballavate e anke quando siete arrivati "arrapati" allo stadio AEuaehauehuaEhe cmq vi siete comportati bene :P

allora vedi de pubblicalle ste foto e.............................................. fa pocu lu spanizzu! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma nessuno ha ancora posto l'attenzione sul sacco a pelo delle bratz.......................... chi vuol capire capisca.............. :D

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La curva sopra i nostri tifosi era chiusa, allora ma perchè cazzo li si doveva far stare lì sotto, in basso, dove non si vede un cazzo? Non potevano stare sopra a godersela la partita? Se qualcuno prova a protestare perchè mandiamo gli ospiti alla San Martino (lussuosissima rispetto alle collocazioni che ci danno fuori) me li mangio a mozzichi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.M. (che non è private message) che me so perso.... e come se non bastasse nun ho manco armediato li sordi dellu servizio ecchestra che m'è zompato... sarà stata una punizione divina per l'assenza a sta grande trasferta..... va beh.... me rifarò... e coll'interessi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcù, c'hai ragione, che m'hai ricordato!!!!

 

In una pausa autogril/gattucci la mirabolante Farfallina acquistava in un raptus di insana follia agonistica il sacco a pelo delle Bratz!!!!!!!!!! :unsure::unsure::unsure: , rivolgendosi anche al sottoscritto chiedendomi se alle casse ce fosse lu bancomatte!

Io sono rimasto interdetto per circa 45 secondi, dopo de che ho comprato 4 lattine de Nastro Azzurro...............uuuuuuuooooooooooowwwwwww

 

Altri particolari tralasciati

l'autogril intorno Napoli a tornà su co le zinghare che venneano li numeri de lu lotto!, un'invasato de 60 anni che m'ha letteralmente pigliato pe la sciarpetta dicennome "NON RIUSCIMO MAI A TENE' L' 1 A O, NON C'EMO CAPITO UN CAZZO" concludendo con una colossale smadonnnata che avrebbe meritato una standing ovation, lu bar de la curva son scritto "BAR" a spray su lu muro, l'agente de polizia che faceva 130 Kg e la monnezza sparsa in ogni dove :(<_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hanno messo na musichetta danzereccia

PER LA PRECISIONE

 

 

SAFEL KHEITA

(non mi ricordo come si scrive)

e la canzone MADAN

 

 

MOLTO HOUSE!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In una pausa autogril/gattucci la mirabolante Farfallina acquistava in un raptus di insana follia agonistica il sacco a pelo delle Bratz

è PER MIA SORELLA..IL CHE NON SIGNIFICA CHE IO NON L'USERO' MAI! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce tengono dentro fino quasi alle 18 ma passiamo momenti di gioia quando un ragazzo dei Freak si rivolge così ad una ragazza del soccorso ”AO’, SCUSA, CE PESA LU PICCHIO, CHE CE LU PORTI VIA?”

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D per la serie "sto assai fori de capoccia" stasera me so registrato la partita da galileo fino a quando emo segnato....... fermo immagine sull'esultanza ed ecco qua:

questa è la foto meno peggio, si intravede, davanti a ferrarese, il faccione di gino, io, sulla destra cesenti e dietro farfa.......

 

domani me ce impegno meglio :D:D

post-1-1071527924.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra "bella" cosa de la trasferta era quello che all'autogrill de caserta s'era messo la sciarpa de telethon e raccojeva li sordi dicendo che erano pe beneficenza!!! che cazzo se inventano... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia Marcù, ce sta Gino che sembra la maschera de SCREAM!!!!!!! :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

cazzo su quella foto faccio piu paura del solito!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.