Vai al contenuto
lu Fraportanu

Mostra modellismo trenini e borsa scambio

Messaggi raccomandati

Spettacolo!! sai per caso se c'è la possibilità di acquistare qualche modellino? Ps sono ignorante e non so cosa vuol dire borsa scambio :) Già il fatto che c'è la mostra è super burdels se poi mi dici che sussiste sta possibilità potrei sentimme male dalla gioia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si....c'è la possiblita' visto che ci saranno circa una trentina di "borsisti"....sia nella scala madre H0, che la piccola scala N e la minuscola scala Z.......modelli per tutti i gusti e tutte le tasche...

Inutile aggingere che me diverto de più a giocá co li trenini....piuttosto che anna' a vede' la Ternana!.....e lo dico con profondo rammarico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indicazioni per raggiungere la mostra?

Ah!..

Io veramente non ci sono mai stato (ci andrò sabato e domenica per la prima volta)...comunque penso bisogna prendere la prima uscita venendo da Terni, quella prima della galleria, prendere la strada che gira intorno a Spoleto in basso a sx...

e poi ad un certo punto dovrebbe esserci li' sul rettilineo, l'indicazione del complesso monumentale S. Nicolò....comunque domani sentirò l'organizzatore e sapró dare indicazioni piú precise..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah!..

Io veramente non ci sono mai stato (ci andrò sabato e domenica per la prima volta)...comunque penso bisogna prendere la prima uscita venendo da Terni, quella prima della galleria, prendere la strada che gira intorno a Spoleto in basso a sx...

e poi ad un certo punto dovrebbe esserci li' sul rettilineo, l'indicazione del complesso monumentale S. Nicolò....comunque domani sentirò l'organizzatore e sapró dare indicazioni piú precise..

Io uscirei alla seconda (dopo la galleria), alla rotonda a sinistra, sempre dritto, passi sotto l'arco te ritrovi a Piazza.Garibaldi o al cosiddetto Borgo, te butti sulla sinistra, segui la strada che comincia a salire, dopo una chilometrata scarsa forse 800metri te trovi una muraglia sulla sinistra li sopra è il chiostro, parcheggiare li a pagamento e proseguire a piedi per il chiostro.

Più o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque....un successone, più di 3000 presenze...organizzata molto bene..sia per quanto riguarda la parte ludica (plastici, borsisti, mostre oggettistica ferroviaria ecc.) che per quanto riguarda la logistica....cose che a Terni manco ce le sognamo!..consiedrando poi che da noi il modellismo ferroviario e la passione in genere per i treni è un hobby "di nicchia" ....mentre nel resto d'europa è abbastanza popolare.....un grosso plauso agli organizzatori...e all'organizzatore dei " treni" che è un mio amico...

Modificato da lu Fraportanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.