Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Ternana - Ascolimerda - LIVE from Stadio Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Più che di arbitri dobbiamo prendersela con chi ci comanda da 12 anni. E' colpa dell'arbitro se nel mercato di gennaio invece di prendere una punta con i controcazzi hanno preso uno che non ci serve a niente come Troianiello ed hanno messo fuori rosa uno abile come Masi per prendere uno zoppo come Santacroce?

 

OK capisco, e concordo, ma questa e' un'altra cosa.

Qui parlamo dei 2 goal non regolari dati all'Ascoli, a forse li ho visti solo io....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Norcia con questi qui non farei questi discorsi.

Nell'ultima B fatta con questi personaggi dicevamo: 3 con il Brescia che non ha più nulla da chiedere, 3 con la Cremonese già retrocessa e 1 con l'Avellino già promosso. Come e' andata a finire ce lo ricordiamo

Appunto

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate un po' come ve pare.. Continuate a vedella su Sky la ternana..

 

Il risultato è che la media pubblico è da lega pro e i più giovani oramai non sanno più neanche quando gioca la ternana...

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vediamo se cacciano il somaro.

Se non lo cacciano e' evidente la volontà di retrocedere (con brindisi finale come nel 2006). Dopo la sconfitta interna col Catanzaro non cacciarono Caso. Vediamo

il fatto è che se bisognava cacciarlo via toccava farlo prima, mandarlo a fanculo nelle ultime 5-6 partite che mancano....non sò se è una buona mossa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Busellato è stato graziato da un'espulsione. Prendersela con l'arbitro dopo la partita di oggi mi pare davvero bizzarro.

Busellato si e' innervosito... cosi' come Mazzoni che infatti e' stato ammonito in occasione del corner (manco avevan segnato ancora...e Mazzoni gustamente era gia incazzato). A proposito... con l'ammonizione Mazzoni salta la partita de COMO... quindi oltre al danno, la beffa.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono gioca tutte dietro regá... Porca madó i 5 punti non so reali... Ce demo complicati la vita da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno quest'anno con Breda la squadra è divertente cit.

"almeno quest'anno con Breda ci divertiamo" porco Diaz meglio che non mi metto a riprendere alcuni messaggi

E qualcuno si chiedeva pure perchè la gente non va più allo stadio, porcamadonna. 4 partite che contavano qualcosa per i tifosi, 4 sconfitte.

La squadra piu' intensa della B...cit. Tua

Adesso sentiamo le disquisizioni tattiche di Pietro primo il grande da latrina su l.amichetto suo Breda e le innumerevoli cazzate de o professore sui play off. .

Venghino signori. .Venghino, il circo è aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che se bisognava cacciarlo via toccava farlo prima, mandarlo a fanculo nelle ultime 5-6 partite che mancano....non sò se è una buona mossa..

Il problema e': come fai a salvarti con questo?

A Latina li stava facendo retrocedere a piombo, hanno preso Iuliano (non Mourinho) e si sono salvati. Bisogna vedere se c'è l'intenzione di salvarsi.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate un po' come ve pare.. Continuate a vedella su Sky la ternana..

 

Il risultato è che la media pubblico è da lega pro e i più giovani oramai non sanno più neanche quando gioca la ternana...

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

il risultato. il risultato de che? te lo si chiesto? no perchè un risultato è preceduto necessariamente da qualcosa. 2003 - 2016. prima de dà certi giudizi fateveli du conti. porcoddio. e lo dico io che sono, anzi da oggi ero, tra i sempre presenti.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pigliassela per un corner inesistente è da interdizione (semza offesa)

Delle volte (senza offesa, e non mi riferisco a te) ho l'impressione che molti commenti vengano ripetuti "co lo stampino" indipendentemente dalla partita...

Oggi 2 goal su 2 non sono regolari (ed il terzo non lo prendevi)... e noi invece quasi ce sentiamo in colpa per evidenziarlo... io bho...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè prendersela con Breda quando in campo vanno 11 somari?

Ripartenze a rallentatore, pressing zero, passaggi elementari sbagliati, in questo Breda non può aiutarti se non ce l'hai dentro.

I giocatori sono tutti scarsi ammettiamolo e dobbiamo ringraziare che sotto di noi sono ancora più scarsi.

Il fatto di non giocare con il coltello fra i denti la dice lunga sulla mentalità oggi di un giocatore di serie B demotivato.

Negli anni passati, si perdeva e ho vissuto annate terribili, ma si dava tutto, si sudava e tecnicamente erano migliori ai nostri di oggi.

Vederli giocare mi da il nervoso, un sintomo mai provato prima.

La società ha colpe nel non punire sportivamente questa gente senza mordente. (tranne Falletti)

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso dire onestamente che chi è in campo non si impegni. Anche oggi non mi è sembrato. Piuttosto ritengo (ma il mio è un mantra...) che la squadra non è messa in campo in modo equilibrato. In ogni ripartenza dell'avversario (oggi poche per la verità) scopriamo il fianco concedendo spesso parità o superiorità numerica, le seconde palle sono al 90% degli avversari. Nelle ultime 5 gare delle quali 3 in casa, quando probabilmente abbiamo giocatori che cominciano ad essere cotti, abbiamo subito 11 gol. Spero vivamente che anche Breda (che mi auguro di non vedere più il prossimo anno) cominci a pensare ad un centrocampo più robusto, visto che anche oggi in mezzo giocavamo 2 contro il loro prudentissimo 4-5-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle volte (senza offesa, e non mi riferisco a te) ho l'impressione che molti commenti vengano ripetuti "co lo stampino" indipendentemente dalla partita...

Oggi 2 goal su 2 non sono regolari (ed il terzo non lo prendevi)... e noi invece quasi ce sentiamo in colpa per evidenziarlo... io bho...

Professo abbiamo perso perche non ci mettiamo grinta e arriviamo secondi sul pallone. Gli errori sono delle conseguenze per non avere preso campo.

 

Ripeto se non vinciamo a aComo andiamo giu e sta società/squadra/allenatore se lo meritano. È una vergogna vedere una squadra del genere che si salva in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non difendo nulla.

Ho detto solo che entrambi i 2 goal loro sono rubati (ed il terzo non sarebbe mai arrivato)

Dimmi dove e' che sbaglio?

non capisco perché vuoi tenere il punto in questo modo. ci sta che non era angolo, ma non è l'angolo in se il problema del primo gol... sono stati lasciati così liberi di fare quel tiro che l'impressione era che ce la saremmo buttata dentro noi se non l'avessero fatto loro.

 

il fotogramma sopra invece chiarisce invece il fatto che cacia non era in fuori gioco nel secondo gol. quello che non chiarisce è perché altobelli senza manco fa una finta ma spostandose la palla a destra col piede abbia mannato a viole due giocatori.

 

il terzo gol l'avresti preso comunque, perché sta partita è da inchiesta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio ti ci portano i risultati ma anche la squadra e la società, io mi ricordo ancora Ternana Andria, ultima partita di campionato da dentro o fuori eravamo 15 mila spettatori e non eravamo di certo primi in classifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro una squadra di scarpari umiliati, derisi e svergognati.

Breda un somaro inaudito.giocatori nel migliore dei casi senza palle, nel peggiore intenti a rimpinguare......

Il somaro riesce nell'impossibile:

1) ripropone il solito modulo osceno, per di più con coppola a mezzo servizio. L'olivari partono 4-1-4-1 e piazzano Bianchi davanti alla difesa ed a uomo su falletti. Con la solita superiorità in mezzo carpani si ritrova sempre completamente libero e i due saranno tra i migliori

2) sul primo gol loro Gonzalez è sul palo, Janse in mezzo a saltare!. Come valjent con la pro....assurdo. Ovviamente solita difesa a zona oscena è solito gol

3) Janse indecente riproposto ancora una volta

4) trovi la solita giocata da fenomeno di falletti e invece di provare a vincere, inserendo avenatti, o provRe a pareggiare, facendo una mediana a tre, continui imperterrito allo stesso modo.

5) prendi il secondo gol e continui, spostando falletti a centrocampo e togliendolo dunque dai punti nevralgici del gioco.

6) finisci senza mediani, con due a centrocampo che sono palumbo e falletti e prendi ovviamente il terzo.

E poi saremmo noi che famo li criticoni e non un allenatore che è un somaro....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il risultato. il risultato de che? te lo si chiesto? no perchè un risultato è preceduto necessariamente da qualcosa. 2003 - 2016. prima de dà certi giudizi fateveli du conti. porcoddio. e lo dico io che sono, anzi da oggi ero, tra i sempre presenti.

Non sto dicendo che è colpa dei tifosi non fraintendermi..

 

Sto dicendo che se non facciamo qualcosa noi che ci teniamo veramente alla ternana e che abbiamo un senso di appartenenza verso questi colori tra qualche anno la ternana potrà giocare nello stadio del campitello...

 

Quando vado allo stadio a piedi da casa con la sciarpetta la gente me guarda come un UFO.. Specialmente i più giovani..

 

Riempimo sto cazzo de stadio per i nostri colori per la madonna!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita allo stadio

 

noi troppo lenti e con poco mordente, loro tre tiri tre goal, chi ha visto la partita alla TV dice uno in fuorigioco, l'altro su rimpallo in un angolo che non c'era

 

abbiamo quattro partite per salvarci, ora pensiamo solo a quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professo abbiamo perso perche non ci mettiamo grinta e arriviamo secondi sul pallone. Gli errori sono delle conseguenze per non avere preso campo.

 

Ripeto se non vinciamo a aComo andiamo giu e sta società/squadra/allenatore se lo meritano. È una vergogna vedere una squadra del genere che si salva in B

vista la situzione... io speravo in 1 punto oggi e 1 a Como... purtroppo credo che dovremo prova a vince...

ps - di sicuro in campi tipo Lanciano becchi sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita allo stadio

 

noi troppo lenti e con poco mordente, loro tre tiri tre goal, chi ha visto la partita alla TV dice uno in fuorigioco, l'altro su rimpallo in un angolo che non c'era

 

abbiamo quattro partite per salvarci, ora pensiamo solo a quello

esatto! quoto tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vediamo se cacciano il somaro.

Se non lo cacciano e' evidente la volontà di retrocedere (con brindisi finale come nel 2006). Dopo la sconfitta interna col Catanzaro non cacciarono Caso. Vediamo

Temo che ci sia una precisa volontà. Gli atteggiamenti tattici di Breda secondo me la dicono lunga. Neanche un somaro potrebbe rifare lo stesso errore per 35 partite. È impossibile Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio ti ci portano i risultati ma anche la squadra e la società, io mi ricordo ancora Ternana Andria, ultima partita di campionato da dentro o fuori eravamo 15 mila spettatori e non eravamo di certo primi in classifica!

Ma Ternana - Andria del del 1999? Questa? => http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=66148

Non esattamente l'altro ieri. E' cambiato qualcosina in 17 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retrocedere sarebbe un' eroica impresa. Fino ad oggi Breda era tornato sempre con i piedi per terra dopo due tre schiaffoni. Ahinoi, siamo rimasti al delirio Barca/Bayern. Ad oggi, Ci siamo retti su 4 giocatori di categoria superiore Falletti, Furlan, Gonzalez Ceravolo. Hanno finito la benzina e pagano anche loro un impianto generale squilibrato con cattiva gestione del gruppo. Nonostante l'incazzatura, la sensazione e' di essere anestetizzato, e che tutto cio' sfiori il surreale. Sara' ora di giocare e fare legna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.