Vai al contenuto
torquemada

Ci salveremo ?

Messaggi raccomandati

il titolo è "Tra storia e leggenda" almanacco illustrato della Ternana dalle origini al 2000 di Giorgio e Christian Armadori.

molto bene...martedì mi metto subito alla ricerca!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica mia speranza ripartire dalla serie D. A che serve salvarsi? Ditemelo. A stare qui a discutere, fra 5-6 anni dei motivi per cui allo stadio non riusciamo a superare le 300 unità? A questo vogliamo ridurci?

senza dimenticare che coi cambi societari di quest'anno magicamente perdiamo tutte le partite con le due merde del campionato, stranamente, dopo che negli ultimi anni non avevamo più perso derby e avevamo fatto retrocedere le altre merde che si friggono le palle e se le mangiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo con te! Il momento e' molto complesso...

ps - invece de sta sempre a critica (per quello ci stara' tempo)... sarebbe pero' bello che vedere 500 tifosi delle Fere a Como per spingere la squadra in questa partita fondamentale... questo occorrerrebbe fare...

C.arfai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C.arfai....

no no... evidenzio solo la necessita' di stare vicino alla squadra... la fase e' molto delicata... a Como ci giochiamo molto... meglio non scherzare con il fuoco... cercamo di fini il campionato poi ci sara' tempo per le critiche feroci... no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no... evidenzio solo la necessita' di stare vicino alla squadra... la fase e' molto delicata... a Como ci giochiamo molto... meglio non scherzare con il fuoco... cercamo di fini il campionato poi ci sara' tempo per le critiche feroci... no?

Mi auguro e spero che tu capisca che qui dentro nessuno sta con il fucile spianato per aspettare passi falsi della squadra, semmai è il contrario.

Non vedo il motivo perché non si debba criticare giocatori e allenatore di fronte all.evidenza più spudorata, fare finta di niente secondo me è controproducente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta scritto che la retrocessione vi avvicinerebbe a cessione/fallimento/ ogni altro genere di liberazione dalla situazione attuale?

 

Per una qualsiasi squadra é più facile avere un possibile acquirente in b che non in c e per quelli di via aleardi (diversamente uguali in primis) é senz'altro più facile fare i loro "giochi" nell'anonima desolazione dell'attuale serie c che non in serie b dove comunque qualche riflettore e palcoscenico nazionale ancora c'é (il periodo 2007/2011 é la perfetta dimostrazione).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro e spero che tu capisca che qui dentro nessuno sta con il fucile spianato per aspettare passi falsi della squadra, semmai è il contrario.

Non vedo il motivo perché non si debba criticare giocatori e allenatore di fronte all.evidenza più spudorata, fare finta di niente secondo me è controproducente

certo certo... criticare va bene (e spesso fa bene)... dico solo che per me domenica e' fondamentale (temo molto Cesena, e soprattutto Lanciano) e quindi sarebbe imporante creare un ambiente compatto per spingere la squadra a giocare a Como con grinta e senza timore... per dire io eviterei qualunque contestazione agli allenamenti e proverei ad incitare i ragazzi e l'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta scritto che la retrocessione vi avvicinerebbe a cessione/fallimento/ ogni altro genere di liberazione dalla situazione attuale?

 

Per una qualsiasi squadra é più facile avere un possibile acquirente in b che non in c e per quelli di via aleardi (diversamente uguali in primis) é senz'altro più facile fare i loro "giochi" nell'anonima desolazione dell'attuale serie c che non in serie b dove comunque qualche riflettore e palcoscenico nazionale ancora c'é (il periodo 2007/2011 é la perfetta dimostrazione).

non fa una grinza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di domenica è delicatissima ,la posta in palio per noi è fondamentale. .ho però il terrore che si possa ripetere un Cremona bis del 2006. .

onestamente non mi sembra proprio lo stesso retroscena, il Como poi se la giocherà ma non alla morte, dipende da quello che tireremo fuori noi, siamo più forti di loro, certo se evitassimo quelle cazzate in difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente non mi sembra proprio lo stesso retroscena, il Como poi se la giocherà ma non alla morte, dipende da quello che tireremo fuori noi, siamo più forti di loro, certo se evitassimo quelle cazzate in difesa...

in questo momento non siamo più forti di nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cazzate in difesa sono spesso figlie di un centrocampo inesistente. E ricordiamoci che la nostra difesa ha in pratica due soli marcatori visto che Zanon e Vitale non hanno la fase difensiva come loro forza e jansen non ha neanche quella offensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di domenica è delicatissima ,la posta in palio per noi è fondamentale. .ho però il terrore che si possa ripetere un Cremona bis del 2006. .

Speramo de no!!! ci giochiamo molto domenica... e visto che gli altri giocheranno sabato e alcuni si saranno inevitabilmente avvicinati... e' bene che Breda e la squadra ce stiano co la brocca... ma noi li dovemo spigne il piu' possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta scritto che la retrocessione vi avvicinerebbe a cessione/fallimento/ ogni altro genere di liberazione dalla situazione attuale?

 

Per una qualsiasi squadra é più facile avere un possibile acquirente in b che non in c e per quelli di via aleardi (diversamente uguali in primis) é senz'altro più facile fare i loro "giochi" nell'anonima desolazione dell'attuale serie c che non in serie b dove comunque qualche riflettore e palcoscenico nazionale ancora c'é (il periodo 2007/2011 é la perfetta dimostrazione).

Vajelo a fa capì:io da che tifo Ternana,ho sempre tribolato e preferisco farlo in b piuttosto che ad Impruneta.

C'è qualcuno che ha chiesto se ieri ero allo stadio:dal 1973 a ieri,non me so perso mai un Ternana-Ascoli e viceversa.

La prima volta ad Ascoli c'avevano un campo che l'antistadio a confronto è il Santiago Barnabeu e noi già avevamo fatto la serie A.

Alla partita di ritorno ,come ho fatto vedere in un altro topic,c'erano al Liberati 40 000 spett.la partita finì 2-2 e pareggiò Prunecchi su rigore a pochi minuti dalla fine.

Concludendo col dire che ricordo anche le formazioni,la Ternana sta bene dove stà,nella sua categoria di appartenenza serie B

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente non mi sembra proprio lo stesso retroscena, il Como poi se la giocherà ma non alla morte, dipende da quello che tireremo fuori noi, siamo più forti di loro, certo se evitassimo quelle cazzate in difesa...

non e' ovviamente lo stesso identico retroscena ma questo andazzo mi fa andare a ritroso nel tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' ovviamente lo stesso identico retroscena ma questo andazzo mi fa andare a ritroso nel tempo..

a me lo dici, ci andai pure a Cremona quel pomeriggio...e chi se lo scorda ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segno' d ermilio per noi

 

per loro me pare un certo zamuner

su un innocuo tiro da 30 metri che Dore se fece passa in mezzo al corpo che non ce sarebbe riuscito manco Silvan ;) . Presente alla Est . Ma dopo la smobilitazione estiva quella partita fu la conferma che avremmo fatto un campionato di M.... e infatti cosi' fu ....

P.S. Si ci salveremo con 49 punti ... significa una vittoria e un pareggio nelle prossime 4 gare . Grattatevi pure , giustamente , le palle ma questa sara' la Nostra quota finale . In perfetta linea con le eroiche gestioni precedenti .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo con te! Il momento e' molto complesso...

ps - invece de sta sempre a critica (per quello ci stara' tempo)... sarebbe pero' bello che vedere 500 tifosi delle Fere a Como per spingere la squadra in questa partita fondamentale... questo occorrerrebbe fare...

Sinceramente i tuoi interventi sono un po stucchevoli...mai una parola contro questi assassini...ricacci fuori le trasferte...come se nn sapessi che qui la tessera nn l'ha fatta quasi nessuno...te credi che semo tutti deficienti che conrestamo questi qui?

Vivi non si sa dove tifi da lontano (ma tifi)rispetto la tua passione lo sai,ma viverla a terni e'un'altra cosa...

Lascia fa....dammi retta...smettila de crede che cristo e'morto de freddo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi della spal,giunti a terni in buon numero,stavano alla san martino......

e il presidente chi era allora?sicuro che non era Gelfusa?

era Gelfusa, era l'anno che prendemmo maiellaro tovalieri evangelisti e taglialatela, tutti rispediti al mittente, era lo stesso anno dei casini con i bolognesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per disgrazie altrui, spero, e tutto cio' che verra' puzzera' di marcio e artefatto...poi con quel capoccione a sgummero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa, sono entrato sul topic "ci salveremo" e leggo 2 pagine su Ternana-Spal di 20 anni fa........ ma che cazzo c'entra?

Ahahahah :D

Considera che io ho letto solo quelle. D'Ermilio dopo il gol fece mezzo giro de campo al contrario delle sobrie esultanze di sei mesi prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente i tuoi interventi sono un po stucchevoli...mai una parola contro questi assassini...ricacci fuori le trasferte...come se nn sapessi che qui la tessera nn l'ha fatta quasi nessuno...te credi che semo tutti deficienti che conrestamo questi qui?

Vivi non si sa dove tifi da lontano (ma tifi)rispetto la tua passione lo sai,ma viverla a terni e'un'altra cosa...

Lascia fa....dammi retta...smettila de crede che cristo e'morto de freddo....

 

Io non dico mai una parola contro perche' ne vengono dette gia' molte, quindi e' inutile che mi unisca al coro (che senso avrebbe aggiungere un "va tutti!" o un "merde" in piu'?)... cerco invece di fornire un contributo "pro-positivo" nel contesto che stiamo vivendo... non ho mai detto che chi contesta e' deficente... ma che sarebbe bello spinge la squadra a Como... ad esempio delle 1000 persone che stavano a PG (e che quindi avrano la tessera immagino) sarebbe importante averne 300 a Como, ecco questo dicevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.