Vai al contenuto
LU SCIUPA

2015/2016: l'anno delle delusioni...

Messaggi raccomandati

2 derby persi, persi di misura ma comunque persi

Regalati quindi 6 punti al Merdugia

6 punti regalati all'Ascoli (per la gioia di quei due individui il cui nome non oso menzionare

Arriveremo ormai di sicuro dietro alle merde (io dopo il secondo derby perso dissi che l'unico obiettivo per salvare la stagione era arrivare sopra alle merde in classifica a fine stagione)

Non riesco a trovare note liete a questa stagione!

Forse le uniche note liete sono state le due vittorie contro i zingarotti del Pescara, i 4 pappagalli rifilati ai colerosi salernitani, i 3 pappagalli rifilato all'andata ai galletti pugliesi (che poi al ritorno ce ne hanno fatti 4) ....insomma qualunque sarà l'epilogo è una stagione da dimenticare, forse la peggiore dei 4 anni di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 derby persi, persi di misura ma comunque persi

Regalati quindi 6 punti al Merdugia

6 punti regalati all'Ascoli (per la gioia di quei due individui il cui nome non oso menzionare

Arriveremo ormai di sicuro dietro alle merde (io dopo il secondo derby perso dissi che l'unico obiettivo per salvare la stagione era arrivare sopra alle merde in classifica a fine stagione)

Non riesco a trovare note liete a questa stagione!

Forse le uniche note liete sono state le due vittorie contro i zingarotti del Pescara, i 4 pappagalli rifilati ai colerosi salernitani, i 3 pappagalli rifilato all'andata ai galletti pugliesi (che poi al ritorno ce ne hanno fatti 4) ....insomma qualunque sarà l'epilogo è una stagione da dimenticare, forse la peggiore dei 4 anni di B.

 

Sciupa... io non riesco a sta concentrato e risponde seriamente... prima me devi di chi e' quella della foto ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rimpiango Zadotti e Cozzella che bene o male sono stati due personaggi che hanno rappresentato una sorta di "rinascita" della Ternana della gestione Longarini con una promozione in B e tre salvezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rimpiango Zadotti e Cozzella che bene o male sono stati due personaggi che hanno rappresentato una sorta di "rinascita" della Ternana della gestione Longarini con una promozione in B e tre salvezze

Rimpiangere uno che ha detto che Terni è come Beirut mi pare eccessivo.

A me stanno sul cazzo tutti, senza eccezione alcuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rimpiango Zadotti e Cozzella che bene o male sono stati due personaggi che hanno rappresentato una sorta di "rinascita" della Ternana della gestione Longarini con una promozione in B e tre salvezze

Rinascita!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso tornare in Italia prima di due anni.....spero di trovare una Ternana e una Terni diversa.....sperare e sognare non costa niente

Non te illude troppo, né per terni né per la ternana.

L'unica certezza saranno lì sparaci miei, che per te ci stanno sempre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rimpiango Zadotti e Cozzella che bene o male sono stati due personaggi che hanno rappresentato una sorta di "rinascita" della Ternana della gestione Longarini con una promozione in B e tre salvezze

Sciupa...senti mpo'...ma quella in foto sei te?

 

 

Se si, te vorrei sciupà un po' io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso tornare in Italia prima di due anni.....spero di trovare una Ternana e una Terni diversa.....sperare e sognare non costa niente

Allora te conviene restare dov'è me stai fidate!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciupa...senti mpo'...ma quella in foto sei te?

 

 

Se si, te vorrei sciupà un po' io...

È molto meglio de quella che vedi in foto. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità: ma sul cartellone con le foto della rosa appeso ai distinti B che si vede da via dello stadio, in mezzo c'è la foto di Cozzella o sbaglio?

Quella de Masi l'hanno messa giù all'antistadio, quella di santacroce fori da lo studio de martella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.