Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Non arriverà Granoche perché abbiamo preso Guido Marilungo in prestito dell'Atalanta. Comunque a questo punto si va sul 4-3-3 a mio avviso

spero sia vero, Marilungo è una belva !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che abbia problemi di balbuzia

In questo caso mi scuso con lui

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il mercato è strano forte.

leggevo che pablo gonzalez del novara andrà ad alessandria.

mo lasciamo da parte la ternana, ma possibile che un giocatore del genere vada in lega pro?

gli daranno i quattrini che vuole, però cazzo in 22 squadre di B non ce ne sta una che gli da lo steso ingaggio?

a me questo me pare forte

concordo - se non sbaglio ha fatto pure 2-3 goal a Bari nel quarto di finale playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

puo' essere... occorrerebbe capire meglio cosa s'intende per "poche decine di migliaia"... tipo noi offriamo 100 loro 140... sono decine di migliaia, ma bisogna vedere se sono poche o no? Detto questo io Gatto lo avrei preso... anche per tene' Panucci bono per un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

puo' essere... occorrerebbe capire meglio cosa s'intende per "poche decine di migliaia"... tipo noi offriamo 100 loro 140... sono decine di migliaia, ma bisogna vedere se sono poche o no? Detto questo io Gatto lo avrei preso... anche per tene' Panucci bono per un po'...

è un po' come l'offerta dell'Avellino per Gonzalez, appena appena superiore al vantaggioso contratto offerto dalla Ternana...

sono tutti senza cuore questi calciatori :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un po' come l'offerta dell'Avellino per Gonzalez, appena appena superiore al vantaggioso contratto offerto dalla Ternana...

sono tutti senza cuore questi calciatori :sigh:

credo che per gonzales la forbice sia piu' ampia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla formazione che è stata scritta mi permetto di aggiungere per il centrocampo al posto di Coppola il sig Gaston Brugman, a molti forse non dirà nulla però arriva dal Palermo a titolo temporaneo e con i Pescara ha fatto molto bene

Eddai scoppe'...dici che lo fai solo per il gusto de leggelo sul messaggero domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scuaste.. ma tutti questi acquisti di ragazzini non vi fanno pensare che stanno organizzando, e anche decentemente, il settore giovanile?

........

Sci però spiegateme ma cosa.... Quanno Torma e Degli Espsoti portavano i napoletani tutti a gridà allo scandalo.. Poi però hai portato Russini, Marricchi, Valjent, Palumbo, Battista.....

Mo che arrivano tutti romani stamo a fa un grande settore giovanile..

 

Strana la vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci però spiegateme ma cosa.... Quanno Torma e Degli Espsoti portavano i napoletani tutti a gridà allo scandalo.. Poi però hai portato Russini, Marricchi, Valjent, Palumbo, Battista.....

Mo che arrivano tutti romani stamo a fa un grande settore giovanile..

 

Strana la vita...

È innegabile che sono stati presi buoni prospetti in quegli anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall'intervista dopo l'amichevole col Cascia, se capisce che Panucci inizia a sentì odore de merda, poco, non capisce da dove ma lo sente

Ho avuto la stessa idea.

Tra un po' avrà modo di rendersene conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan resta alla Ternana dice Larini, ma Pocetta ribadisce che il giocatore è in scadenza e non c'è stato alcun segnale da parte della società.

Strano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan resta alla Ternana dice Larini, ma Pocetta ribadisce che il giocatore è in scadenza e non c'è stato alcun segnale da parte della società.

Strano.....

veramente c'era un'opzione di rinnovo che è stata esercitata un mese fa o poco più. Pocetta se po mette l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò non toglie che entro lunedì mi aspetto l'ufficializzazione di un paio di over buoni. uno potrebbe essere Busellato e l'altro Granoche che mi sembrano i più fattibili in tempi stretti. poi uno o due altri giocatori possono arrivare entro la fine di agosto, ma un paio di rinforzi veri ci vogliono adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò non toglie che entro lunedì mi aspetto l'ufficializzazione di un paio di over buoni. uno potrebbe essere Busellato e l'altro Granoche che mi sembrano i più fattibili in tempi stretti. poi uno o due altri giocatori possono arrivare entro la fine di agosto, ma un paio di rinforzi veri ci vogliono adesso.

Concordo in pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocchera vede sempre lo schema preferito di Panucci.....l' anno scorso avevamo toscano che con 3/5/2 furono presi molti centrocampisti, poi fu esonerato e con Breda che voleva solo 2 centrocampisti.....praticamente molti finirono in tribuna!

Se Panucci conferma lo schema di Breda tanti centrocampisti non servono.....e comunque attualmente serve un terzino sinistro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.