Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Con la storia del pezzent cap facciamo ridere anche i sassi! Ma se uno non può (non vuole) mantenere una società di calcio importante in serie B sarebbe opportuno lasciare, onde evitare, figure meschine in tutta Italia!

Aggiungici pure che facciamo andare via giocatori validissimi per risparmiare 17.500 di stipendio e poi perdiamo giocatori che valgono magari 200.000 per scadenza di contratto. Unica logica quella di non valorizzare la Ternana, anzi depauperarla per fare dispetto a chi ha sequestrato le quote societarie. Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che Busellato lo pagherebbero di più non credo. È la classica strategia degli ultimi anni: non ti riscatto, non ti cerca nessuno, ti propongo l'ingaggio che fa comodo a me. Lo hanno già fatto.

 

Bho, può funzionare se quell'altro non ha contratto secondo me. Ma a me Busellato risulta felicemente accasato presso una neopromossa. C'è da accontentare chi possiede il cartellino, e poi c'è da accontentare il giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppe', ce stai pijanno pe' lu culu o 'sto Sergio Cruz Pereira esiste pe' dero?

26 partite e 4 gol in Lega Pro...

 

http://www.calcioternano.it/ternana-ce-anche-sergio-cruz-pereira-per-lattacco/

 

Conte, da quando in qua copi i miei post? :P :P :P

 

Terrificante resoconto del nostro calciomercato:

http://www.calcioternano.it/ternana-calciomercato-il-punto-sulle-trattative-3/

 

Considerate che di quelli in arrivo non ne arriverà nessuno (per pochi euro naturalmente), ma di quelli in partenza secondo me ne manca uno che ci farà incazzare come pantere.

Dado, chi pensi possa partire? Mazzoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore io almeno lo scrivo per scherzo e chi frequenta il forum lo sa. Sottolineo per scherzo e lo rimarco

OK certo... ma nonostante questo io controllo subito @calcioternano tante volte fosse vero invece... ce spero sempre :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace vedere i colori rossoverdi in serie B, ci mancherebbe altro (fortunatamente li ho visti anche in serie A pur essendo molto piccolo)però devo dire che, da tifoso, mi sento oltremodo frustrato quando leggo che squadrette di lega pro o neo promosse ci soffiano giocatori per poche migliaia di euro oppure lasciamo andare giocatori nostri, affermati, senza farci un euro (pur magari valendone tanti) e poi non ne prendiamo altri per il pezzent cap!

 

Su questo non ce piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bho, può funzionare se quell'altro non ha contratto secondo me. Ma a me Busellato risulta felicemente accasato presso una neopromossa. C'è da accontentare chi possiede il cartellino, e poi c'è da accontentare il giocatore...

Busellato non vedeva l'ora di tornare a cittadella...tanto che l'allenatore ancora ce deve parla'. Quando uno deve da contro a prescinde almeno se informasse un tantino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedeva l'ora di tornare a cittadella?

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Hai scritto tu che risulta felicemente accasato no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo polemiche inutili. :)

Busellato pare proprio non rientrare nei piani tecnici dell'attuale mister del Cittadella.

Il ragazzo ha ripetutamente espresso il desiderio di tornare a Terni.

Se così fosse, io per vari motivi sarei contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo polemiche inutili. :)

Busellato pare proprio non rientrare nei piani tecnici dell'attuale mister del Cittadella.

Il ragazzo ha ripetutamente espresso il desiderio di tornare a Terni.

Se così fosse, io per vari motivi sarei contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo polemiche inutili. :)

Busellato pare proprio non rientrare nei piani tecnici dell'attuale mister del Cittadella.

Il ragazzo ha ripetutamente espresso il desiderio di tornare a Terni.

Se così fosse, io per vari motivi sarei contento.

come ho s fitto sopra, è il giochetto che fa la Ternana, giusto o sbagliato che sia. È già successo non mi ricordo con chi lo scorso anno o due anni fa. Per tenere Busellato dovevano sganciare 350 mila euro. Oggi Busellato a Cittadella è "chiuso" dagli altri centrocampisti già in rosa quindi vuole trovare una soluzione alternativa. Terni per lui sarebbe attualmente la preferita, ecco che la Ternana può proporre il suo ingaggio a cifre contenute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie prof che ci segui. Approfitto e ringrazio anche Freak. Specifico: siamo tre ragazzi che ci scrivono più un altro utensile che ci da una mano. Cerchiamo sempre di dare informazioni o nostre o riportate cercando di verificarle con i diretti chiamati in causa o intermediari. Dunque vi posso assicurare che Granoche non è al momento vicino alla Ternana perchè starebbero facendo delle valutazioni, ovvero la prima cosa che ho scritto al momento sulla seconda una mia sensazione che più del discorso economico sia dettato dal fatto che si verificherebbe la funzionalità del calciatore ed affidabilità. Detto ciò la Ternana non starebbe trattando solo Granoche ma anche altri profili che aimè non conosco e non vi posso ragguagliare. Su Busellato ci è stato confermato che vorrebbe tornare a Terni, quindi la fonte è più che attendibile :) Poi magari domattina viene Granoche perchè il mercato è così :D Aggiungo che noi facciamo altro nella vita quindi quel sito cerchiamo di curarlo per quanto ci è possibile nel nostro piccolo cercando di fare un piccolo servizio a tutti i tifosi delle Fere come noi

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie prof che ci segui. Approfitto e ringrazio anche Freak. Specifico: siamo tre ragazzi che ci scrivono più un altro utensile che ci da una mano. Cerchiamo sempre di dare informazioni o nostre o riportate cercando di verificarle con i diretti chiamati in causa o intermediari. Dunque vi posso assicurare che Granoche non è al momento vicino alla Ternana perchè starebbero facendo delle valutazioni, ovvero la prima cosa che ho scritto al momento sulla seconda una mia sensazione che più del discorso economico sia dettato dal fatto che si verificherebbe la funzionalità del calciatore ed affidabilità. Detto ciò la Ternana non starebbe trattando solo Granoche ma anche altri profili che aimè non conosco e non vi posso ragguagliare. Su Busellato ci è stato confermato che vorrebbe tornare a Terni, quindi la fonte è più che attendibile :) Poi magari domattina viene Granoche perchè il mercato è così :D Aggiungo che noi facciamo altro nella vita quindi quel sito cerchiamo di curarlo per quanto ci è possibile nel nostro piccolo cercando di fare un piccolo servizio a tutti i tifosi delle Fere come noi

bravi, continuate così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto senza patemi per valutare il lavoro di Larini, che per me non e' l'ultimo arrivato.

Nonostante le dichiarazioni non credo Gatto sia stato cosi fondamentale, altrimenti lo sforzo l'avrebbero fatto.

In linea teorica quello che stanno aspettando sono gli "esuberi" che vengono dalla A o dalla B di nicchia, che ti fanno fare il salto di qualita'.

Prnedere quei 4 giocatori che insieme a Falletti ti spostano totalmente il valore.

Se provi a prenderli oggi, non li prenderai mai.

Se aspetti l'occasione hai delle opportunita'.

Sinceramente Granoche a 33 anni per me puo' restare a Coverciano, preferisco dare l'ultima fiducia incondizionale ad Avenatti ed a mali rimedi provo il ragazzo e/o correggo a Gennaio.

Per quanto riguarda la difesa per me e' ora che Valjent e Meccariello abbiano l'opportunita' di essere titolari a prescindere, magari se tolgo Masi, che a me non piace, farei un centrale "esperto" qualora uno dei due stecca e tengo il giovane come altra scelta.

A me piace moltissimo Sernicola, se sia pronto per fare una stagione di livello e cosi lunga ho dei dubbi, uno con piu' esperienza lo prenderei.

A centrocampo manca obiettivamente qualita', bene che ritorni Busellato, interessante il giovane della Fiorentina, ma un regista a modo per me serve, ha avuto fortune molto alterne Viola, Signorelli come se non fosse venuto, io sono d'accordo con Dragonball, per me Brugman e' un giocatore fantastico, che puo' farci fare il salto di qualita', e' un po discontinuo alla Viola, ma ha un tocco di palla ed un lancio incredibile.

Davanti prenderei un'alternativa a Surraco, piu' che un centravanti come Granoche.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo.

Ennesima grande figura della societa', che prima fa il comunicato della conferenza a Roccaporena a data da precisare, poi a pochi giorni dalla fine del ritiro ancora tutto misteriosamente tace.

Daltronde che il super mega gran direttor non abbia mezza giornata da potere dedicare a noi poveri tifosi ed ai "Giornalisti" Ternani e' ormai cosa risaputa.

 

Come continua a ripetere Giovannetti, abbiamo una delle 3 proprieta' piu' ricche della Serie B.

Non so, e' come se una troia dicesse alla compagna di appartamento:

- Oggi ho avuto un cliente che e' multimilionario

- Ah si? E quando t'ha dato?

- 100 Euro

- Li stessi 100 Euro che t'hanno dato l'operaio e lu pensionato?

- Eh si, ma lui e' multimilionario.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto senza patemi per valutare il lavoro di Larini, che per me non e' l'ultimo arrivato.

Nonostante le dichiarazioni non credo Gatto sia stato cosi fondamentale, altrimenti lo sforzo l'avrebbero fatto.

In linea teorica quello che stanno aspettando sono gli "esuberi" che vengono dalla A o dalla B di nicchia, che ti fanno fare il salto di qualita'.

Prnedere quei 4 giocatori che insieme a Falletti ti spostano totalmente il valore.

Se provi a prenderli oggi, non li prenderai mai.

Se aspetti l'occasione hai delle opportunita'.

Sinceramente Granoche a 33 anni per me puo' restare a Coverciano, preferisco dare l'ultima fiducia incondizionale ad Avenatti ed a mali rimedi provo il ragazzo e/o correggo a Gennaio.

Per quanto riguarda la difesa per me e' ora che Valjent e Meccariello abbiano l'opportunita' di essere titolari a prescindere, magari se tolgo Masi, che a me non piace, farei un centrale "esperto" qualora uno dei due stecca e tengo il giovane come altra scelta.

A me piace moltissimo Sernicola, se sia pronto per fare una stagione di livello e cosi lunga ho dei dubbi, uno con piu' esperienza lo prenderei.

A centrocampo manca obiettivamente qualita', bene che ritorni Busellato, interessante il giovane della Fiorentina, ma un regista a modo per me serve, ha avuto fortune molto alterne Viola, Signorelli come se non fosse venuto, io sono d'accordo con Dragonball, per me Brugman e' un giocatore fantastico, che puo' farci fare il salto di qualita', e' un po discontinuo alla Viola, ma ha un tocco di palla ed un lancio incredibile.

Davanti prenderei un'alternativa a Surraco, piu' che un centravanti come Granoche.

 

Boh, che ti dico? Per me se viene Granoche, con Avenatti e La Gumina saremmo coperti adeguatamente come punte centrali. L'urgenza ora sarebbe un terzino sinistro che ci manca proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, che ti dico? Per me se viene Granoche, con Avenatti e La Gumina saremmo coperti adeguatamente come punte centrali. L'urgenza ora sarebbe un terzino sinistro che ci manca proprio.

Granoche, Avenatti, La Gumina con caratteristiche molto diverse sono tutte prime punte, secondo me quello che ci manca a noi e' coprire lo spazio di Ceravolo, ovvero una seconda punta che gli puo' girare intorno e che sia capace di giocare esterno in un attacco a 3 o da 2nda punta con dietro Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.