Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Ci siamo presentati a Gubbio con un centrocampo a due formato da Petriccione e Tascone. Tre quarti di Lega Pro ce l'ha più forte.

Il greco che viene a Terni per 80.000 ? Faccio fatica a crederlo.

Panucci vuole un centravanti. Ciò significa che crede poco in Avenatti e/o che quest'ultimo se ne andrà.

 

Realisticamente credo che questa amichevole abbia evidenziato i grossi limiti della Ternana e l'immobilismo dei suoi dirigenti. Con 80.000 l'anno di tetto salariale non si va da nessuna parte e la vicenda Gatto (Gatto, non Cruijff!!!) lo dimostra.

Quoto, soprattutto la parte del tetto salariale. Una rigidità del genere ti porta solo gli scarti degli altri e alla fine del mercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono un centrale difensivo. Forte. Per sostituire Gonzalez. Due centrocampisti. Forti (uno per sostituire Busellato). Un terzino sinistro. Forte. Per sostituire Vitale. Una punta. Forte.Per sostituire Ceravolo.

Campa cavallo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo presentati a Gubbio con un centrocampo a due formato da Petriccione e Tascone. Tre quarti di Lega Pro ce l'ha più forte.

Il greco che viene a Terni per 80.000 €? Faccio fatica a crederlo.

Panucci vuole un centravanti. Ciò significa che crede poco in Avenatti e/o che quest'ultimo se ne andrà.

 

Realisticamente credo che questa amichevole abbia evidenziato i grossi limiti della Ternana e l'immobilismo dei suoi dirigenti. Con 80.000 € l'anno di tetto salariale non si va da nessuna parte e la vicenda Gatto (Gatto, non Cruijff!!!) lo dimostra.

 

OK vero... aspettiamo pero' la fine del mercato per capire meglio... devono compra' 4-5 giocatori (quelli che segnala bartolelli sopra), mica 100 ... magari piu' avanti si possono presentare delle occasioni che, se tu hai la rosa "ingolfata" (cit), poi non puoi piu' cogliere... sembra una scusa o una cazzata ma e' la verita'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono un centrale difensivo. Forte. Per sostituire Gonzalez. Due centrocampisti. Forti (uno per sostituire Busellato). Un terzino sinistro. Forte. Per sostituire Vitale. Una punta. Forte.Per sostituire Ceravolo.

Campa cavallo.......

 

mi accontenterei se riuscissero a prendere Esposito, Moretti, Busellato, Granoche e una punta di movimento

per il terzino sinistro senza spendere tanto ci sarebbe quello che stava a Lanciano molto bravo giovane e tignoso (ma non ricordo il nome)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono un centrale difensivo. Forte. Per sostituire Gonzalez. Due centrocampisti. Forti (uno per sostituire Busellato). Un terzino sinistro. Forte. Per sostituire Vitale. Una punta. Forte.Per sostituire Ceravolo.

Campa cavallo.......

Sempre sperando che non vendano falletti (o che reinvestano l'eventuale ricavato sul mercato, ma ho qualche dubbio in merito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK vero... aspettiamo pero' la fine del mercato per capire meglio... devono compra' 4-5 giocatori (quelli che segnala bartolelli sopra), mica 100 ... magari piu' avanti si possono presentare delle occasioni che, se tu hai la rosa "ingolfata" (cit), poi non puoi piu' cogliere... sembra una scusa o una cazzata ma e' la verita'...

Tieni sempre a mente che uno tra Masi, Avenatti, Falletti e Furlan al 99% partirà. ;)

E non è detto che sia uno solo. Per me è molto più probabile che siano due.

Quindi la lista degli acquisti si allunga.

Poi servono due portieri.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita di Gubbio, ma ho letto commenti positivi sul greco.

Vedendo il video sembra buono, direi superiore a Vitale, quanto meno in fase difensiva dove sembra più roccioso.

crossa con il sinistro (bene direi...) ma il gol che ha fatto lo ha segnato calciando di destro....quindi dovrebbe avere una buona capacità con entrambi i piedi.

le perplessità: ovviamente da un video e da una partita amichevole di Luglio si può avere solo un'idea parziale.

Ma il Panathinaikos accetta di darlo via gratis? e lui accetta 80/90 mila euro di ingaggio?

Se a loro va bene, per me sarebbe da tesserare al volo perché in B di terzini sinistri di questo livello a meno di 90mila euro mi sa che ne trovi pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Dado, serve anche il primo. Spero si sbagli. Per adesso io dico secondo e terzo. :)

 

 

secondo me sta cosa tra Mazzoni e Panucci la stiamo ingigantendo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

secondo me sta cosa tra Mazzoni e Panucci la stiamo ingigantendo noi.

 

concordo. Anche perche' Mazzoni ha parlato sempre bene di Panucci (facendo capire che e' quello che ci vuole qui a Terni).

Per me resta ed e' contento di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che me so perso???

 

Il mancato rinnovo dello scorso anno dimostrerebbe che Panucci non ci punta. Sta storia era uscita fuori subito dopo l'ufficializzazione di Panucci. Adesso stavo rispondendo a Dado. Io sinceramente non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mancato rinnovo dello scorso anno dimostrerebbe che Panucci non ci punta. Sta storia era uscita fuori subito dopo l'ufficializzazione di Panucci. Adesso stavo rispondendo a Dado. Io sinceramente non ci credo.

 

forse dado saprà qualcosa più de noi...più de panucci...de mazzoni stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che mazzoni abbia già dichiarato di essersi chiarito all'epoca con panucci e di non avere più nessun problema con lui, non credo proprio che andrà via.

ecco...perfetto...è che a qualcuno gli piace roppe li cojoni pure dove non serve...me pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

panucci il calcio lo conosce....che ha detto nell'intevista? servono centimetri......ecco una cosa logica finalmente!

 

infatti ha detto quanto evidente ai più lo scorso anno squadra deboluccia fisicamente ora vedremo chi arriverà io mi aspettavo qualche arrivo già oggi o domani onde evitare rischio che questo sbaracchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

panucci il calcio lo conosce....che ha detto nell'intevista? servono centimetri......ecco una cosa logica finalmente!

Chi je le scrive le interviste, Valentina Nappi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

panucci il calcio lo conosce....che ha detto nell'intevista? servono centimetri......ecco una cosa logica finalmente!

speramo che logaritmi capisce bene....sennò ce rimanda diandà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono un centrale difensivo. Forte. Per sostituire Gonzalez. Due centrocampisti. Forti (uno per sostituire Busellato). Un terzino sinistro. Forte. Per sostituire Vitale. Una punta. Forte.Per sostituire Ceravolo.

Campa cavallo.......

Ma infatti! È tanto semplice, abbiamo perso i migliori dello scorso anno. Non dico di rinforzarci per carità! Ma almeno sostituire, cercando di limitare i danni, quelli che ci hanno salvato l'anno scorso non dovrebbe essere difficile da capire. Ma il vento è cambiato, sono ottimista!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo presentati a Gubbio con un centrocampo a due formato da Petriccione e Tascone. Tre quarti di Lega Pro ce l'ha più forte.

Il greco che viene a Terni per 80.000 ? Faccio fatica a crederlo.

Panucci vuole un centravanti. Ciò significa che crede poco in Avenatti e/o che quest'ultimo se ne andrà.

 

Realisticamente credo che questa amichevole abbia evidenziato i grossi limiti della Ternana e l'immobilismo dei suoi dirigenti. Con 80.000 l'anno di tetto salariale non si va da nessuna parte e la vicenda Gatto (Gatto, non Cruijff!!!) lo dimostra.

Ma Palumbo non trovamo MAI nessun allenatore che lo sdhiera dal primo minuto.....

Questo me sembra come la sora camilla!

Tutti la vogliono ma nessuno la piglia.....boh!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

OK vero... aspettiamo pero' la fine del mercato per capire meglio... devono compra' 4-5 giocatori (quelli che segnala bartolelli sopra), mica 100 ... magari piu' avanti si possono presentare delle occasioni che, se tu hai la rosa "ingolfata" (cit), poi non puoi piu' cogliere... sembra una scusa o una cazzata ma e' la verita'...

Eh come no! È una verità assoluta!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.