Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

ESCLUSIVA TMW - Ternana, arriva il giovane Olivettti dopo lo svincolo dalla Roma

26.07.2016 12.11 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini articolo letto 3284 volte
74893178d7f5da9375562f22d3f21613-91981-9

Nuovo arrivo in casa Ternana, che in queste ore ha rafforzato la propria batteria di attaccanti con un classe '99, Francesco Olivetti. Il calciatore, svincolatosi dalla Roma, ha collezionato 21 presenze e 9 reti nello scorso Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B, impreziosite da una convocazione in Nazionale azzurra Under 17. Per arrivare al giovane, il club rossoverde ha superato la concorrenza di Brescia e Crotone, anch'esse interessate alle sue potenzialità.

 

che ce famo co li computer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ternanello stanno a fa la variante per metterci l'asilo nido!

si arrivato secondo...ci sta già l'asilo nido del progetto de ternanello...da sempre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no...ceduto in prestito alla casertana, è bene mandare i giovani a giocare in lega pro anche perchè alcuni di loro, come lo stesso taurino, sono molto bravi

IN CAMPANIA SOLO CASERTA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ce famo co li computer?

non centra niente con l'omonima casa de computer...questo se chiama....Olivettticotretti !!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su quale pippone è la ternese oggi?

 

 

la più bella di tutte.........TERNESE.

 

Cmq sfumato pure Granoche.............sfumano più in via Aleardi che mi moglie co lu vino bianco quando cucina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la più bella di tutte.........TERNESE.

 

Cmq sfumato pure Granoche.............sfumano più in via Aleardi che mi moglie co lu vino bianco quando cucina

come è sfumato?

si è accasato da qualche parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la più bella di tutte.........TERNESE.

 

Cmq sfumato pure Granoche.............sfumano più in via Aleardi che mi moglie co lu vino bianco quando cucina

SI?? fonte??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa non mi stupirebbe...

Il Parma lo vorrebbe.

se va al Parma parliamo comunque di una squadra di legapro...evidentemente è un giocatore che non ha più grossi stimoli di carriera.

forse è meglio cercare qualcuno più "affamato" (sia pure che dia le giuste garanzie di esperienza, perché di ragazzini ne abbiamo a sufficienza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se va al Parma parliamo comunque di una squadra di legapro...evidentemente è un giocatore che non ha più grossi stimoli di carriera.

forse è meglio cercare qualcuno più "affamato" (sia pure che dia le giuste garanzie di esperienza, perché di ragazzini ne abbiamo a sufficienza).

Beh il Parma è una società che sta tentando di rilanciarsi e sicuro tra 2/3 la ritrovamo in serie A.

Uno affamato perché dovrebbe venì a Terni? Affamato de sordi? Pezzent cap, affamato di vincere? Società che so 13 anni che non se capisce che ambizioni c'ha.

 

Io personalmente da giocatore e de na certa età, preferisco una lega Pro a vince che una serie B alla giornata, poi sicuro a Parma pijerà de più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori vanno dove gli danno più soldi, che sia lega pro che serie b, questo salari cui così esasperato ci fa perdere giocatori anche per poche migliaia di euro, quindi o si agisce prima possibile una volta individuato un obiettivo (tipo gatto) o come anno di aspettano i saldi di fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bel giocatore che ha confermato le potenzialità che già dimostrava quando stava con la Ternana.

Uno dei tanti lasciato andar via senza senso, anzichè tenerlo e mandarlo in prestito.

Non mi stupisce la notizia, bravo il Pescara a prenderlo.

polidori a pescara mesà che manco c'è passato per sbaglio.

dopo un secondo l'hanno sterzato a arezzo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il Parma è una società che sta tentando di rilanciarsi e sicuro tra 2/3 la ritrovamo in serie A.

Uno affamato perché dovrebbe venì a Terni? Affamato de sordi? Pezzent cap, affamato di vincere? Società che so 13 anni che non se capisce che ambizioni c'ha.

 

Io personalmente da giocatore e de na certa età, preferisco una lega Pro a vince che una serie B alla giornata, poi sicuro a Parma pijerà de più.

tutto è relativo, ovviamente.

di certo Granoche a 33 anni non farà parte dell'eventuale Parma in serie A tra 3 anni....per adesso giocherebbe eventualmente in legapro anziché in B e non è esattamente la stessa cosa.

mi riferivo a giocatori leggermente più giovani di Granoche e che hanno comunque esperienza di B nonché, probabilmente, voglia di mettersi ancora in gioco.

che a Parma prenda di più è pressoché certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bisogna rassegnarsi al fatto che la Ternana è in questo momento una piazza priva di appeal per giocatori di categoria e che grazie al salary cap non abbiamo alcun potere di acquisto sul mercato. Per cui, parlando di over, o si pescano giocatori in lega pro o ci si accontenta degli scarti degli altri.

A fronte di tutto ciò non mi aspetto niente di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori vanno dove gli danno più soldi, che sia lega pro che serie b, questo salari cui così esasperato ci fa perdere giocatori anche per poche migliaia di euro, quindi o si agisce prima possibile una volta individuato un obiettivo (tipo gatto) o come anno di aspettano i saldi di fine stagione

su questo non ci sono dubbi.

va bene aver puntato inizialmente sui giovani ma in questa settimana almeno 2/3 giocatori over di categoria vanno presi.

poi 1-2 aggiustamenti si possono lasciare per Agosto.

altrimenti ci siamo giocati tutto il vantaggio temporale rispetto all'anno scorso.

Fermo restando, ovviamente, che non parta nessuno dei big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Parma, anche in Lega Pro, sia una piazza molto stimolante.

Pubblico, società seria e ricca, ambizioni di arrivare in Serie A nell'arco di due anni, rispetto per i giocatori, ingaggi considerevoli.

Tutte cose che a Terni non ci sono.

Se Granoche sceglie Parma e non Terni lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi granoche verrei a terni solo per famme mette la sciarpetta su lu collo al garden il giorno che arrivo.

frega un cazzo de li soldi e dell'altre stronzate materiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Parma, anche in Lega Pro, sia una piazza molto stimolante.

Pubblico, società seria e ricca, ambizioni di arrivare in Serie A nell'arco di due anni, rispetto per i giocatori, ingaggi considerevoli.

Tutte cose che a Terni non ci sono.

Se Granoche sceglie Parma e non Terni lo capisco.

 

 

ma infatti lo strano sarebbe il contrario.... a maggior ragione presumendo poi che questo c'abbia la famiglia a modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi granoche verrei a terni solo per famme mette la sciarpetta su lu collo al garden il giorno che arrivo.

frega un cazzo de li soldi e dell'altre stronzate materiali

 

 

infatti

 

 

credo che stia tentennando proprio per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacia oggi ha firmato con l'Ascoli fino al 2018. Pazzini felice di rimanere a Verona.

Noi anche oggi begli acquisti.Specie il ragazzino della Narnese..........

Ci sarebbe un 2001 del Pantalla che dicono che è fortissimo..... :)

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto è relativo, ovviamente.

di certo Granoche a 33 anni non farà parte dell'eventuale Parma in serie A tra 3 anni....per adesso giocherebbe eventualmente in legapro anziché in B e non è esattamente la stessa cosa.

mi riferivo a giocatori leggermente più giovani di Granoche e che hanno comunque esperienza di B nonché, probabilmente, voglia di mettersi ancora in gioco.

che a Parma prenda di più è pressoché certo.

È tutto relativo certo, ma non parliamo di giocatori giovani nel caso specifico. Lucarelli quando è fallito il Parma avrebbe avuto difficoltà a trovà un ingaggio in B o in una neopromossa in A? No, però è stato lungimirante, sé assicurato un futuro a Parma e c'ha fatto pure la figura del signore.

Te ricordi quanno pijammo Boccafresca dal Pisa? Stava in A, a livello de categoria non avrebbe trovato posto in B? Ma a Terni pijò belli lilleri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacia oggi ha firmato con l'Ascoli fino al 2018. Pazzini felice di rimanere a Verona.

Noi anche oggi begli acquisti.Specie il ragazzino della Narnese..........

Ci sarebbe un 2001 del Pantalla che dicono che è fortissimo..... :)

 

 

tutto vero....pero' cacia ad ascoli gia ci stava, pazzini felice me va bene, mi pare abbia 5 anni de contratto A VERONA..... in a lo avrebbe preso al massimo il pescara, credo

 

non sono questi i parametri di mercato che vanno giudicati secondo me

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.