Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Adesso ci manca solo di vedere cosa ci propineranno simone e i suoi amici per questo finale di calcio mercato ,chi arriverà (se arriverà ),chi se ne andrà, chi verrà messo fuori rosa escluso dalla lista, visto quello che hanno fatto a gennaio ci stara' da ride (o da piagne)

La cosa incredibile è che nonostante le figure barbine che stanno facendo continuano imperterriti nei loro propositi

Infatti secondo me il circo non finirà qui, assisteremo ad ulteriori episodi circensi, è sicro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Bari continua il pressing su Furlan, per Larini era incedibile...... infatti Larini non c'è più.

Magari prima de fine agosto rescinde e se ne va, visto mai che inssano per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Bari continua il pressing su Furlan, per Larini era incedibile...... infatti Larini non c'è più.

Magari prima de fine agosto rescinde e se ne va, visto mai che inssano per sbaglio.

 

Non e' che per Larini Furlan era incedibile, Larini non credo "potesse" definire un giocatore come incedibile... Larini annava da Capizzi... che andava da Simone, che gli diceva; "a quel prezzo e' incedibile". Siccome Furlan, come Falletti, sono all'ultimo anno de contratto (giustamente) nessuno li vuole pagare bene per prenderli... e quindi resteranno a Terni come Cervaolo e Vitale, per poi andare via a Giugno. Ma la rescissione la vedo difficile... se non erro e' stata concessa solo a Pisacane (ma il valore era diverso...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Benny a contanti come sta messo? Ha capito che il vero manager verticale 2.0 british li sordi del calciomercato ce li deve mettere di tasca sua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Benny a contanti come sta messo? Ha capito che il vero manager verticale 2.0 british li sordi del calciomercato ce li deve mettere di tasca sua?

 

dice che col crollo della sterlina dopo il voto a favore del BREXIT, c'ha guadagnato un par de cento euro da spende per il mercato..il tempo de fa il bonifico e stamo a cavallo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, insolazione a parte, come ve poteva veni in mente zeman? Tra l altro la forza sua e' la preparazione estiva...poi me pare tutto tranne uno che abbozza....mah

 

E visto che andate cercando le verticali il nome era uno solo, l'hombre vertical per definizione.... Hector Cuper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni

Zanon Valjent Meccariello Sarnicola

Furlan Petriccione Coppola Palumbo

Faletti La Gumina

 

Riserve Dugandzic, Avenatti, Palombi, Tascone, Zampa

 

Mancano 3 over di cui 2 difensori e se ovviamente parte qualcuno va sostituito ma

X me ad oggi siamo da salvezza altro che Como.....

D'altronde è lo stesso giudizio dello scorso anno o 2 anni fa.... di questi tempi. .... ma mi pare che siamo ancora in B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni

Zanon Valjent Meccariello Sarnicola

Furlan Petriccione Coppola Palumbo

Faletti La Gumina

 

Riserve Dugandzic, Avenatti, Palombi, Tascone, Zampa

 

Mancano 3 over di cui 2 difensori e se ovviamente parte qualcuno va sostituito ma

X me ad oggi siamo da salvezza altro che Como.....

D'altronde è lo stesso giudizio dello scorso anno o 2 anni fa.... di questi tempi. .... ma mi pare che siamo ancora in B...

 

QUOTO e concordo su tutta la linea, soprattutto dopo averli visti giocare ed aver sentito le parole di Zanon.

Tra gli acquisti da fare segnalo (1) un mediano fisicamente ben piazzato - uno alla Ezio Brevi o alla Guido Di Deo per fare 2 nomi, e (2) un terzino sinistro.

Questi 2 sono urgenti (anche se Sernicola puo' giocare, ma serve comuqnue un'alternatva dietro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma voi fate li conti senza l'oste. Ancora annate cercanno l'acquisti idonei ad un campionato dignitoso?

 

Per me famo la fine de quell'anno con Cavezzi, Barollo, Cinello, Carillo. Facile che pure quest'anno famo fa 3 presenze a lu poro Gino Trotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma voi fate li conti senza l'oste. Ancora annate cercanno l'acquisti idonei ad un campionato dignitoso?

 

Per me famo la fine de quell'anno con Cavezzi, Barollo, Cinello, Carillo. Facile che pure quest'anno famo fa 3 presenze a lu poro Gino Trotti.

Ahahahahaha!

Grande Gino Trotti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma voi fate li conti senza l'oste. Ancora annate cercanno l'acquisti idonei ad un campionato dignitoso?

 

Per me famo la fine de quell'anno con Cavezzi, Barollo, Cinello, Carillo. Facile che pure quest'anno famo fa 3 presenze a lu poro Gino Trotti.

 

Alcuni di questi pero' mi pare arrivarono a Gennaio... furono pero' meglio di Santacroce e Troianiello. Cinello fece qualche goal (era il Granoche de allora... con una marea di goal fatti in passatoma oramai vecchietto), Barollo era il Baggio dei poveri... etc... che tempi... c'ho avuto un flash - stavo in un bar, leggevo la gazzetta, e dopo aver letto di questi acquisti mi ricordo benissimo che mi era tornata la fiducia anche allora!!! Deve esse congenita allora... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alcuni di questi pero' mi pare arrivarono a Gennaio... furono pero' meglio di Santacroce e Troianiello. Cinello fece qualche goal (era il Granoche de allora... con una marea di goal fatti in passatoma oramai vecchietto), Barollo era il Baggio dei poveri... etc... che tempi... c'ho avuto un flash - stavo in un bar, leggevo la gazzetta, e dopo aver letto di questi acquisti mi ricordo benissimo che mi era tornata la fiducia anche allora!!! Deve esse congenita allora... :D:D:D

si chiama ingenuità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alcuni di questi pero' mi pare arrivarono a Gennaio... furono pero' meglio di Santacroce e Troianiello. Cinello fece qualche goal (era il Granoche de allora... con una marea di goal fatti in passatoma oramai vecchietto), Barollo era il Baggio dei poveri... etc... che tempi... c'ho avuto un flash - stavo in un bar, leggevo la gazzetta, e dopo aver letto di questi acquisti mi ricordo benissimo che mi era tornata la fiducia anche allora!!! Deve esse congenita allora... :D:D:D

Te ricordi pure com'è finita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche vcerificare il caso che vadano via Furlan, Avenatti, Falletti e Masi facendo operazioni di scambio. È una mia idea.

 

Avenatti e Masi, mai impiegati in queste due partite, credo che siano più sicuri di partire che di restare.

 

Furlan e Falletti se veramente hanno chiesto di andare, spero per loro che il procuratore gli trovi una squadra, altrimenti tribuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra come è oggi faticherebbe a salvarsi. Lo ha detto chiaramente Panucci e del resto basta vedere i giocatori che se ne sono andati, sostituiti dai ragazzini (definizione sempre di Panucci). La qualità può anche esserci ma mancano i chili, oltre all'esperienza. Inoltre ho seri dubbi che Carbone abbia la capacità di prendere in mano questa situazione. Non parliamo poi del doppio incarico....avallera' solo scelte prese da altri, non sempre per il bene della squadra come insegna il passato. Le scommesse sono tante...troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche vcerificare il caso che vadano via Furlan, Avenatti, Falletti e Masi facendo operazioni di scambio. È una mia idea.

 

Avenatti e Masi, mai impiegati in queste due partite, credo che siano più sicuri di partire che di restare.

 

Furlan e Falletti se veramente hanno chiesto di andare, spero per loro che il procuratore gli trovi una squadra, altrimenti tribuna...

 

Ma no Conte... questi sono tutti elementi GIOVANI e CON 1 SOLO ANNO DI CONTRATTO RIMASTO... e' la migliore situazione possibile per loro... fanno un bel campionato e se vendono al miglior offerente... guarda che ha fatto Ceravolo... quando aveva 3 anni de contratto con noi giochicchiava... quest'anno che se doveva ri-guadagna anche lui altri 2-3 annetti de contratto... una bella stagione a 1000... e' normale... con la pancia piena se rilassano, quando se sta a svuota se danno da fa de piu'... questi che citi tu hanno tutto l'interesse a giocare, ed a giocare bene quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma no Conte... questi sono tutti elementi GIOVANI e CON 1 SOLO ANNO DI CONTRATTO RIMASTO... e' la migliore situazione possibile per loro... fanno un bel campionato e se vendono al miglior offerente...

Ci sarebbe il piccolo particolare che questi giovani hanno già tutti un contratto ampiamente pluriennale con le loro squadre di appartenenza e sono qua in prestito, che è cosa un pò diversa dalla situazione di ceravolo e altri in scadenza. Quindi seguendo il tuo ragionamento quest'anno avenatti farà i solchi per terra no? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il professore condivido in parte (solo in parte) un'opinione...probabilmente Panucci poteva aspettare a fare quelle dichiarazioni, almeno la fine del mercato. Oppure poteva mandare un messaggio chiaro ma meno brutale...certo la diplomazia non è la dote migliore di Panucci e questo lo sapevamo tutti. Però penso anche che se lo ha fatto, criticando il DG e i modi, sapeva quello che faceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra come è oggi faticherebbe a salvarsi. Lo ha detto chiaramente Panucci e del resto basta vedere i giocatori che se ne sono andati, sostituiti dai ragazzini (definizione sempre di Panucci). La qualità può anche esserci ma mancano i chili, oltre all'esperienza. Inoltre ho seri dubbi che Carbone abbia la capacità di prendere in mano questa situazione. Non parliamo poi del doppio incarico....avallera' solo scelte prese da altri, non sempre per il bene della squadra come insegna il passato. Le scommesse sono tante...troppe.

 

Sebbene confermo che, per me, Panucci aveva le sue ragioni (in generale), qui pero' Panucci ha sbagliato 2 volte:

1) quelli che lui chiama "ragazzini" sono professionisti di 20 anni che evidentemente Larini e lui vedevano bene (anzi molto direi);

2) queste cose non le dici in conferenza stampa il 7 agosto... non credo che a Petriccione o La Gumina gli abbia fatto piacere sentisse di "ragazzino". Queste cose Panucci le doveva dire solo a Larini (e non in conferenza stampa), e poi aspettare che la rosa venisse completata entro fine Agosto - lo stesso Panucci dice "in serie B il mercato si fa gli ultimi 10 giorni"

E allora??? Panucci mio caro se ci tieni davvero ad allena la Ternana come dici ma spetta ancora 3 settimane no per scapoccia? Lui dice che non ha scapocciato tanto per il mercato... quanto per i rapporti... mah... me sembra strano che Panucci non possa resiste fino a fine Agosto senza parla con il Presidente.... secondo me Panucci, proprio perche' e' Panucci, ha provato a forzare tutto (probabilmente perche' se stavano sulle palle con il DG) subito dopo il mancato acquisto di Gatto e ha detto "o me o lui"... bhe sapemo poi come e' finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe il piccolo particolare che questi giovani hanno già tutti un contratto ampiamente pluriennale con le loro squadre di appartenenza e sono qua in prestito, che è cosa un pò diversa dalla situazione di ceravolo e altri in scadenza. Quindi seguendo il tuo ragionamento quest'anno avenatti farà i solchi per terra no? :lol:

 

no Tomas... il Conte parlava di Furlan, Falletti, Avenatti e Masi... e la loro squadra di appartenenza e' la Ternana con il contratto annuale... :teach:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe il piccolo particolare che questi giovani hanno già tutti un contratto ampiamente pluriennale con le loro squadre di appartenenza e sono qua in prestito, che è cosa un pò diversa dalla situazione di ceravolo e altri in scadenza. Quindi seguendo il tuo ragionamento quest'anno avenatti farà i solchi per terra no? :lol:

 

Con il riscatto e l'eventuale contro riscatto qualche soldino ce lo potresti anche alzare.

Sul contratto non serve la firma del direttore sportivo? Carbone come fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il professore condivido in parte (solo in parte) un'opinione...probabilmente Panucci poteva aspettare a fare quelle dichiarazioni, almeno la fine del mercato.

doveva aspettare che fosse troppo tardi per qualsiasi azione correttiva insomma, mi pare logico... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alcuni di questi pero' mi pare arrivarono a Gennaio... furono pero' meglio di Santacroce e Troianiello. Cinello fece qualche goal (era il Granoche de allora... con una marea di goal fatti in passatoma oramai vecchietto), Barollo era il Baggio dei poveri... etc... che tempi... c'ho avuto un flash - stavo in un bar, leggevo la gazzetta, e dopo aver letto di questi acquisti mi ricordo benissimo che mi era tornata la fiducia anche allora!!! Deve esse congenita allora... :D:D:D

De quell'anno me ricordo un Ternana Bari 3 a 1 con massiccia presenza e presa in culo dei baresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.