Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

non so se sia stato scritto,cmq ierisera ho visto la trasmissione di mari su telegalileo e si parlava del mancato arrivo di germoni....secondo loro la trattativa era stata avviata da tempo dalle due societa'ma alla fine probabilmente carbone ha stoppato la trattativa preferendo puntare su un giocatore piu'esperto su quel ruolo..sinceramente credo la cosa possa essere vera anche perche'e'dfficile una trattativa possa saltare sullo scambio documenti su un giovane quando l'ingaggio e'modesto e le modalita'del trasferimento(prestito con riscatto e controriscatto) gia'concordate da tempo

Trasmissione ieri a mio parere sotto tono (eufemismo) con evidenti errori di interpretazione sia sul mancato acquisto di Germoni - dire che e' saltato perche Carbone ha messo il veto, significa stare fuori strada - e sul fatto che il 3-5-2 sia un modulo condivisibile per la rosa a disposizione - falletti e furlan dove li mettiamo?ah certo ad empoli e bari- insomma qualche perplessita' me l'ha lasciata.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per curiosita'..prima facevo zapping in tv e capito su sportitalia e su losaiche telefona in diretta uno di terni...chiede a crescitiello se riconfermava come lo scorso anno il voto 4 al mercato della ternana...lui ha risposto di si dicendo in sintesi che l'anno scorso ci siamo salvati x la bravura di breda e perche'dietro non hanno corso e siamo stati un po fortunati ma che quest'anno con la cessione di ceravolo(mi sa che gli e'rimasto sul gozzo!) e con tutte le neopromosse che si sono rinforzate aldila'del caos di pisa la vede dura x noi dicendo che se ti va bene un anno non e'detto che ti va bene l'anno dopo.......detto questo crescitie'anche io ti riconfermo da fattedanculo a te e al novara e l'avellino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della considerazione che uno può avere di criscitiello (personalmente bassissima) ti senti di discutere la sua valutazione sulla rosa di quest'anno?l'anno scorso tutti abbiamo detto che aveva sparato una gran cazzata, quest'anno sinceramente non sono così sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per curiosita'..prima facevo zapping in tv e capito su sportitalia e su losaiche telefona in diretta uno di terni...chiede a crescitiello se riconfermava come lo scorso anno il voto 4 al mercato della ternana...lui ha risposto di si dicendo in sintesi che l'anno scorso ci siamo salvati x la bravura di breda e perche'dietro non hanno corso e siamo stati un po fortunati ma che quest'anno con la cessione di ceravolo(mi sa che gli e'rimasto sul gozzo!) e con tutte le neopromosse che si sono rinforzate aldila'del caos di pisa la vede dura x noi dicendo che se ti va bene un anno non e'detto che ti va bene l'anno dopo.......detto questo crescitie'anche io ti riconfermo da fattedanculo a te e al novara e l'avellino....

 

 

CRISCITIELLO SCOPPIASSE

 

fortunati un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la valutazione sul mercato insufficente ci puo'anche stare(anche se cmq altre squadre non mi sembrano abbiano fatto sfracelli) ma vedere l'arroganza e la strafottenza con cui ha risposto piccato al tifoso che gli aveva sottolineato che lo scorso anno si era sbagliato sul voto e nel giudizio poiche'ci eravamo salvati mi ha fatto davvero incazzare..che personaggio meschino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq tornando al calcio giocato anche oggi carbone ha riproposto il 3-5-1-1....nella formazione di ipotetici titolari masi meccariello e valijent in difesa centrocampo a 5 con sernicola e zanon ai lati petriccione tascone e palumbo in mediana e falletti avanzato dietro avenatti...assenti duganzic e coppola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, se (sottolineo se) qualcuno arriverà, si tratterà di ragazzini in prestito con stipendio a due lire.

I big, gente valida di categoria, ce li possiamo scordare.

In uscita a rischio Furlan in primis, a seguire Falletti.

Meno rischiosi ma non improbabili, Avenatti e Palumbo.

Chiaramente se andranno via non verranno adeguatamente sostituiti se non con giovani di belle speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la porta in arrivo dall'inter Di Gennaro ex cittadella e Latina

Bene. Si è rotto un gomito cinque o sei mesi fa, mi pare faccia al caso nostro.

Ma lo prendiamo come secondo portiere oppure è in vendita anche Mazzoni poichè comunista dichiarato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.