Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

 

Mah... sebbene al 90% i meriti di Acri (soprattutto in una societa' come la Ternana attuale) vanno condivisi con chi quei contratti li ha in qualche modo "autorizzati" (ovvero sara' stato bravo anche SL nell'avallare le intuizioni di Acri).

 

Quelli confermati non per merto di Acri sono gli altri: Falletti, Avenatti, Meccariello, etc...

solo meccariello è stato "riconfermato" (grazie all'apposito ricatto di santacroce), gli altri avevano già contratti in essere quindi non hanno dovuto riconfermare un bel niente (senza contare che non è detto che non parta il più importante dei tre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non potevamo evitare di iscriverci? Era necessaria questa pantomima? Una agonia da 42 partite

Infatti!!

Stiamo a fa la squadra per far fare esperienza ai giovani in prestito, società satellite di chiunque voglia piazzare un giovane.

Possiate non arrivà a sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Della Giovanna se ne parla benissimo. Sarebbe anche l'unico centrale mancino in rosa.

Detto questo, è un 1997.

A questo punto per annebbiarci ancora di più le nostre prospettive potrebbero pure comprare Della Maria !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei stato profetico con Mazzoni?

Con questi basta pensare male che ci si azzecca...

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo meccariello è stato "riconfermato" (grazie all'apposito ricatto di santacroce), gli altri avevano già contratti in essere quindi non hanno dovuto riconfermare un bel niente (senza contare che non è detto che non parta il più importante dei tre).

 

infatti... riconfermati (da SL in passato) senza aiuto di Acri... io rispondevo a Gagarin su questo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

138 hanno un contratto, ma non possono giocare. Quindi sono in esubero. Mentre ben 391 sono i veri e propri disoccupati.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

138 hanno un contratto, ma non possono giocare. Quindi sono in esubero. Mentre ben 391 sono i veri e propri disoccupati.

Noi questa volta non abbiamo certo il problema della lista over!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi questa volta non abbiamo certo il problema della lista over!

 

Appunto... abbiamo spazio per accoglierne qualcuno modello "Gonzales", ovvero il cui contratto venga pagato in parte degli altri...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah professò...ma non te se consumano le dita a forza de risponde!?!?!? mica per niente, ma c'hai una media de un post ogni 35 secondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah professò...ma non te se consumano le dita a forza de risponde!?!?!? mica per niente, ma c'hai una media de un post ogni 35 secondi...

Me sa che lui detta 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la che credo sia legittimo che Furlan voglia andare al Bari in una società ambiziosa che gli offre un triennale, credo che il top manager gli stia dando un ulteriore assist con un modulo dove è quasi impossibile collocarlo

E con questo nuovo modulo praticamente devi cambiare strategia anche nel mercato,prendere più giocatori e quindi deve più tempo per amalgamarli, poi credo che anche i 7-8 attaccanti che abbiamo in rosa non siano così contenti visto che qualcuno andrà spesso in tribuna

Della serie come complicarsi la vita già molto complicata solo per gusto di cambiare e tagliare con il passato quando sarebbe stato più semplice continuare su basi in cui la squadra lavora dala scorsa stagione e aveva proseguito con Panucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di essere obiettivi e realisti se posso entro in scivolata: con i rinforzi della Salernitana al momento siamo teoricamente la squadra più debole (sulla carta) alla pari di Pisa (situazione incasinatissima) e Brescia (tutti giovani più Pinzi e Caracciolo), forse pure la Pro ci è superiore :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di essere obiettivi e realisti se posso entro in scivolata: con i rinforzi della Salernitana al momento siamo teoricamente la squadra più debole (sulla carta) alla pari di Pisa (situazione incasinatissima) e Brescia (tutti giovani più Pinzi e Caracciolo), forse pure la Pro ci è superiore :(

 

non capisco... cosa hanno Cittadella, Pro, Vicenza ma anche lo stesso Perugia se vogliamo di superiore a noi?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non capisco... cosa hanno Cittadella, Pro, Vicenza ma anche lo stesso Perugia se vogliamo di superiore a noi?

societa' quantomeno ai limiti della decenza,cosa che non abbiamo noi..

e allo stato attuale anche squadre migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non capisco... cosa hanno Cittadella, Pro, Vicenza ma anche lo stesso Perugia se vogliamo di superiore a noi?

Un progetto!!!.....brutto o bello che sia , ma un progetto. Senza verticali .....semplicemente lineare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pro in parte ha sopperito a tre partenze pesanti anche se Marchi ha fatto ben poco lo scorso anno. Il Cittadella ha un vantaggio enorme ossia comprato tutti i giocatori un mese fa e quindi hanno avuto tempo e modo di amalgamare il gruppo. Che poi sono quasi tutti presi dalla Lega Pro è vero ma questo vantaggio non è da poco. Il Vicenza me lo so dimenticato vero 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la che credo sia legittimo che Furlan voglia andare al Bari in una società ambiziosa che gli offre un triennale, credo che il top manager gli stia dando un ulteriore assist con un modulo dove è quasi impossibile collocarlo

E con questo nuovo modulo praticamente devi cambiare strategia anche nel mercato,prendere più giocatori e quindi deve più tempo per amalgamarli, poi credo che anche i 7-8 attaccanti che abbiamo in rosa non siano così contenti visto che qualcuno andrà spesso in tribuna

Della serie come complicarsi la vita già molto complicata solo per gusto di cambiare e tagliare con il passato quando sarebbe stato più semplice continuare su basi in cui la squadra lavora dala scorsa stagione e aveva proseguito con Panucci

 

Che sia legittimo e' sicuro, basta non nascondersi dietro altre cose pero'... fino all'anno scorso, quando se doveva mette in mostra in B, la stessa Societa' gli andava piu' che bene a lui ed al procuratore... oggi, con mezza stagione giocata bene, vuole subito capitalizzare cercando piu' $$$$... legittimo, ma questa e' la verita'... (poi e' chiaro che noi ora dobbiamo essere per forza sempre critici con la Societa', ed allora va bene tutto....)

Sul modulo potresti aver ragione... ma tocca vede gli interpreti... puo' darsi che non siano quelli che pensiamo - e se lo fossero, allora vuol dire che Carbone e' davevro autonomo nelle sue scelte se dovesse, che ne so, manna Palombi in tribuna... ;) (detto questo spero non lo faccia perche' Palombi e' bravino davvero...).

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo dato di fatto: noi abbiamo perso dodici giocatori ed acquistati cinque di questi un solo over, tredici con Sala.. Al momento ci sta poco da commentare. Poi se passiamo pure al 3-5-1-1 gli acquisti di Surraco Palombi ed in parte La Gumina perdono molto di significato per non parlare di Furlan incollocabile se rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pro in parte ha sopperito a tre partenze pesanti anche se Marchi ha fatto ben poco lo scorso anno. Il Cittadella ha un vantaggio enorme ossia comprato tutti i giocatori un mese fa e quindi hanno avuto tempo e modo di amalgamare il gruppo. Che poi sono quasi tutti presi dalla Lega Pro è vero ma questo vantaggio non è da poco. Il Vicenza me lo so dimenticato vero

 

Ah dimenticavo dato di fatto: noi abbiamo perso dodici giocatori ed acquistati cinque di questi un solo over, tredici con Sala.. Al momento ci sta poco da commentare. Poi se passiamo pure al 3-5-1-1 gli acquisti di Surraco Palombi ed in parte La Gumina perdono molto di significato per non parlare di Furlan incollocabile se rimane

 

bho vediamo... io resto fiducioso... per me se non ci fosse tutta questa acredine (non parlo di te eh ;)) nei confronti di Longarini... oggi staremmo a parlare di "promettente mix tra giovani e confermati" o di "attendere gli ultimi giorni di mercato per puntellare la rosa che rispetto agli altri anni ha lavorato sin da subito in ritiro"... ma tant'e'...

 

ps - ha sbagliato Carbone a mostrare gli allenamenti... non sapeva minimamente a cosa si esponeva.... :D:D:D

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la che credo sia legittimo che Furlan voglia andare al Bari in una società ambiziosa che gli offre un triennale, credo che il top manager gli stia dando un ulteriore assist con un modulo dove è quasi impossibile collocarlo

E con questo nuovo modulo praticamente devi cambiare strategia anche nel mercato,prendere più giocatori e quindi deve più tempo per amalgamarli, poi credo che anche i 7-8 attaccanti che abbiamo in rosa non siano così contenti visto che qualcuno andrà spesso in tribuna

Della serie come complicarsi la vita già molto complicata solo per gusto di cambiare e tagliare con il passato quando sarebbe stato più semplice continuare su basi in cui la squadra lavora dala scorsa stagione e aveva proseguito con Panucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il verticale deve conoscere meglio il materiale che ha tra le mani, perché il tridente mi pare basilare per questa rosa (anche se parte qualche big...mica partiranno tutti no? non credo proprio), poi non parliamo del passaggio alla difesa a 3...il 352 lo puoi anche fare ma sulle fasce devi avere delle "bestie" [anche fere va bene :-) ], brave in entrambe le fasi...poi davanti hai dei giocatori che possono essere imprevedibili, non ci dimentichiamo di surraco e battista...in definitiva io voterei per 4-3-3 o comunque un 4-3-fantasia gli uomini ci sarebbero eccome (nonostante tutto tutto), manca solo un pò di esperienza a centrocampo e sto cxxxo de terzino sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la che credo sia legittimo che Furlan voglia andare al Bari in una società ambiziosa che gli offre un triennale, credo che il top manager gli stia dando un ulteriore assist con un modulo dove è quasi impossibile collocarlo

E con questo nuovo modulo praticamente devi cambiare strategia anche nel mercato,prendere più giocatori e quindi deve più tempo per amalgamarli, poi credo che anche i 7-8 attaccanti che abbiamo in rosa non siano così contenti visto che qualcuno andrà spesso in tribuna

Della serie come complicarsi la vita già molto complicata solo per gusto di cambiare e tagliare con il passato quando sarebbe stato più semplice continuare su basi in cui la squadra lavora dala scorsa stagione e aveva proseguito con Panucci

 

Con questi basta pensare male e non ci si va tanto lontani: il cambio di modulo è strumentale ad accelerare qualche cessione "fastidiosa".

 

Poi si torna alla normalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.