Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

 

Con questi basta pensare male e non ci si va tanto lontani: il cambio di modulo è strumentale ad accelerare qualche cessione "fastidiosa".

 

Poi si torna alla normalità.

Non credo che ci sei andato tanto lontano. Ora la giustificazione per la cessione di furlan (e forse di falletti) sarà che non sono congeniali al modulo dell'allenatore.

E qualche ritardato mentale magari ci crederà pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che ci sei andato tanto lontano. Ora la giustificazione per la cessione di furlan (e forse di falletti) sarà che non sono congeniali al modulo dell'allenatore.

E qualche ritardato mentale magari ci crederà pure.

 

No purtroppo il mio approccio "cosa farebbe in questa situazione un dementoide suicida?" si sta rivelando capace di anticipare varie delle mosse più assurde dei nostri beniamini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che ci sei andato tanto lontano. Ora la giustificazione per la cessione di furlan (e forse di falletti) sarà che non sono congeniali al modulo dell'allenatore.

E qualche ritardato mentale magari ci crederà pure.

 

Siete incredibili.... funamboli del pensiero... fantastici :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque L acquisto di di Gennaro non è spiagabile un portiere così non Po veni a fa il secondo a mio parere

 

io credo di Si invece, lo scorso anno e' stato sempre fuori e deve recuperare... e poi Mazzoni dopo aver parlato di riscatto, dopo aver portato i ragazzi sotto la curva a Cesena, etc... io non ce lo vedo a chiedere di andare via... poi puo' essere tutto per carita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35 presenze in Lega Pro lo scorso anno, altro profilo non male sulla carta.

 

Mi perplime un po' che il nostro centrocampo alla ricerca di peso si potenzi con un mediano di 1,78, ma magari è grassissimo.;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35 presenze in Lega Pro lo scorso anno, altro profilo non male sulla carta.

 

Mi perplime un po' che il nostro centrocampo alla ricerca di peso si potenzi con un mediano di 1,78, ma magari è grassissimo. ;)

Perchè non hai capito come funziona: noi siamo come i barboni, se sappiamo che un certo ristorante butta via del cibo ci piazziamo la davanti finchè non riusciamo a scagliare qualche avanzo. Abbiamo solo cambiato ristorante da chez Lazio a chez Inter, ma la procedura rimane la stessa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35 presenze in Lega Pro lo scorso anno, altro profilo non male sulla carta.

 

Mi perplime un po' che il nostro centrocampo alla ricerca di peso si potenzi con un mediano di 1,78, ma magari è grassissimo. ;)

 

ciccione.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi basta pensare male e non ci si va tanto lontani: il cambio di modulo è strumentale ad accelerare qualche cessione "fastidiosa".

 

Poi si torna alla normalità.

Non credo che ci sei andato tanto lontano. Ora la giustificazione per la cessione di furlan (e forse di falletti) sarà che non sono congeniali al modulo dell'allenatore.

E qualche ritardato mentale magari ci crederà pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siete incredibili.... funamboli del pensiero... fantastici :D:D:D

Ma soprattutto c'azzeccano a differenza tua.

Partono Mazzoni e Furlan.

Falletti lo vorrebbero far partire ma così rischiano di prendere un bel po' di soldi in cambio e questa è una cosa pessima, se rimarrà sarà solo per prortarlo a scadenza di contratto e perdere 2 milioni di valore patrimoniale.

Comunque basta applicare la logica giusta ai comportamenti di questi personaggi e tutto torna.

Tu la logica l'hai capita o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io credo di Si invece, lo scorso anno e' stato sempre fuori e deve recuperare... e poi Mazzoni dopo aver parlato di riscatto, dopo aver portato i ragazzi sotto la curva a Cesena, etc... io non ce lo vedo a chiedere di andare via... poi puo' essere tutto per carita...

E chi l'ha detto che vuole andare via? Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché siamo disponibili a vendere sottocosto?

 

O forse perché quelli con un minimo di mercato, stanno provando a sottrarsi ad una stagione umiliante e buttata nel cesso. Nessuno di questi ragazzi è ancora un giocatore fantamilionario, quello che per i marchigiotti è un gioco divertente da spaccare, è il loro posto di lavoro e la loro carriera futura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi l'ha detto che vuole andare via? Ahahahah

Non mi stupirei se qualcuno, con la ben nota meschineria e vendicatività da omuncolo, si sia legate al dito le parole di Mazzoni che strigliava i compagni dopo l'ennesima sconfitta interna, parlando di salvezza da conquistare con le unghie e i denti , nello stesso momento in cui SL ancora blaterava di obiettivo play off e top player, prima di eclissarsi eroicamente.

 

Nella verticale aziendale queste sono colpe gravi che non si dimenticano e non si perdonano.

 

Spero di sbagliarmi, pero' il vizio della bestia purtroppo lo conosciamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ancora, forse, perché è percepibile fino timbuctù che la politica dei giovani di questa squadra è una politica dei giovani si, ma degli altri?

 

e quindi se sei un giovane di proprietà ti conviene cercarti una squadra normale che ti valorizzi e ti mandi in campo? vedrai che se arriva il terzino sx over o under che sia, si affaccia anche Sernicola a chiedere un posto normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partono Mazzoni e Furlan.

 

 

la speranza è l'ultima a morire. questi sono inetti a tutto tondo, devono prima riuscirci a venderseli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la speranza è l'ultima a morire. questi sono inetti a tutto tondo, devono prima riuscirci a venderseli.

Il problema è che Mazzoni andrà via a zero e diranno al suo procuratore di trovargli una sistemazione. Curiosità: quanto prende di ingaggio Mazzoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatevi due risate:

 

come giocava il nostro a Pavia?

 

http://laprovinciapavese.gelocal.it/sport/2011/06/01/news/ecco-il-pavia-targato-carbone-1.320925

 

e indovinate un po' quale modulo aveva in mente per il suo indimenticabile Varese?

 

http://www.varesenews.it/2011/07/aggressivo-e-offensivo-il-varese-secondo-carbone/113006/

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto c'azzeccano a differenza tua.

Partono Mazzoni e Furlan.

Falletti lo vorrebbero far partire ma così rischiano di prendere un bel po' di soldi in cambio e questa è una cosa pessima, se rimarrà sarà solo per prortarlo a scadenza di contratto e perdere 2 milioni di valore patrimoniale.

Comunque basta applicare la logica giusta ai comportamenti di questi personaggi e tutto torna.

Tu la logica l'hai capita o no?

 

boh... che ti dico... io spero che Mazzoni (ma anche Furlan) non partano.

Onestamente mi sfugge la logica per cui dovrebbero voler perdere patrimonio con Falletti... ad ogni modo, supponendo che lo abbiano acquistato per 2 milioni con 4 anni di contratto, ora il suo valore e' stato quasi tutto ammortizzato... resterebbe solo 500k euro in bilancio.

Quanto alla logica, no che non l'ho capita... purtroppo, spesso, i loro comportamenti non hanno logica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatevi due risate:

 

come giocava il nostro a Pavia?

 

http://laprovinciapavese.gelocal.it/sport/2011/06/01/news/ecco-il-pavia-targato-carbone-1.320925

 

e indovinate un po' quale modulo aveva in mente per il suo indimenticabile Varese?

 

http://www.varesenews.it/2011/07/aggressivo-e-offensivo-il-varese-secondo-carbone/113006/

Ahahahahahaha

E anche stavolta i funambolici giri di speculazione filosofica del forum hanno colto nel segno!

Questo ha sempre scelto il 4-3-3 ma stavolta vuole giocare col 3-5-2 per poter vendere Furlan e probabilmente anche Falletti.

Che geni!

Sembrano il gatto e la volpe, ogni volta escogitano trucchi da illusionisti e sistematicamente vengono beccati!

PS: Carbone mio che tristezza, e come è duro calle lo scendere e 'l salir per l'altrui scale

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha

E anche stavolta i funambolici giri di speculazione filosofica del forum hanno colto nel segno!

Questo ha sempre scelto il 4-3-3 ma stavolta vuole giocare col 3-5-2 per poter vendere Furlan e probabilmente anche Falletti.

Che geni!

Sembrano il gatto e la volpe, ogni volta escogitano trucchi da illusionisti e sistematicamente vengono beccati!

PS: Carbone mio che tristezza, e come è duro calle lo scendere e 'l salir per l'altrui scale

La situazione è - sportivamente parlando - drammatica.

L'arrivo di un nuovo portiere presuppone, a rigor di logica, la cessione di Mazzoni.

Per quanto concerne la difesa, Masi potrebbe restare, ma non so con quali stimoli.

La fascia sinistra è sguarnita. Vorrò vedere chi arriverà. Le ipotesi più plausibili sono: a) uno sbarbatello; b) un 37enne senza contratto che entrerà in forma (si fa per dire) a gennaio; c) nessuno.

A centrocampo siamo giovani e leggerini. E soprattutto siamo pochi.

In attacco la situazione è incomprensibile. Giocare con due punte - o addirittura con una punta e un fantasista - rende di fatto inutile l'acquisto di Palombi. Se Surraco farà il panchinaro a Falletti e La Gumina ad Avenatti, Palombi mi pare veramente tagliato fuori dai giochi, a meno che qualcuno non parta.

I tanto auspicati uomini di esperienza non arrivano. Si parla di Knudsen, Della Giovanna e altri. Tutti ragazzi ammirevoli e rispettabili, ma che sono un'incognita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.