Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

mi sa che non insegna matematica... :lol:

In italiano zoppica, in matematica inciampa.

 

In mancanza di meglio il topic sul calciomercato si ravviva sulla fondamentale domanda: ma che cazzo insegnerà mai lu professore? :lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italiano zoppica, in matematica inciampa.

 

In mancanza di meglio il topic sul calciomercato si ravviva sulla fondamentale domanda: ma che cazzo insegnerà mai lu professore? :lol:

Anche in storia lo vedo deboluccio visto che per lui gli ultimi 13 anni di merda non sono esistiti...

propenderei per psicologia, con specializzazione nella sindrome di stoccolma... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevi chiesto tu un aiuto a farlo diminuire.....da -87 a -113 e diminuto di 26 punti in due ore. Non sei contento?

 

In italiano zoppica, in matematica inciampa.

 

In mancanza di meglio il topic sul calciomercato si ravviva sulla fondamentale domanda: ma che cazzo insegnerà mai lu professore? :lol:

 

mi sa che non insegna matematica... :lol:

 

 

mah... veramente quando i numeri sono negativi, per migliorare devono diminuire o no? Ora non e' che voglio fare il prof. anche quando sto "fuori servizio" pero'... ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

 

notavo che sul mio profilo sto a -87 come punti reputazione :sigh:... che botta alla mia autostima!!! :) ... ma non potete fa qualcosa per farlo diminui sto - 87 :wub: e su...

 

Fine OT

 

 

 

pillola di controllo di gestione: se ho una perdita di in bilancio di -87 e voglio diminuirla/ridurla... non la porto a - 113... ma casomai a -70... :teach:;):D:lol:

 

L'esempio sarebbe stato calzante se avessi chiesto di diminuire la tua cattiva reputazione (=perdita).

Diminuire un numero significa renderlo minore, e -114 < -87. Diverso se avessi chiesto di diminuirne il valore assoluto...

 

Per chiudere: hai visto quanto te volemo bene? Abbiamo esaudito subito il tuo desiderio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pillola di controllo di gestione: se ho una perdita di in bilancio di -87 e voglio diminuirla/ridurla... non la porto a - 113... ma casomai a -70... :teach:;):D:lol:

Questa è algebra mica è economia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

L'esempio sarebbe stato calzante se avessi chiesto di diminuire la tua cattiva reputazione (=perdita).

Diminuire un numero significa renderlo minore, e -114

 

Per chiudere: hai visto quanto te volemo bene? Abbiamo esaudito subito il tuo desiderio! :D

mi hai tolto il post dalle dita! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità il professore disse di insegnare alla Luiss, per cui se scrive cappelle spaventose non c'è da stupirsi, visto il miserrimo livello di chi insegna in quel letamaio.

Comunque invito tutti a metterlo in ignore e a parlare di cose serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pillola di controllo di gestione: se ho una perdita di in bilancio di -87 e voglio diminuirla/ridurla... non la porto a - 113... ma casomai a -70... :teach:;):D:lol:

Ahahahahahahah non si smentisce.

Ars argirandi frictatam in pentula tota tua est

 

(si, non è latino, ti prendo per il culo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità il professore disse di insegnare alla Luiss, per cui se scrive cappelle spaventose non c'è da stupirsi, visto il miserrimo livello di chi insegna in quel letamaio.

Comunque invito tutti a metterlo in ignore e a parlare di cose serie.

Io invito tutti, anche il professore, ad incontrarci e parlare di cose serie

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

L'esempio sarebbe stato calzante se avessi chiesto di diminuire la tua cattiva reputazione (=perdita).

Diminuire un numero significa renderlo minore, e -114 < -87. Diverso se avessi chiesto di diminuirne il valore assoluto...

 

Per chiudere: hai visto quanto te volemo bene? Abbiamo esaudito subito il tuo desiderio! :D

 

vero! e manco de poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che amici... in un paio d'orette me avete fatto scenne a -113 :o e manco ho postato... :wacko:

 

Se vede che le considerazioni tue si rinfacciano dopo un pò, come i peperoni arrosto... :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul topic del calciomercato si discute di algebra, su quello dedicato a Benny si organizzano cenette intime... :D

 

 

E' tornato l'entusiasmo!!

 

 

non sono intime ....spero...quantomeno eleganti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.