Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Invece te che dai le notizie senza nessuna fonte sei credibile

Comunque io non mi sono inventato nulla ,la fiorentina sono due anni che gioca con il doppio titolare ,francamente anche per me ci dovrebbe essere un titolare ma altri non la pensano così poi non credo che un portiere esperto e di personalità come Mazzoni si faccia influenzare dalla competizione ,anzi forse per lui è un ulteriore stimolo

Anche se ripeto ,salvo equivoci ,io di Gennaro non lo avrei preso

 

concordo con te.

Ed inoltre, noi in passato abbiamo avuto la coppia Ambrosi - Brignoli che si e' alternata bene, anche a seconda dello stato di forma.

Se poi uno se scoccia, chi gioca?

Rispetto a Mazzoni - Sala, la coppia Mazzoni - Di Gennaro fornisce piu' garanzie, indipendentemente da chi sara' il titolare.

Poi ci puo' anche stare che a Gennaio magari, vada via... magari in una squadra che gli offre 1.5 anni di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pole esse che Pocetta e Furlan sono rimasti spiazzati dalla conferma della Ternana e per questo motivo hanno cominciato a fa stu pugnettone?

non sono filosocietario (per chi partirà a razzo) ma è anche vero che giocatori e procuratori hanno rotto li cojoni con questi tira e molla per strappare contratti e soldi

detto questo per la prima volta in 13 anni hanno monetizzato una cessione per me se dovrebbe festeggià a porchetta e vino!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente di uno scambio con defendi sono stato il primo a parlarne ,anche diverso tempo fa, se vuoi controlla pure,ma tanto non cambia nulla sono sicuro

Poi ho detto che Moretti per me non sarebbe mai venuto ,se mi dici quali nomi avrei fatto come sicuri arrivi mi fai un favore ,magari ho fatto nomi di giocatori che io avrei preso tipo Rubin o Brighenti che è un po diverso

Ma tanto non cambierà nulla lo stesso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno ho letto 7 gol a latina

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

Dumitru è anche molto scarso in aritmetica. E' convinto di essere andato in doppia cifra, perché quando conta fino a 7 sulle dita gli serve pure la mano sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece te che dai le notizie senza nessuna fonte sei credibile

Te le ho date le fonti, te ne ho date ben due, sta a te controllare con i potenti mezzi a tua disposizione.

Il bello è che se fosse uscita la notizia su un sito qualsiasi avresti detto che era la solita cazzata dei siti online... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ad Higuain volevano prolungare il contratto con robusto ritocco verso l'alto ,chissà perché non ha bokuto rinnovare ed è voluto andare alla Juve,forse per vincere qualcosa e guadagnare di più, ingrato e ciccione

 

E' andato al Bari, non al Barcellona eh. Non sarei stupito se il Bari scazzasse l'ennesima stagione annunciata come trionfale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te le ho date le fonti, te ne ho date ben due, sta a te controllare con i potenti mezzi a tua disposizione.

Il bello è che se fosse uscita la notizia su un sito qualsiasi avresti detto che era la solita cazzata dei siti online... :lol:

Lascia fa, è come fa a cappellate co lu vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque , non ho mai creduto a 50 milioni l'anno a furlan, a 80 che prendono Zanon, Coppola, Mec, e tutti i giocatoriche so stati negli ultimi anni!

Mi sembra strano che non meno di 3 anni faa ternana elargiva grossi contratti a Ceravolo. Viola, Rispoli, Antenucci.Masi....a stipendi di fame attuale!

E' vero che Zadotti disse qualcosa di simile, ma penso che lo faceva per la lega, che con il salary ....da qualcosa alle squadre a ogni stagione!

Forse in nero....o in altra maniera,ma io a sti stipendi personalmente non c'homai creduto!!

Anche Panucci pigliava 80 mila euro???

Dai facciamo i seri, 80 mila non bastano nemmeno a coprire le spese del suo staff!!!

Ora arriva Defendi....e stranamente esce fuori un triennale???

Anche lui lascia Bari per pija 80 mila euro da noi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio te caro campodestenti mi dai del cialtrone (senza per altro portarmi degli esempi concreti) quando poi mi mandi un messaggio privato chiedendomi delle delucidazioni su questioni societarie ed eventualmente di scriverle sul forum

Una bella faccia tosta ,ti facevo più intelligente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque , non ho mai creduto a 50 milioni l'anno a furlan, a 80 che prendono Zanon, Coppola, Mec, e tutti i giocatoriche so stati negli ultimi anni!

Mi sembra strano che non meno di 3 anni faa ternana elargiva grossi contratti a Ceravolo. Viola, Rispoli, Antenucci.Masi....a stipendi di fame attuale!

E' vero che Zadotti disse qualcosa di simile, ma penso che lo faceva per la lega, che con il salary ....da qualcosa alle squadre a ogni stagione!

Forse in nero....o in altra maniera,ma io a sti stipendi personalmente non c'homai creduto!!

Anche Panucci pigliava 80 mila euro???

Dai facciamo i seri, 80 mila non bastano nemmeno a coprire le spese del suo staff!!!

Ora arriva Defendi....e stranamente esce fuori un triennale???

Anche lui lascia Bari per pija 80 mila euro da noi????

Guarda che lo staff dell'allenatore lo paga la società a parte eh, non è che pagano l'allenatore e quello paga il suo staff.

Non a caso lo staff di panucci è stato esonerato dopo che è stato esonerato panucci.

Se davvero fanno un triennale a defendi, un'autentica follia per un giocatore di 31 anni, quasi sicuramente buona parte del contratto se lo paga il bari (o semplicemente quell'eventuale "conguaglio" fantasma, sempre che ci sia, lo useranno per quello).

Certo fa ridere che facciano i triennali ai 31 enni e non magari a chi se lo meritava tipo furlan, ma questo ce tocca dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cessione di Furlan, per quanto mi riguarda, è l'unica mossa di mercato decente fatta da questa società in 14 anni.

Plusvalenza di 400.000 e un giocatore di categoria.

Se avessero fatto in passato roba simile con altri calciatori, forse avrebbero guadagnato pure un pò di soldi.

Sintesi perfetta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ti rispondo quello che ho risposto ad altri ,senza postare la fonte per me è una non notizia che può scrivere chiunque e io sono libero di non crederci......per quanto riguarda l'arrivo di di Gennaro ho già scritto che per me aver preso un altro portiere potenzialmente titolare è un operazione che non approvo,però in tante squadre ci sono due portieri titolari,a sto punto che devo di meglio due che nessuno

 

come no...in tutte le squadre ci sono portieri che si giocano il posto senza capire chi è il titolare chi il panchinaro....poi nei portieri stà cosa è diffusissima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dice che stiamo trattando dumitru e che è una volata a due con lo spezia per assicurarsi le prestazione de sto fenomeno che gioca co due scarpe sinistre...speramo de perde come al solito la volata...

Mai piaciuto nemmeno a me, anche se l'anno scorso con tutti i cambi allenatore che ha avuto il Latina....Dumitru sempre titolare e Boakje in panchina!!

Solo 3 anni fa se uno faceva una mossa simile lo rinchiudevano al manicomio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sto pezzent cap, secondo me, molti lo aggirano pagando le differenze in nero.

Di questo non ha nessuno la certezza.....pero il dubbio c'e e non riguarda solo la ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

concordo con te.

Ed inoltre, noi in passato abbiamo avuto la coppia Ambrosi - Brignoli che si e' alternata bene, anche a seconda dello stato di forma.

Se poi uno se scoccia, chi gioca?

Rispetto a Mazzoni - Sala, la coppia Mazzoni - Di Gennaro fornisce piu' garanzie, indipendentemente da chi sara' il titolare.

Poi ci puo' anche stare che a Gennaio magari, vada via... magari in una squadra che gli offre 1.5 anni di contratto

 

L alternanza brignoli ambrosi fece solo danni, leggasi cappelle

 

Il portiere deve essere da sempre certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece te che dai le notizie senza nessuna fonte sei credibile

Comunque io non mi sono inventato nulla ,la fiorentina sono due anni che gioca con il doppio titolare ,francamente anche per me ci dovrebbe essere un titolare ma altri non la pensano così poi non credo che un portiere esperto e di personalità come Mazzoni si faccia influenzare dalla competizione ,anzi forse per lui è un ulteriore stimolo

Anche se ripeto ,salvo equivoci ,io di Gennaro non lo avrei preso

Ma il doppio titolare della fiorentina chi sarebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

concordo con te.

Ed inoltre, noi in passato abbiamo avuto la coppia Ambrosi - Brignoli che si e' alternata bene, anche a seconda dello stato di forma.

 

E' incredibile come te rigiri la realtà a modo tuo

Questa è quasi più bella delle tue affermazioni post-cesena, tra le quali resta scolpito nella memoria di tutti il tuo ottimismo per il fatto che i ragazzi avrebbero seguito volentieri Siviglia conoscendolo da sei mesi

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L alternanza brignoli ambrosi fece solo danni, leggasi cappelle

 

Il portiere deve essere da sempre certo

 

E sara' cosi' - probabilmente alla lunga e' Di Gennaro quello "certo", poi pero' sappiamo che se scade di forma, si fa male, fa fallo da ultimo uomo, etc... entra per 1 o 2 partite Mazzoni che e' un altro ottimo portiere. Se ne hai solo uno affidabile, e' un rischio. Ripeto, anche Sala avrebbe scalpitato... tanto vale avere una coppia piu' forte con Di Gennaro. Basta che Carbone sia chiaro, ma lo sara'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile come te rigiri la realtà a modo tuo

Questa è quasi più bella delle tue affermazioni post-cesena, tra le quali resta scolpito nella memoria di tutti il tuo ottimismo per il fatto che i ragazzi avrebbero seguito volentieri Siviglia conoscendolo da sei mesi

 

guarda che su Siviglia, l'affermazione non la facevo io, ma Zanon... se non credi a me... risenti (e poi se vuoi credi a) lui... ;)

 

 

(me pare lo dica qui ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il doppio titolare della fiorentina chi sarebbe

Non esiste.

 

 

Solo l'anno scorso Tatarusanu (più esperto e cartellino viola) titolare fisso in campionato, e Sepe (più giovane e prestito dal Napoli) nel girone preliminare di Uefa Laegue.

 

 

Sta a vedere che hanno preso Di Gennaro pensando al progetto futuro "Fere in Europa"?!?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio te caro campodestenti mi dai del cialtrone (senza per altro portarmi degli esempi concreti) quando poi mi mandi un messaggio privato chiedendomi delle delucidazioni su questioni societarie ed eventualmente di scriverle sul forum

Una bella faccia tosta ,ti facevo più intelligente

ahia... :birra::corn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.