Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Spero sempre che riescono a manna Avenatti più lontano possibile , in cambio de una punta senza sdoppiamento de personalita'.se riescono a prende un taglia gole in difesa forse c'è salvamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di strategia sui portieri potrebbe avere anche una spiegazione molto semplice. Magari in modo del tutto casuale, durante un allenamento o in altri contesti, la mano di mazzoni si è avvicinata alla capoccetta de Benny che è letteralmente scomparsa in un cono d'ombra mostruoso. Lui s'è impressionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbajo semo arrivati all'ultimo giorno di mercato con solo 15 OVER, di cui almeno 2 sarebbero in partenza (Gava e Zampa).

 

Tranquillizzate Masi poru fijo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la di tutto credo si possa affermare tranquillamente che il nostro calciomercato è stato più che soddisfacente. Se arriva un portiere possiamo puntare veramente in alto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi Mazzoni rimane?

E chi lo sa, mo aspettano una punta che si libera dalla serie A!

Semo pronti per il botto finale????

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bennnnnnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL PORTIERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto sulla Nazione, cronaca di Livorno, che Mazzoni - pur perdendo quota la destinazione Livorno - preferirebbe andare via comunque (da qualche parte si parlava anche della Cremonese di Tesser come possibile destinazione). Io spero rimanga, ma vediamo che succede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto sulla Nazione, cronaca di Livorno, che Mazzoni - pur perdendo quota la destinazione Livorno - preferirebbe andare via comunque (da qualche parte si parlava anche della Cremonese di Tesser come possibile destinazione). Io spero rimanga, ma vediamo che succede....

Bene, quindi Mazonii alla Cremonese, Di Gennaro al Livorno, Arresti ce lo soffia il Carpi......quindi tocca prenderne un altro....aveva ragione Benny Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica professo, ma Tomas l'aveva scritto nelle pagine dietro.....parlando di Mazzoni disse:

Mo uscirà fuori qualcuno che dirà che e' lui che vuole andarsene e voilà....e'arrivato il tuo post!

Coincidenza????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che siamo su Acquafresca....

:cry::cry::muro:

Il giocatore del globo terracqueo più sopravvalutato in assoluto. Un ciampicone che manco lui sa come, anni e anni fa, riuscì a fà una decina de gol in serie A. POI IL NULLA ASSOLUTO. NULLA ASSOLUTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.