Jump to content
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Recommended Posts

pensavo che sto topic moriva il 31 agosto alle 23.

invece vedo che annate avanti imperterriti.

dajiieeeee

Edited by tosculu

dajiieeeee

...si è alzato anche il livello!!!

....semo passati da moretti-granoche-acquafresca ...... a Klose e Cavenaghi !!! :D

dajiieeeee

adesso iniziano pure li necrologi

Io penso che molti di voi si sfonnino con roba tagliata molto male

Secondo me da questa tua frase traspare un certo pessimismo circa l'arrivo di Klose in rossoverde.

• Upvote 1

mi sembra evidente che, soprattutto dopo la brillante vittoria di mercoledì, non arriverà nessuno.

una società normale un centravanti vero lo prenderebbe visto che rischiamo di fare gol con il contagocce, ma queste cose alla Marchigiana Calcio-Circo Barnum-Armata Brancaleone s.p.a. non si fanno.

al massimo potremmo prendere un portiere svincolato giusto per fargli fare cose particolari in allenamento.....

Come fate a dubitare dell'arrivo di Klose alla Ternana?

Io proprio non vi capisco... :(

forse Klose nella CONCA ternana a visitare la cascata delle Marmore?

cmq razionalmente parlando abbiamo la rosa quantitativamente piena.... poi qualitativamente è un altro discorso.... se arrivano altro siamo veramente tanti

poi, beninteso, magari prendessoro qualcuno ma prendere qc pippa tanto per non credo serva a molto

cmq piovaccari mi sa che è svincolato

Si potrebbe acquistare tale Vitale dalla salernitana...

Troppo attaccato alla ternana...sarebbe come riprendere fazio...al massimo prenderemo un portiere svincolato. 5 portieri ce potrebbero tornà utili...d'altronde do se magna in quattro se magna anche in cinque

Troppo attaccato alla ternana...sarebbe come riprendere fazio...al massimo prenderemo un portiere svincolato. 5 portieri ce potrebbero tornà utili...d'altronde do se magna in quattro se magna anche in cinque

Per carità, semo già abbastanza scarsi così.

cmq razionalmente parlando abbiamo la rosa quantitativamente piena.... poi qualitativamente è un altro discorso.... se arrivano altro siamo veramente tanti

poi, beninteso, magari prendessoro qualcuno ma prendere qc pippa tanto per non credo serva a molto

cmq piovaccari mi sa che è svincolato

In realtà per il modulo 5 5 5 di Calboni non siamo tanti.

Tenuto conto che si gioca in 15 e servono almeno due giocatori per ogni ruolo, ancora ce ne mancano un paio.

Confermo, ma ha tirato dritto fino a Roma.

Sta lì e aspetta la chiamata di Simoncello.

A metà della prossima settimana si può chiudere.

Per il via libera stanno aspettando la competente valutazione tecnica del DG cinto d'alloro.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.