Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Siete i soliti gufi, venditori di caldaie & affini: se il presidente ha detto "metà settimana" sarà metà settimana, su questo non si scappa.

Basta cambiare l'accezione di settimana per venire incontro alle sue esigenze di infallibilità e onniscienza.

Ad esempio, su Venere un giorno dura quasi come un anno sulla Terra, quindi una settimana quasi 7 anni.

Quindi Simoncello ha circa 3 anni (terrestri) per annunciare il DS e l'allenatore.

Se voi gufi, venditori di caldaie & affini siete vincolati al sistema terrestre sono cazzi vostri.

:lol: :lol: :lol:
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete i soliti gufi, venditori di caldaie & affini: se il presidente ha detto "metà settimana" sarà metà settimana, su questo non si scappa.

Basta cambiare l'accezione di settimana per venire incontro alle sue esigenze di infallibilità e onniscienza.

Ad esempio, su Venere un giorno dura quasi come un anno sulla Terra, quindi una settimana quasi 7 anni.

Quindi Simoncello ha circa 3 anni (terrestri) per annunciare il DS e l'allenatore.

Se voi gufi, venditori di caldaie & affini siete vincolati al sistema terrestre sono cazzi vostri.

È vero! Infatti non stiamo ragionando quadrimensionalmente! Siamo una massa di coglioni :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che lunedi ci sara' gente che abbia coraggio di fare l'abbonamento...

 

Semo l unica società al mondo che apre la campagna abbonamenti senza aver un DS ed un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo l unica società al mondo che apre la campagna abbonamenti senza aver un DS ed un allenatore

E a noi a cosa servono il ds e l'allenatore?

Noi abbiamo il presidentissimo...

 

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-rottura-con-alberto-bollini-350766

Modificato da Freak Brother 1973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo vedo cosi anormale.

E' un allenatore praticamente senza curriculum da primo allenatore in prima squadra, ma ha una richiesta importante dalla Lazio, dove gia' ha fatto bene.

Io lo capisco benissimo che prima di giocarsi probabilmente la sua unica opportunita' di emergere, voglia un progetto serio, con un mercato degno... altrimenti fa benissimo a restare alla Lazio, economicamente non ci perde...

Emergere ??? ha 50 anni , che aspetta di andare in pensione prima di allenare in B?

 

Fermo restando che io vorrei un vero allenatore a Terni , non una controfigura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete i soliti gufi, venditori di caldaie & affini: se il presidente ha detto "metà settimana" sarà metà settimana, su questo non si scappa.

Basta cambiare l'accezione di settimana per venire incontro alle sue esigenze di infallibilità e onniscienza.

Ad esempio, su Venere un giorno dura quasi come un anno sulla Terra, quindi una settimana quasi 7 anni.

Quindi Simoncello ha circa 3 anni (terrestri) per annunciare il DS e l'allenatore.

Se voi gufi, venditori di caldaie & affini siete vincolati al sistema terrestre sono cazzi vostri.

me spieghi perchè sistematicamente lasci fuori i geometri?

hai rotto li coglioni, Tò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emergere ??? ha 50 anni , che aspetta di andare in pensione prima di allenare in B?

 

Ma su.... fra un contratto multiannuale con una società con un piano serio (sembra che la Lazio voglia fare le cose per bene con le giovanili) e la premiata gelateria simonciulo ma che doveva scegliere? Un anno di contratto rachitico, senza prospettive, in una società in cui l'unico rango dirigenziale sarebbe stato lui, e il figlio meno brillante del padrone?

 

Di sicuro se gli va sotto una società di B minimamente seria il contratto lo firma, ma visti gli interlocutori penso che abbia fatto una scelta che lo qualifica come professionista che non possiamo permetterci. Per noi solo disperati.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su.... fra un contratto multiannuale con una società con un piano serio (sembra che la Lazio voglia fare le cose per bene con le giovanili) e la premiata gelateria simonciulo ma che doveva scegliere? Un anno di contratto rachitico, senza prospettive, in una società in cui l'unico rango dirigenziale sarebbe stato lui, e il figlio meno brillante del padrone?

 

Di sicuro se gli va sotto una società di B minimamente seria il contratto lo firma, ma visti gli interlocutori penso che abbia fatto una scelta che lo qualifica come professionista che non possiamo permetterci. Per noi solo disperati.

Analisi ineccepibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi ineccepibile!

anche per me, l' unica cosa è che forse Longarini non è stato tanto fortunato con i figli. Pure il primo non me pareva un' aquila. .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma il vero obiettivo è Bollini. io capisco chi deve scrivere a Terni, ma a Udine è ingiustificabile....

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto più attendibile mondo udinese che i nostri locali o il corrsport

Per carità, non lo metto in dubbio, ma da su, scherziamo? De Canio alla Ternana? Non ci credo nemmeno dovessi vederlo firmare in sede!

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma è sicuro che Bollini abbia rifiutato o sono solo chiacchiere?

Televideo Rai pagina dedicata alla Lazio . Dice che Bollini dopo aver visto sfumare l' accordo con la Ternana sembra pronto a tornare ad allenare la Primavera Biancoceleeste .

Ora se c' ha rifiutato Lui li' non c'e' scritto ... ma il sospetto viene ;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.