Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Leggo su qualche quotidiano (anzi, su qualche articolo online che cita i quotidiani) che la ternana sarebbe pronta a fare un "mercato importante" per "puntare ai play off".

Poi guardo la realtà e vedo una "società" (virgolette sempre d'obbligo) che ha lasciato andare senza un minimo di tentativo per trattenerli quasi tutti i migliori giocatori dell'anno scorso: vitale, gonzalez, busellato, ceravolo, a breve pure falletti... Che a inizio luglio non avrà ancora un allenatore (a meno che non lo annuncino oggi) e un DS (e chissà se ce l'avrà mai, almeno ufficialmente...). Con un presidente che negli ultimi mesi si è fatto sentire solo con una intervista da istituto luce a un giornale nazionale, schifando la stampa locale...

Oh, poi magari c'hanno ragione eh...però mi chiedo come stracazzo fai a ipotizzare una cosa del genere in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo su qualche quotidiano (anzi, su qualche articolo online che cita i quotidiani) che la ternana sarebbe pronta a fare un "mercato importante" per "puntare ai play off".

Poi guardo la realtà e vedo una "società" (virgolette sempre d'obbligo) che ha lasciato andare senza un minimo di tentativo per trattenerli quasi tutti i migliori giocatori dell'anno scorso: vitale, gonzalez, busellato, ceravolo, a breve pure falletti... Che a inizio luglio non avrà ancora un allenatore (a meno che non lo annuncino oggi) e un DS (e chissà se ce l'avrà mai, almeno ufficialmente...). Con un presidente che negli ultimi mesi si è fatto sentire solo con una intervista da istituto luce a un giornale nazionale, schifando la stampa locale...

Oh, poi magari c'hanno ragione eh...però mi chiedo come stracazzo fai a ipotizzare una cosa del genere in questo momento.

 

Abbi fede!

C'è chi sta lavorando per noi nell'ombra......del bar Meletti a piazza del Popolo in Asguli.....sorseggiando sambuca e mangiando olive tra un affare e l'altro..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battista non lo conosco Gonzalez su cui effettivamente sembra esserci un tentativo , sarebbe un buon colpo o no ?

La cosa simpatica (tra virgolette) è che quando arrivò quasi tutti ci siamo chiesti: ma chi è questo calciatore? Chiesi un parere ad un mio amico di Cagliari e mi disse: ma guarda qui non è che abbia fatto vedere chissà cosa. Dopo circa 4-5 partite abbiamo tutti capito...veloce, bravissimo nella marcatura, concentrato e soprattutto pulito una qualità che pochi difensori hanno, nel senso poco falloso ed infatti la prima squalifica l'ha presa verso la fine del torneo..per la B ha dimostrato di essere un lusso, ed inoltre è anche una persona davvero perbene! Se lo prendete fate un grande affare, il miglior difensore che abbiamo avuto in rosa da quando siamo tornati in Serie B secondo me ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente dopo che si prospetta uno scambio con conguaglio Falletti-Piu.... ed uno ti viene a dire nel forum CHE BELLO.... che ti girino i coglioni mi pare abbastanza normale.

Volevo vedere se Signorelli glielo avevamo noi, quanto diceva CHE BELLO...

Detto questo, Piu puo' andare bene come 4 punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa simpatica (tra virgolette) è che quando arrivò quasi tutti ci siamo chiesti: ma chi è questo calciatore? Chiesi un parere ad un mio amico di Cagliari e mi disse: ma guarda qui non è che abbia fatto vedere chissà cosa. Dopo circa 4-5 partite abbiamo tutti capito...veloce, bravissimo nella marcatura, concentrato e soprattutto pulito una qualità che pochi difensori hanno, nel senso poco falloso ed infatti la prima squalifica l'ha presa verso la fine del torneo..per la B ha dimostrato di essere un lusso, ed inoltre è anche una persona davvero perbene! Se lo prendete fate un grande affare, il miglior difensore che abbiamo avuto in rosa da quando siamo tornati in Serie B secondo me ;)

beh ne avremmo bisogno...la difesa è tutta da ricostruire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ne avremmo bisogno...la difesa è tutta da ricostruire

Gonzalez è un ottimo centrale difensivo per la serie B.

Del resto se uno ha giocato da titolare la finale di Coppa Libertadores tanto scarso non sarà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa simpatica (tra virgolette) è che quando arrivò quasi tutti ci siamo chiesti: ma chi è questo calciatore? Chiesi un parere ad un mio amico di Cagliari e mi disse: ma guarda qui non è che abbia fatto vedere chissà cosa. Dopo circa 4-5 partite abbiamo tutti capito...veloce, bravissimo nella marcatura, concentrato e soprattutto pulito una qualità che pochi difensori hanno, nel senso poco falloso ed infatti la prima squalifica l'ha presa verso la fine del torneo..per la B ha dimostrato di essere un lusso, ed inoltre è anche una persona davvero perbene! Se lo prendete fate un grande affare, il miglior difensore che abbiamo avuto in rosa da quando siamo tornati in Serie B secondo me ;)

 

pensavo che i difensori generalmente non se lavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo sicuri che Longarini e Panucci se siano capiti. Non è che questo vene a allenà mentre il presidente è convinto de ave

pijato un difensore esperto svincolato ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se so semplicemente capiti male nella trattativa:

L'empoli ha fatto un'offerta

simoncello ha risposto telegraficamente che voleva PIU

l'empoli ha pensato alla contropartita (...considerevole cit.)

 

:lol::lol:

Ce potrebbe sta benissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo sicuri che Longarini e Panucci se siano capiti. Non è che questo vene a allenà mentre il presidente è convinto de ave

pijato un difensore esperto svincolato ???

fra l'altro, così a occhio, mi sembra più pronto a giocare lui di Santacroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito a ferragosto non ci arriva.....

Esatto, ha fatto la cosa più grave in assoluto che si possa fare in questa "società" (dopo urlare "ascoli merda"): ha chiesto garanzie.

Via, pensamo a lu prossimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per essere ottimisti , pare che Palumbo sia nel mirino di Atalanta e Samp ... La "base solida" che avrebbe ereditato Panucci , sta diventando di polistirolo .

E il venerabile gli ha fatto fare solo 15 presenze

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti dice che Samp e Atalanta vogliono palumbo ma ce lo lasciano, Empoli ancora su falletti.

Si. Purtroppo il ragazzo ha dietro anche il Genoa. Speriamo scelga la Toscana....un gruppo giovane...un ambiente tranquillo con poche pressioni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.