Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Chi c'ha li lilleri lallera,chi c'ha il pezzent cap se la prende in culo!!

Vero... ma poi zompa (vedi Lanciano oggi) o pija le penalita (vedi Latina e la lista e' lunga).

Ce vorrebbe una via de mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero... ma poi zompa (vedi Lanciano oggi) o pija le penalita (vedi Latina e la lista e' lunga).

Ce vorrebbe una via de mezzo...

Ce ne stanno tante (direi la stragrande maggioranza) che spendono più di noi e non falliscono ne prendono punti di penalizzazione, probabilmente anche in lega pro (vedere offerta dell'Alessandria per vantaggiato). E cmq è un sacco divertente avere come proprietario uno degli uomini più ricchi d'italia, che solo dallo stato deve prendere centinaia di milioni di euro, e stare a fare i parsimoniosi sugli 80 mila euro perchè sennò fallimo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne stanno tante (direi la stragrande maggioranza) che spendono più di noi e non falliscono ne prendono punti di penalizzazione, probabilmente anche in lega pro (vedere offerta dell'Alessandria per vantaggiato). E cmq è un sacco divertente avere come proprietario uno degli uomini più ricchi d'italia, che solo dallo stato deve prendere centinaia di milioni di euro, e stare a fare i parsimoniosi sugli 80 mila euro perchè sennò fallimo... :lol:

Non è divertente per il cazzo

E non possiamo farci niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne stanno tante (direi la stragrande maggioranza) che spendono più di noi e non falliscono ne prendono punti di penalizzazione, probabilmente anche in lega pro (vedere offerta dell'Alessandria per vantaggiato). E cmq è un sacco divertente avere come proprietario uno degli uomini più ricchi d'italia, che solo dallo stato deve prendere centinaia di milioni di euro, e stare a fare i parsimoniosi sugli 80 mila euro perchè sennò fallimo... :lol:

dai due arbitrati che pendevano doveva avere circa un miliardo e mezzo dallo Stato.

poi se aveva abbassato le pretese a seguito di qualche transazione non saprei, ma non credo.

ricordo però che la Cassazione aveva bloccato il pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne stanno tante (direi la stragrande maggioranza) che spendono più di noi e non falliscono ne prendono punti di penalizzazione, probabilmente anche in lega pro (vedere offerta dell'Alessandria per vantaggiato). E cmq è un sacco divertente avere come proprietario uno degli uomini più ricchi d'italia, che solo dallo stato deve prendere centinaia di milioni di euro, e stare a fare i parsimoniosi sugli 80 mila euro perchè sennò fallimo... :lol:

per me non prendera' mai una lira dallo Stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo io non credo che gente tipo Coppola, Mazzoni, Zanon, etc sta qui da noi col "pezzent cap"...

Comuque vediao che succede e al 31 agosto tiramo le somme.... fiduciosi come sempre! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è divertente per il cazzo

E non possiamo farci niente

ma infatti è questo il cazzo del problema...la cosa che te fa rode lu fegato...ma i soldi so i suoi e non puoi obbligarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo io non credo che gente tipo Coppola, Mazzoni, Zanon, etc sta qui da noi col "pezzent cap"...

 

Per quanto si sa i loro ingaggi rientrano nel salary cap della Ternanacalciospa.

Chi sforava era Ceravolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisano quanti anni ha?

 

30 anni, ma come gli altri acquisti di Larini è prepensionato.

 

Nelle ultime due stagioni ha fatto 3 presenze in Inghilterra, e 13 uscite (eroiche a sentire Vecchio Lupo) ad Avellino.

 

Credo sia già ora di sciacquare dai coglioni questo signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto si sa i loro ingaggi rientrano nel salary cap della Ternanacalciospa.

Chi sforava era Ceravolo.

Questa sarebbe un'ottima notizia... perche' allora il CAP non e' cosi "pezzent" me sa... tipo Zanon stava in A col Frosinone... non credo sara' venuto per meno di 120-130K... credo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

30 anni, ma come gli altri acquisti di Larini è prepensionato.

 

Nelle ultime due stagioni ha fatto 3 presenze in Inghilterra, e 13 uscite (eroiche a sentire Vecchio Lupo) ad Avellino.

 

Credo sia già ora di sciacquare dai coglioni questo signore.

 

Ma infatti mica l'abbiamo preso Pisano ancora... perche' dovremmo gia' cacciare Larini? Perche' lo dice il sito di Criscitiello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 anni, ma come gli altri acquisti di Larini è prepensionato.

 

Nelle ultime due stagioni ha fatto 3 presenze in Inghilterra, e 13 uscite (eroiche a sentire Vecchio Lupo) ad Avellino.

 

Credo sia già ora di sciacquare dai coglioni questo signore.

 

è arrivato da un giorno, pare, sottolineo pare, che abbia chiuso un giocatore su indicazioni de longarini a gennaio e mo stonome fatto da un giornale online senza nessun riscontro... Me pare forse un tantino presto pe giudicà il suo "lavoro" no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, se non l'abbiamo preso avete ragione voi. Ma se arriva qualcosa del genere concedetemi un po' di giustizia sommaria, possibilmente amministrata in piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma me dovete spiega' un passaggio....a gennaio chi l'ha presi quelli 2?? Larini o li gemelli? No perché vedo che se cambia a seconda della discussione....

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti è questo il cazzo del problema...la cosa che te fa rode lu fegato...ma i soldi so i suoi e non puoi obbligarlo.

Vojo una foto de quanno avemo bastonato Cristo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero... ma poi zompa (vedi Lanciano oggi) o pija le penalita (vedi Latina e la lista e' lunga).

Ce vorrebbe una via de mezzo...

Sì infatti,quelli con budget superiore del nostro sono tutte fallite o altro..

Va be che te piace esse ottimista,ma un po da esse obiettivi..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma me dovete spiega' un passaggio....a gennaio chi l'ha presi quelli 2?? Larini o li gemelli? No perché vedo che se cambia a seconda della discussione....

i due fenomeni arrivati a gennaio sono stati presi per iniziativa ascolana.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i due fenomeni arrivati a gennaio sono stati presi per iniziativa ascolana.

E quindi perché si da la colpa a Larini come si evince dagli ultimi commenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male allora! Te immagini quando t'arriva un bonifico da 250mln... roba da infarto...

 

peccato che verso Terni ne gira pochi soprattutto sto periodo. ...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi perché si da la colpa a Larini come si evince dagli ultimi commenti?

 

Larini era al momento "consulente" del simonciulo, che avendo cacciato Acri non aveva nessuno titolato per operare L'operazione porta quantomeno la sua firma formale, poi potremo passare i prossimi 100 anni a discutere chi c'era dietro in realtà. Le impronte sull'arma del delitto sono le sue, poi possiamo farci seghe se abbia agito lucido o strafatto di olive ascolane.

 

Per quanto mi riguarda, colpevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Larini era al momento "consulente" del simonciulo, che avendo cacciato Acri non aveva nessuno titolato per operare L'operazione porta quantomeno la sua firma formale, poi potremo passare i prossimi 100 anni a discutere chi c'era dietro in realtà. Le impronte sull'arma del delitto sono le sue, poi possiamo farci seghe se abbia agito lucido o strafatto di olive ascolane.

 

Per quanto mi riguarda, colpevole.

Concordo.

Colpevole in primo grado per gravi indizi di colpevolezza.

Quella attuale è la prova d'appello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto.

Onore e rispetto alla famiglia Maio e al Lanciano.

Amo solo le vittorie sul campo, e queste sono sconfitte per lo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.