Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

sottili e vecchi hanno fatto per poco tempo la B...sottili mi pare a varese e vecchi a carpi il primo anno di B, ma veniva da un buon campionato con la spal. di de zerbi ne parlano tutti gran bene, sia come calcio giocato sia come carica sportiva. credo che nessuno di questi 3 sarà il nostro allenatore il prossimo anno :)

ah, sono loro? non lo sapevo...allora li conosco, almeno di vista...li abbiamo anche incrociati l'anno scorso credo, o l'anno prima.

allora non sarebbero poi tanto male, o no?

de zerbi dicono sia bravo, lo dici pure te...quindi mi fido.

detto ciò, deduciamo che non arriverà nessuno dei 3.

te che c'hai buoni ganci, miché, spara un nome, o alcuni nomi...dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno rinnovato coppola, Zanon e Furlan io sono contento

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

a quanto ne ho capito funziona diversamente.

Furlan lo hanno rinnovato, mentre zanon, coppola e mazzoni si sono rinnovati in automatico dopo aver superato un certo numero di presenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, sono loro? non lo sapevo...allora li conosco, almeno di vista...li abbiamo anche incrociati l'anno scorso credo, o l'anno prima.

allora non sarebbero poi tanto male, o no?

de zerbi dicono sia bravo, lo dici pure te...quindi mi fido.

detto ciò, deduciamo che non arriverà nessuno dei 3.

te che c'hai buoni ganci, miché, spara un nome, o alcuni nomi...dai!

 

 

per De Zerbi c'è la fila. Vecchi, in unìintervista a sportitalia di pochi giorni fa, ha detto che ha ancora un anno di contratto con l'Inter. Credo che prima di accettare offerte ci penserà bene. Sottili bo. Deve fare i play off e credo che dipenderà dal loro esito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno rinnovato coppola, Zanon e Furlan io sono contento

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

3 ottimi giocatori, anche se i primi 2 iniziano a non esse3 più giovanissimi. Servono anche delle riserve di categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se per te definire un allenatore "somaro" o un giocatore "struppio" sono NEL MONDO DEL CALCIO insulti stiamo parlando del nulla.

Basta entrare in un qualsiasi stadio d'italia per sentire insulti molto, MOLTO peggiori riferiti alle categorie appena citate (quando i tifosi non vanno proprio a cercarli fuori dagli spogliatoi, tipo in parecchi campi del sud). Chi fa questo lavoro sa che gli può portare molti soldi, figa e applausi ma anche molte paraculate, altrimenti ha sbagliato completamente occupazione.

Questo voler far sempre passare i tifosi ternani come dei rompicoglioni incontentabili quando nelle altre piazze dell'universo solo solo rose e fiori è semplicemente demenziale. I tifosi sono rompicoglioni ovunque, sono banderuole ovunque e quando le cose non vanno bene insultano ovunque e si incazzano ovunque. Spero che prima o poi vi entrerà dentro la capoccia, ma ho qualche dubbio.

Da incorniciare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da incorniciare!

Diciamo che nell'intervista di Cozzella mancava il riferimento a te, unico ad aver capito in tempi non sospetti che Falletti non era pistamintuccia ma un grande giocatore.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://news.superscommesse.it/calciomercato/2016/05/calciomercato-serie-b-la-ternana-sceglie-stefano-vecchi-187812/

 

L'unica cosa che spicca è che per una volta la Ternana si sta muovendo in anticipo! Poi veri è che tocca vede se lo prendono, ma da 13 anni a sta parte è la prima volta me sa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://news.superscommesse.it/calciomercato/2016/05/calciomercato-serie-b-la-ternana-sceglie-stefano-vecchi-187812/

L'unica cosa che spicca è che per una volta la Ternana si sta muovendo in anticipo! Poi veri è che tocca vede se lo prendono, ma da 13 anni a sta parte è la prima volta me sa!

La Ternana vuole inoltre portare lo stemma della Viverna in massima serie, e chissà se non vi riesca proprio con l’emergente allenatore nerazzurro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo va via sicuro. Ha anche messo in vendita casa... :(:(

Non perchè non si sapesse, ma ora proprio non c'è neanche l' 1% di possibilità.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che nell'intervista di Cozzella mancava il riferimento a te, unico ad aver capito in tempi non sospetti che Falletti non era pistamintuccia ma un grande giocatore.

sta bono, bartolè, anch'io ho sempre detto che falletti era un grande! :D

era un cavallino impazzito, ma appena l'hanno ferrato, sellato, imbrigliato e pettinato il crine, è diventato una bestia! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://news.superscommesse.it/calciomercato/2016/05/calciomercato-serie-b-la-ternana-sceglie-stefano-vecchi-187812/

L'unica cosa che spicca è che per una volta la Ternana si sta muovendo in anticipo! Poi veri è che tocca vede se lo prendono, ma da 13 anni a sta parte è la prima volta me sa!

quello che dici te è vero, posto che ste voci abbiano un qualche minimo fondamento.

su vecchi...boh, non lo conosco...dico solo che per me la scaramanzia regna sovrana e orienta ogni scelta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo va via sicuro. Ha anche messo in vendita casa... :(:(

Non perchè non si sapesse, ma ora proprio non c'è neanche l' 1% di possibilità.

s'era addirittura comprato casa a terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi articolo sul messaggero a conferma che nessuno si è sentito e che comunque la Ternana potrebbe essere una prima scelta... se chiamasse!

altro valore societario fatto scivolare via senza recuperarci nemmeno un euro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana vuole inoltre portare lo stemma della Viverna in massima serie, e chissà se non vi riesca proprio con l’emergente allenatore nerazzurro.

La viverna è una creatura leggendaria rappresentata come un rettile alato, simile al drago della tradizione europea, mesa che hanno fatto un po' de confusione, ...

 

Noi c'avemo il Thyrus, noi semo le FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La viverna è una creatura leggendaria rappresentata come un rettile alato, simile al drago della tradizione europea, mesa che hanno fatto un po' de confusione, ...

Noi c'avemo il Thyrus, noi semo le FERE!

Scusami, da quello che so effettivamente la viverna ( una sorta di drago senza zampe posteriori ) è sia il simbolo di Terni che dellaTernana, in questo senso magari qualcun altro ci può dare una mano a dirimere la questione. Per me c'è confusione quando viene riferito che si punta alla massima serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo va via sicuro, è un giocatore che ha mercato in serie B......non credo si accontenti del Pezzent Cup.

 

Stesso discorso per Vitale.

Altri due buoni giocatori di categoria, soprattutto Ceravolo, che resterebbero volentieri a Terni, probabilmente anche rivedendo l'ingaggio.

 

Come di consueto, da Via Aleardi non li cercherà nessuno.

 

Non avranno alcun problema ad accasarsi altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema sta nel fatto che non gli propongono neanche quello.

....sbagli!!!

...glielo propongo, lui ci pensa, loro spariscono 15gg. e poi ritornano offrendo la metà!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io opterei per

1)gemelli :"calciomercatisti non apparenti"

2) larini "simpatizzante non collaborante ma telefonante"

3) Siviglia "club manager"

4) Avincola "allenatore da panchina"

5) Nando Orsi "allenatore-supervisore tecnico da tribuna"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo guadagna una cifra che sfora il tetto salariale. Ha mercato in Serie B, mi pare normale che se ne voglia andare da questa società di scellerati. Lo capisco e non lo condanno.

Di Vecchi si parlava anche lo scorso anno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo guadagna una cifra che sfora il tetto salariale. Ha mercato in Serie B, mi pare normale che se ne voglia andare da questa società di scellerati. Lo capisco e non lo condanno.

Di Vecchi si parlava anche lo scorso anno. ;)

Da quello che si legge e dice il suo procuratore non è che lui voglia andare, piuttosto ancora nessuno della società si è fatto vivo. Che poi questo possa essere una scusa per andarsene potrebbe essere anche vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.