Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Considerazione su Leonardo Gatto. Con la Salernitana è stato penalizzato dal modulo, con noi tornerebbe a fare quello che gli riesce meglio: l'esterno offensivo. A Lanciano ha disputato una gran bella stagione quando è stato impiegato in quel ruolo, non mi dispiace neppure la sinergia che si sta creando con l'Atalanta..Cason (tutto da vedere) e Gatto (se lo prendiamo per la B è sicuramente funzionale al modulo di mister Panucci). Detto ciò razionalità pari a 8000 e piedi ben saldi per terra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai dire Gatto se non ce l'hai nel sacco !

Longarinivattene scusami pagherò parte dei diritti anche a te ! Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...l'impressione è che Longo sia una pippa e anche pretenzioso

 

Dopo attenta analisi del curriculum calcistico mi sento di smentire quello che dici: il ragazzo non è pretenzioso. Potrebbe tuttavia essere una pugnetta....

 

Esordisce nell'Inter dove fa una presenza, ma senza marcare. A Barcellona se ne innamorano subito: sponda Espanyol, 18 presenze e 3 reti.

 

Stravedono per lui, tant'è che lo spediscono a Verona: 2 partite, nisba.

 

Rayo Vallecano: io sono frocio per il Rayo, lui invece no e in 9 presenze non la butta dentro. Seguono 27 presenze a Cagliari, 0 reti, 18 partite a Frosinone senza che la palla finisca dentro. Fra il 2011 e il 2016 , fa 25 presenze in nazionale, fra under 20 e under 21, con 6 reti.

 

Praticamente Avenatti in confronto è uno con il gol nel sangue.

 

Lo lascerei dove sta, ma mi farei rappresentare dal suo procuratore a partire da domani. Secondo me un buco in legapro me lo trova.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dire Gatto se non ce l'hai nel sacco!

 

Azz, pregustavo di scrivere la stessa mischiata da vari post .... vabbè, sarà per la prossima ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo attenta analisi del curriculum calcistico mi sento di smentire quello che dici: il ragazzo non è pretenzioso. Potrebbe tuttavia essere una pugnetta....

 

Esordisce nell'Inter dove fa una presenza, ma senza marcare. A Barcellona se ne innamorano subito: sponda Espanyol, 18 presenze e 3 reti.

 

Stravedono per lui, tant'è che lo spediscono a Verona: 2 partite, nisba.

 

Rayo Vallecano: io sono frocio per il Rayo, lui invece no e in 9 presenze non la butta dentro. Seguono 27 presenze a Cagliari, 0 reti, 18 partite a Frosinone senza che la palla finisca dentro. Fra il 2011 e il 2016 , fa 25 presenze in nazionale, fra under 20 e under 21, con 6 reti.

 

Praticamente Avenatti in confronto è uno con il gol nel sangue.

 

Lo lascerei dove sta, ma mi farei rappresentare dal suo procuratore a partire da domani. Secondo me un buco in legapro me lo trova.

 

 

a Verona s'è combinato anche con Iturbe e Toni, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a Verona s'è combinato anche con Iturbe e Toni, per dire.

 

Prosegue senza reti per le 54 presenze successive in carriera. Sempre Toni che lo gufa?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prosegue senza reti per le 54 presenze successive in carriera. Sempre Toni che lo gufa?

 

 

anche squadre di merda.. due retrocessioni di fila e il rayo. E' una bella scommessa, ma non mi farebbe schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prosegue senza reti per le 54 presenze successive in carriera. Sempre Toni che lo gufa?

Ma hai visto in 54 presenze quanti minuti ha giocato a partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, wiki non mi da questo dato. Tu lo sai?

http://www.transfermarkt.it/samuele-longo/leistungsdatendetails/spieler/124560

 

Se vuoi una prospettiva migliore puoi vedere stagione per stagione partite intere giocate e spezzoni...magari uno si rende conto delle reali occasioni avute per sfondare di sto ragazzo. Poi non è detto che la serie B non sia il posto adatto per lui...aldila' se viene da noi oppure no

Modificato da mides
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ha avuto un minutaggio medio oggettivamente sempre basso. Il che forse spiega la scarsa prolificità nella carriera da professionista. Il minutaggio non sale nemmeno nella stagione al Rayo, che mi pare di capire in quell'anno disputava la B spagnola. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di longo pare essere in arrivo La Gumina dal Palermo...uno dei migliori prospetti di tutto il panorama giovanile italiano.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di longo pare essere in arrivo La Gumina dal Palermo...uno dei migliori prospetti di tutto il panorama giovanile italiano.

 

magari! se non ricordo male giovane che ha disputato ottimo campionato culminato con la finale contro la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

magari! se non ricordo male giovane che ha disputato ottimo campionato culminato con la finale contro la Juventus

Miglior giocatore del Viareggio 2016...mi pare abbia segnato 2 gol alla Juventus si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.