Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Como - TERNANA Live from Stadio Sinigaglia

Messaggi raccomandati

 

Che la piaga della Ternana sia Longarini lo scriviamo da 13 anni. Mi pare che ce lo siamo detti abbastanza e sia inutile ripeterlo ogni giorno.

Breda invece è qui da 9 mesi e su di lui si può scrivere ancora per un mese (speriamo). Per me è un allenatore mediocrissimo. Punto. Oggi abbiamo seriamente rischiato di perdere contro una squadretta che ha preso 62 gol......ci mancherebbe che non avessimo avuto tante occasioni, contro una difesa ridicola ed un centrocampo fatto a cazzo di cane. Eppure siamo riusciti a soffrire maledettamente ed abbiamo smesso di farlo quando ci siamo messi a 3 in mezzo e giocato con due attaccanti davanti. Modulo che molti di noi qui dentro invocano da mesi.

 

 

Aggiungerei che abbiamo vinto all'ultimo secondo del recupero contro la squadra materasso della B già straretrocessa contro la quale subivamo momenti di terrore per ogni incursione offensiva. Comunque prendiamoci questa salvezza dopo un campionato vergognoso che verrà ricordato solo per gli spettacoli vomitevoli, per un ridicolo centrocampo a 2, per il record o quasi storico di sconfitte, per 20 gol presi su calcio d'angolo (anche oggi abbiamo provato a prenderne uno), per i miracoli di Mazzoni e per i 12 punti regalati non semplicemente a Perugia ed Ascoli, ma ai peggiori Perugia ed Ascoli della storia.

Prendiamoci sta maledetta salvezza sperando che nel frattempo le eroiche ambizioni calcistiche dei nostri amici si indirizzino in più appropriati lidi marchigiani, lasciandoci al nostro destino dopo 13 anni da incubo (leniti solo dal periodo Zadotti, Cozzella, e ho detto tutto!! Con Toscano e Tesser)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora rega, io non ve volevo di un cazzo, ma delle trasferte nordiche me so fatto le seguenti:

 

Pro Vercelli - Ternana 1-2

Novara - Ternana 1-2

Como - Ternana 1-2

 

:D :D :D

 

Al di là de tutto... Partita da media serie C, ho visto cose improponibili per una partita di B... Ma tant'è! Alla fine fortuna ha voluto abbiamo vinto e siamo ad un passo dalla salvezza... So contento così per adesso visto che me stavo letteralmente cagando addosso!

Non volevo anda a Como dopo lo schifo co le merde marchiciane... Ma la passione e la fede hanno avuto la meglio! Oggi s'è bestemmiato... Tanto! Ma alla fine grossa sburrata! Soprattutto rivolta ad un bavoso tifoso del Como con la sciarpa T.... merda degli ingrifati... Mo puliscitece Lu culo in serie C... SALAME!

 

Il top sarebbe che il primo giugno me ritrovo co LONGARINI che vende la squadra. Ma qui sto a divaga troppo e forse so li postumi de sta vittoria.

 

Quello che ha fatto Ganz è da ufficio indagini... Lì per lì quando l'ho visto parti da solo me so girato convito che segnasse. Forse l'avrei fatto pure io gol, grazie al miracolo de Sala, ma m'è sembrato tanto strano! Va beh comunque, sticazzi, in culo all'olivari... Ridere su sto cazzo!

 

AVANTI TERNI. AVANTI TERNANA.

LONGARINI VATTENE.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile che Ganz ce lo siamo già comprato come primo acquisto del prossimo calcio mercato...detto questo....sticazzi se abbiamo giocato male, se erano gli ultimi in classifica ecc. Contava solo vincere. E in ogni caso non tanto tempo fa hanno pareggiato con Cagliari e Novara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Aggiungerei che abbiamo vinto all'ultimo secondo del recupero contro la squadra materasso della B già straretrocessa contro la quale subivamo momenti di terrore per ogni incursione offensiva. Comunque prendiamoci questa salvezza dopo un campionato vergognoso che verrà ricordato solo per gli spettacoli vomitevoli, per un ridicolo centrocampo a 2, per il record o quasi storico di sconfitte, per 20 gol presi su calcio d'angolo (anche oggi abbiamo provato a prenderne uno), per i miracoli di Mazzoni e per i 12 punti regalati non semplicemente a Perugia ed Ascoli, ma ai peggiori Perugia ed Ascoli della storia.

Prendiamoci sta maledetta salvezza sperando che nel frattempo le eroiche ambizioni calcistiche dei nostri amici si indirizzino in più appropriati lidi marchigiani, lasciandoci al nostro destino dopo 13 anni da incubo (leniti solo dal periodo Zadotti, Cozzella, e ho detto tutto!! Con Toscano e Tesser)

 

una vergogna incancellabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non manca un punto per la salvezza matematica ?

se il Latina non vince a Crotone, dovremmo essere salvi in una ipotetica classifica avulsa a 3 modena/salernitana, ternana e latina a 48 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il Latina non vince a Crotone, dovremmo essere salvi in una ipotetica classifica avulsa a 3 modena/salernitana, ternana e latina a 48 punti

Ho letto delle dichiarazione del tecnico del Crotone che mi lasciano un pò perplesso.

 

Juric e le ultime tre gare del Crotone: "L'impegno? Decideranno i giocatori". Abodi replica: "Chieda scusa!" Il tecnico dei calabresi, sulle tre gare che mancano dopo la promozione in A: "Io li ho spremuti sin troppo finora...". Non tarda la replica del presidente della Lega: "Valuterà la giustizia sportiva"
  • 160
30 APRILE 2016 - MILANO
LAPR1004-k5nB-U150426750023vMD-620x349@G

Ivan Juric in panchina a Modena, nella gara che ha promosso il suo Crotone. LaPresse

Ha discusso con un cronista di Modena Ivan Juric, dopo il pareggio che ha promosso il suo Crotone in serie A, con tre giornate di anticipo. Tre giornate che potrebbero servire per vincere il campionato, arrivando primi davanti al Cagliari, ma l'obiettivo vero è stato già raggiunto, e la squadra potrebbe anche sentirsi appagata. "Ho fatto una scelta con i giocatori - spiega il tecnico - decideranno loro se vogliono lottare per il primo posto o no. Se vogliono, ci alleneremo forte e bene per provare a vincere le partite che restano, se decidono il contrario... decidono il contrario. I ragazzi li ho spremuti fino all'osso, a livello emotivo e fisico: se dovessi spingere ancora, otterrei l'effetto contrario. Sono convinto che loro decideranno quello che è giusto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto delle dichiarazione del tecnico del Crotone che mi lasciano un pò perplesso.

 

 

 

Juric e le ultime tre gare del Crotone: "L'impegno? Decideranno i giocatori". Abodi replica: "Chieda scusa!"

 

Il tecnico dei calabresi, sulle tre gare che mancano dopo la promozione in A: "Io li ho spremuti sin troppo finora...". Non tarda la replica del presidente della Lega: "Valuterà la giustizia sportiva"[/size]

 

Ascolta

 

 

 

 

 

 

  • 160
30 APRILE 2016 - MILANO[/size]

 

LAPR1004-k5nB-U150426750023vMD-620x349@G

 

 

Ivan Juric in panchina a Modena, nella gara che ha promosso il suo Crotone. LaPresse

 

Ha discusso con un cronista di Modena Ivan Juric, dopo il pareggio che ha promosso il suo Crotone in serie A, con tre giornate di anticipo. Tre giornate che potrebbero servire per vincere il campionato, arrivando primi davanti al Cagliari, ma l'obiettivo vero è stato già raggiunto, e la squadra potrebbe anche sentirsi appagata. "Ho fatto una scelta con i giocatori - spiega il tecnico - decideranno loro se vogliono lottare per il primo posto o no. Se vogliono, ci alleneremo forte e bene per provare a vincere le partite che restano, se decidono il contrario... decidono il contrario. I ragazzi li ho spremuti fino all'osso, a livello emotivo e fisico: se dovessi spingere ancora, otterrei l'effetto contrario. Sono convinto che loro decideranno quello che è giusto".

 

 

Faceva meglio sta zitto. Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faceva meglio sta zitto.

Il secondo pezzo dell'articolo.
LA REAZIONE — La prossima gara del Crotone è in casa con il Latina, 40 punti, contro i 41 del Modena, con cui si sta giocando la salvezza. E il telecronista locale, un po' sorpreso dalla parole del tecnico dei calabresi, che non ha garantito come da prassi il massimo impegno nelle gare che restano, lo incalza: "Quindi, nel caso, sapremo a chi rivolgerci, se vi vedremo troppo remissivi nelle prossime partite". E Juric la prende male: "Il tuo atteggiamento è completamente sbagliato... mi dispiace rispondere così in questo momento, ma per essere cattivo, questi sono c... vostri. Avete molto poco rispetto verso me e verso la mia squadra".
LA RISPOSTA DI ABODI — Il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi, interviene a TRC sulle parole di Ivan Juric: "Sono dichiarazioni che verranno valutate dalla giustizia sportiva. Concediamo a Juric il beneficio del momento e dell'ebbrezza ma si riascolti a mente fredda: credo sia giusto che si scusi".
Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E del buon Conte che ha aperto il topic (sbagliando il nome dello stadio)

 

:D :D

vero :D

Comunque su Juric non c'ha tutti li torti. Ho visto l'intervista: cioè tu sei un giornalista di Modena ed anche se giustamente sei di parte e penso tiferai altrettanto giustamente per il Modena dovresti capire anche il momento e soprattutto il contesto. Gli ha chiesto quattro volte se onoreranno il campionato, questo allenatore meno di un'ora prima aveva centrato un traguardo storico per loro, ma alla fine è normale che j'ha sbroccato...quattro volte gliel'ha chiesto, ma poi se te dice si o no che te cambia? Non è che dalle sue dichiarazioni capirai se lo faranno o meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Aggiungerei che abbiamo vinto all'ultimo secondo del recupero contro la squadra materasso della B già straretrocessa contro la quale subivamo momenti di terrore per ogni incursione offensiva. Comunque prendiamoci questa salvezza dopo un campionato vergognoso che verrà ricordato solo per gli spettacoli vomitevoli, per un ridicolo centrocampo a 2, per il record o quasi storico di sconfitte, per 20 gol presi su calcio d'angolo (anche oggi abbiamo provato a prenderne uno), per i miracoli di Mazzoni e per i 12 punti regalati non semplicemente a Perugia ed Ascoli, ma ai peggiori Perugia ed Ascoli della storia.

Prendiamoci sta maledetta salvezza sperando che nel frattempo le eroiche ambizioni calcistiche dei nostri amici si indirizzino in più appropriati lidi marchigiani, lasciandoci al nostro destino dopo 13 anni da incubo (leniti solo dal periodo Zadotti, Cozzella, e ho detto tutto!! Con Toscano e Tesser)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie amico mio. Sei una certezza. E anche quest'anno pellegrinaggio a Pisa

Quest'anno a Pisa vieni anche tu...ci sono delle terme meravigliose. Terme di San Giuliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'azione di Ganz solo davanti a Sala ho temuto il peggio: perdere oggi significava compromettere seriamente la categoria soprattutto perchè poi saresti andato completamente (c'eri quasi) nel pallone. Invece sono arrivati tre punti al 93' (e questo mi fa godere sti cazzi se l'emo presi co la prima o l'ultima) che ci permettono di archiviare o quasi la pratica salvezza. Dei discorsi che facciamo da tempo e tutti doverosi oggi per un momento si possono pure archiviare.

Se vai in Lega Pro con venti squadre a girone, una sola promozione e l'altra con lunghi play off ed il fatto che in Lega Pro ci sono signore squadre sinceramente me tengo stretto sti tre punti e la salvezza, col cazzo se retrocedi che risali dalla Lega Pro. Poi ci sta un discorso che mi fa profondamente inkazzare: creare problemi quando dovresti essere contento di aver ottenuto un risultato insperato per come si stava mettendo. E questi problemi so dovuti ad internet, alle cazzate della gente che non collega la capoccia: davero se potrebbe pensare al fatto di una partita accordata per come è stata giocata? Assurdo! Sui discorsi tecnici moduli, sostituzioni, mister stasera me ne sbatto le palline...c'è solo una cosa che conta: evitarmi una settimana de passione da pensare al Cesena. E questo lo abbiamo evitato con l'inevitabile cagarella al solo pensiero.

Scoppea,il Conte,Norcia,Large,Il prof e dragonball sono gli utenti con i quali mi piace condividere in particolare questi motmenti; anche in considerazione del fatto che la pensano come me.

E per festeggiare questa notte ,dopo la replica della partita da me registrata e dopo aver visto almeno 30 volte il gol de pennellone ,insieme a una bottiglia di Trinidad old 22,mi gusterò a tarda notte ,l'inarrivabile capolavoro di Paolo Pietrangeli ''PORCI CON LE ALI''pensando ai gemellini e gli eventuali adepti.

Buon ritorno in Ascoli e se passate per Favalanciata ,che la strada possa diventare sempre più stretta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Aggiungerei che abbiamo vinto all'ultimo secondo del recupero contro la squadra materasso della B già straretrocessa contro la quale subivamo momenti di terrore per ogni incursione offensiva. Comunque prendiamoci questa salvezza dopo un campionato vergognoso che verrà ricordato solo per gli spettacoli vomitevoli, per un ridicolo centrocampo a 2, per il record o quasi storico di sconfitte, per 20 gol presi su calcio d'angolo (anche oggi abbiamo provato a prenderne uno), per i miracoli di Mazzoni e per i 12 punti regalati non semplicemente a Perugia ed Ascoli, ma ai peggiori Perugia ed Ascoli della storia.

Prendiamoci sta maledetta salvezza sperando che nel frattempo le eroiche ambizioni calcistiche dei nostri amici si indirizzino in più appropriati lidi marchigiani, lasciandoci al nostro destino dopo 13 anni da incubo (leniti solo dal periodo Zadotti, Cozzella, e ho detto tutto!! Con Toscano e Tesser)

Va anche detto che il Cagliari 3/4 partite fa a Como ci ha pareggiato. Diciamo anche che Rastelli ha fatto un girone di ritorno che con la squadra che ha sarebbe da impiccallo: manco contro il Livorno con un piede e mezzo in Lega pro è riuscito a vincere ieri davanti a 16.000 cagliaritani accorsi per festeggiare la matematica promozione. Si dice che Breda non sia un fenomeno, ma sinceramente tolti quei 1/2 si e no de allenatori in serie A, de fenomeni non me sembra che attualmente ne girino. Poi se vogliamo dire più bravo o meno bravo ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che il Como nelle.ultime partite in casa ha pareggiato con Novara con Pro Vercelli ed ha pareggiato con il Cagliari....

Per cui questa squadra materasso che dovevamo battere sicuro non esiste.... siamo andati sotto c'è stata la reazione è il secondo tempo abbiamo avuto 3 occasioni giocando meglio.... loro quella grande occasione di Ganz ma c'è stata una bella reazione è sono contento per Avenatti. Forza Fere un pareggio sabato e siamo siamo salvi al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguriamoci solamente una conferma di Mazzoni e per chi non lo sapesse la Ternana ha un certo Pisseri che quest'anno a Monopoli, per l'ennesima volta, ha fatto la differenza in lega pro. Sarebbe dovuto essere stato lui il secondo. Mo per una parata tutti fenomeni, ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il Latina non vince a Crotone, dovremmo essere salvi in una ipotetica classifica avulsa a 3 modena/salernitana, ternana e latina a 48 punti

modena e salernitana tutre e 2 a 48 non possono arrivare, si devono incontrare tra di loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero :D

Comunque su Juric non c'ha tutti li torti. Ho visto l'intervista: cioè tu sei un giornalista di Modena ed anche se giustamente sei di parte e penso tiferai altrettanto giustamente per il Modena dovresti capire anche il momento e soprattutto il contesto. Gli ha chiesto quattro volte se onoreranno il campionato, questo allenatore meno di un'ora prima aveva centrato un traguardo storico per loro, ma alla fine è normale che j'ha sbroccato...quattro volte gliel'ha chiesto, ma poi se te dice si o no che te cambia? Non è che dalle sue dichiarazioni capirai se lo faranno o meno!

Non so quale intervista hai visto tu e a quale si riferisca l'articolo, ma io le sue dichiarazioni le ho sentite venerdì sera in diretta su Sky dove ha concluso l'intervista dicendo "so che i m iei giocatori vorranno arrivare primi".

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci avete visto Bomber 75? E il portoghese? Saranno ancora a scommettere i 10.000 euro sul pareggio? Ahahahahahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguriamoci solamente una conferma di Mazzoni e per chi non lo sapesse la Ternana ha un certo Pisseri che quest'anno a Monopoli, per l'ennesima volta, ha fatto la differenza in lega pro. Sarebbe dovuto essere stato lui il secondo. Mo per una parata tutti fenomeni, ma per favore...

Non cadiamo però nella totale ingratitudine. Sala è chiuso da Mazzoni che è un eccellente portiere, uno che lascerebbe in panca tanta gente, ma a gli va dato atto che quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo. E se Pisseri cresce bene, tanto meglio.

 

Sent from my SM-T311 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora rega, io non ve volevo di un cazzo, ma delle trasferte nordiche me so fatto le seguenti:

Pro Vercelli - Ternana 1-2

Novara - Ternana 1-2

Como - Ternana 1-2

:D :D :D

Al di là de tutto... Partita da media serie C, ho visto cose improponibili per una partita di B... Ma tant'è! Alla fine fortuna ha voluto abbiamo vinto e siamo ad un passo dalla salvezza... So contento così per adesso visto che me stavo letteralmente cagando addosso!

Non volevo anda a Como dopo lo schifo co le merde marchiciane... Ma la passione e la fede hanno avuto la meglio! Oggi s'è bestemmiato... Tanto! Ma alla fine grossa sburrata! Soprattutto rivolta ad un bavoso tifoso del Como con la sciarpa T.... merda degli ingrifati... Mo puliscitece Lu culo in serie C... SALAME!

Il top sarebbe che il primo giugno me ritrovo co LONGARINI che vende la squadra. Ma qui sto a divaga troppo e forse so li postumi de sta vittoria.

Quello che ha fatto Ganz è da ufficio indagini... Lì per lì quando l'ho visto parti da solo me so girato convito che segnasse. Forse l'avrei fatto pure io gol, grazie al miracolo de Sala, ma m'è sembrato tanto strano! Va beh comunque, sticazzi, in culo all'olivari... Ridere su sto cazzo!

AVANTI TERNI. AVANTI TERNANA.

LONGARINI VATTENE.

che ci vuoi comunicare?!?!?

che porti bene alla ternana, oppure di scommettere l'1 a 2 in trasferta??!?!?!?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.