Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Como - TERNANA Live from Stadio Sinigaglia

Messaggi raccomandati

Non siamo salvi matematicamente non lo siamo. Probabilmente anzi quasi sicuramente basteranno i 48 punti. Comunque invece de godevve una vittoria al 93' state a fa un pugnettone clamoroso :D, godemoce sti cazzo de tre punti e basta senza troppe seghe. Comunque me vergogno de avecce certi concittadini: cioè qualcuno (non qui) parla de ufficio indagini e cojonate varie per il gol magnato da Ganz...

veramente.

pensate alla salute.

e da domani, seppellito breda come avemo seppellito tesser e toscano, concentramoce sul prossimo che siederà in panca senza esse bono a fa l'allenatore.

che il problema della ternana sò l'allenatori come a palermo è il traffico

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito che ha lasciato intendere che qualcuno (società o Toscano?) gli aveva promesso che quest'anno avrebbe fatto il titolare.

Po esse... ad ogni modo penso sia pronto per un campionato da titolare... anche se spero che a Terni venga confermato mazzoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, le prime giornate per la squalifica de mazzoni... al massimo.

Magari a luglio, prima che arrivasse Mazzoni.

Comunque se s'era rotto li cojoni de fa panchina poteva anche chiede de esse mannato in prestito a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Po esse... ad ogni modo penso sia pronto per un campionato da titolare... anche se spero che a Terni venga confermato mazzoni.

ma per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Po esse... ad ogni modo penso sia pronto per un campionato da titolare... anche se spero che a Terni venga confermato mazzoni.

Spero Mazzoni confermato e Sala in prestito 1 anno in Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per piacere

Non da noi dicevo... ma credo Sala debba anda a giocare titolare in b da altre parti o in lega pro... non credo possa permettersi di fare il 3 campionato in panca consecutivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda è ufficialmente un somaro. Ormai siamo salvi. Uniche due certezze che ci consegna questa partita. Per il resto stenderei un velo pietoso, compreso il gol mangiato di Ganz....

Il somaro parte con il solito, orrido, 4-2-3-1. Malgrado il Como giochi esclusivamente con palleggiatori e senza interditori, con Besha e Lacamera in mezzo a fare i play, con risultati comici, riusciamo anche con i lariani ad andare in inferiorità numerica. Un lampo di genio di Palumbo ci salva.

Nel secondo tempo, dopo la scelta folle di Belloni, il somaro passa a tre in mezzo e già questo, seppure con uomini non "idonei" , ci dà stabilità e più raziocinio, pur giocando come al solito lunghissimi.

Quando finalmente entra Avenatti, che dovrebbe giocare sempre, diventiamo padroni del campo e non a caso, alla fine, vinciamo.

Mi raccomando mister, pure le ultime 3 giocale con la formazione iniziale ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non da noi dicevo... ma credo Sala debba anda a giocare titolare in b da altre parti o in lega pro... non credo possa permettersi di fare il 3 campionato in panca consecutivo

ah ecco, non avevo capito.

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Po esse... ad ogni modo penso sia pronto per un campionato da titolare... anche se spero che a Terni venga confermato mazzoni.

Secondo me gli farebbe senz'altro bene un esperienza da titolare in prestito in una squadra di Lega Pro. Buttarlo nella mischia così con poche partite alle spalle rischia solo di rovinarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda è ufficialmente un somaro. Ormai siamo salvi. Uniche due certezze che ci consegna questa partita. Per il resto stenderei un velo pietoso, compreso il gol mangiato di Ganz....

Il somaro parte con il solito, orrido, 4-2-3-1. Malgrado il Como giochi esclusivamente con palleggiatori e senza interditori, con Besha e Lacamera in mezzo a fare i play, con risultati comici, riusciamo anche con i lariani ad andare in inferiorità numerica. Un lampo di genio di Palumbo ci salva.

Nel secondo tempo, dopo la scelta folle di Belloni, il somaro passa a tre in mezzo e già questo, seppure con uomini non "idonei" , ci dà stabilità e più raziocinio, pur giocando come al solito lunghissimi.

Quando finalmente entra Avenatti, che dovrebbe giocare sempre, diventiamo padroni del campo e non a caso, alla fine, vinciamo.

Mi raccomando mister, pure le ultime 3 giocale con la formazione iniziale ......

Intanto ti informo che sono riapparsi i due fenomeni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ti informo che sono riapparsi i due fenomeni :D

Che fossero riapparsi si sa da tempo. Se invece mi stai dicendo che lo hanno fatto uifficalmente, nel senso che si sono proprio fatti vedere, allora questa è una notizia!! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fossero riapparsi si sa da tempo. Se invece mi stai dicendo che lo hanno fatto uifficalmente, nel senso che si sono proprio fatti vedere, allora questa è una notizia!! :-)

Sono apparsi in tastiera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguriamoci solamente una conferma di Mazzoni e per chi non lo sapesse la Ternana ha un certo Pisseri che quest'anno a Monopoli, per l'ennesima volta, ha fatto la differenza in lega pro. Sarebbe dovuto essere stato lui il secondo. Mo per una parata tutti fenomeni, ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente.

pensate alla salute.

e da domani, seppellito breda come avemo seppellito tesser e toscano, concentramoce sul prossimo che siederà in panca senza esse bono a fa l'allenatore.

che il problema della ternana sò l'allenatori come a palermo è il traffico

per questa stagione e' stato "anche" l'allenatore che ci ha fatto perdere la bellezza di quattro derby..

che poi i problemi sono altri lo sappiamo perfettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente.

pensate alla salute.

e da domani, seppellito breda come avemo seppellito tesser e toscano, concentramoce sul prossimo che siederà in panca senza esse bono a fa l'allenatore.

che il problema della ternana sò l'allenatori come a palermo è il traffico

Che la piaga della Ternana sia Longarini lo scriviamo da 13 anni. Mi pare che ce lo siamo detti abbastanza e sia inutile ripeterlo ogni giorno.

Breda invece è qui da 9 mesi e su di lui si può scrivere ancora per un mese (speriamo). Per me è un allenatore mediocrissimo. Punto. Oggi abbiamo seriamente rischiato di perdere contro una squadretta che ha preso 62 gol......ci mancherebbe che non avessimo avuto tante occasioni, contro una difesa ridicola ed un centrocampo fatto a cazzo di cane. Eppure siamo riusciti a soffrire maledettamente ed abbiamo smesso di farlo quando ci siamo messi a 3 in mezzo e giocato con due attaccanti davanti. Modulo che molti di noi qui dentro invocano da mesi.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la piaga della Ternana sia Longarini lo scriviamo da 13 anni. Mi pare che ce lo siamo detti abbastanza e sia inutile ripeterlo ogni giorno.

Breda invece è qui da 9 mesi e su di lui si può scrivere ancora per un mese (speriamo). Per me è un allenatore mediocrissimo. Punto. Oggi abbiamo seriamente rischiato di perdere contro una squadretta che ha preso 62 gol......ci mancherebbe che non avessimo avuto tante occasioni, contro una difesa ridicola ed un centrocampo fatto a cazzo di cane. Eppure siamo riusciti a soffrire maledettamente ed abbiamo smesso di farlo quando ci siamo messi a 3 in mezzo e giocato con due attaccanti davanti. Modulo che molti di noi qui dentro invocano da mesi.

Concordo e aggiungo: fosse solo questo!

 

Masi al centro della difesa per quante partite? E tutti noi a dire che era pazzo.....

 

Gondo ala!!!

 

Valjent (dovrebbe giocare sempre) sempre in panchina escluso quando lo ha fatto giocare nell'unico ruolo dove proprio non può stare.

 

La zona a cazzo di cane sui calci piazzati.

 

Ceravolo al centro dell'attacco e due ali a crossare per uno alto 1,70.

 

Secondo me (opinione personale) Breda ci è costato almeno 7-8 punti. Uno degli allenatori più scarsi visti a Terni

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto una partita fondamentale all'ultimo minuto eppure non sono felice...

 

O meglio non me la sto godendo come dovrei...

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'azione di Ganz solo davanti a Sala ho temuto il peggio: perdere oggi significava compromettere seriamente la categoria soprattutto perchè poi saresti andato completamente (c'eri quasi) nel pallone. Invece sono arrivati tre punti al 93' (e questo mi fa godere sti cazzi se l'emo presi co la prima o l'ultima) che ci permettono di archiviare o quasi la pratica salvezza. Dei discorsi che facciamo da tempo e tutti doverosi oggi per un momento si possono pure archiviare.

Se vai in Lega Pro con venti squadre a girone, una sola promozione e l'altra con lunghi play off ed il fatto che in Lega Pro ci sono signore squadre sinceramente me tengo stretto sti tre punti e la salvezza, col cazzo se retrocedi che risali dalla Lega Pro. Poi ci sta un discorso che mi fa profondamente inkazzare: creare problemi quando dovresti essere contento di aver ottenuto un risultato insperato per come si stava mettendo. E questi problemi so dovuti ad internet, alle cazzate della gente che non collega la capoccia: davero se potrebbe pensare al fatto di una partita accordata per come è stata giocata? Assurdo! Sui discorsi tecnici moduli, sostituzioni, mister stasera me ne sbatto le palline...c'è solo una cosa che conta: evitarmi una settimana de passione da pensare al Cesena. E questo lo abbiamo evitato con l'inevitabile cagarella al solo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'azione di Ganz solo davanti a Sala ho temuto il peggio: perdere oggi significava compromettere seriamente la categoria soprattutto perchè poi saresti andato completamente (c'eri quasi) nel pallone. Invece sono arrivati tre punti al 93' (e questo mi fa godere sti cazzi se l'emo presi co la prima o l'ultima) che ci permettono di archiviare o quasi la pratica salvezza. Dei discorsi che facciamo da tempo e tutti doverosi oggi per un momento si possono pure archiviare.

Se vai in Lega Pro con venti squadre a girone, una sola promozione e l'altra con lunghi play off ed il fatto che in Lega Pro ci sono signore squadre sinceramente me tengo stretto sti tre punti e la salvezza, col cazzo se retrocedi che risali dalla Lega Pro. Poi ci sta un discorso che mi fa profondamente inkazzare: creare problemi quando dovresti essere contento di aver ottenuto un risultato insperato per come si stava mettendo. E questi problemi so dovuti ad internet, alle cazzate della gente che non collega la capoccia: davero se potrebbe pensare al fatto di una partita accordata per come è stata giocata? Assurdo! Sui discorsi tecnici moduli, sostituzioni, mister stasera me ne sbatto le palline...c'è solo una cosa che conta: evitarmi una settimana de passione da pensare al Cesena. E questo lo abbiamo evitato con l'inevitabile cagarella al solo pensiero.

che discorsi,e' palese che ognuno (a modo suo) e' contento per la salvezza quasi conseguita dalla squadra ma non si possono non negare gli scempi orripilanti commessi in questa stagione da un allenatore che definire mediocre e' fargli un favore...

del resto ,se stiamo qui dentro e' per commentare in positivo o in negativo senno' facciamo finta di tutto e ce ne sbattiamo i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'azione di Ganz solo davanti a Sala ho temuto il peggio: perdere oggi significava compromettere seriamente la categoria soprattutto perchè poi saresti andato completamente (c'eri quasi) nel pallone. Invece sono arrivati tre punti al 93' (e questo mi fa godere sti cazzi se l'emo presi co la prima o l'ultima) che ci permettono di archiviare o quasi la pratica salvezza. Dei discorsi che facciamo da tempo e tutti doverosi oggi per un momento si possono pure archiviare.

Se vai in Lega Pro con venti squadre a girone, una sola promozione e l'altra con lunghi play off ed il fatto che in Lega Pro ci sono signore squadre sinceramente me tengo stretto sti tre punti e la salvezza, col cazzo se retrocedi che risali dalla Lega Pro. Poi ci sta un discorso che mi fa profondamente inkazzare: creare problemi quando dovresti essere contento di aver ottenuto un risultato insperato per come si stava mettendo. E questi problemi so dovuti ad internet, alle cazzate della gente che non collega la capoccia: davero se potrebbe pensare al fatto di una partita accordata per come è stata giocata? Assurdo! Sui discorsi tecnici moduli, sostituzioni, mister stasera me ne sbatto le palline...c'è solo una cosa che conta: evitarmi una settimana de passione da pensare al Cesena. E questo lo abbiamo evitato con l'inevitabile cagarella al solo pensiero.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che discorsi,e' palese che ognuno (a modo suo) e' contento per la salvezza quasi conseguita dalla squadra ma non si possono non negare gli scempi orripilanti commessi in questa stagione da un allenatore che definire mediocre e' fargli un favore...

del resto ,se stiamo qui dentro e' per commentare in positivo o in negativo senno' facciamo finta di tutto e ce ne sbattiamo i coglioni.

a me tanto palese non me pare se te rileggi i commenti :D

comunque fa nulla, certo che dobbiamo essere contenti..cioè credo sia normale se tifi Ternana :) Il discorso era riferito alla sola giornata odierna, mi pare logico commentare..mi riferivo puramente alla vittoria. Poi sui discorsi tecnici ognuno è libero di pensarla come meglio crede...anche oggi ad esempio ce ne sarebbero da dire però mi ripeto, mi godo la vittoria merito della foto di Freak e della previsione del Moicano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'azione di Ganz solo davanti a Sala ho temuto il peggio: perdere oggi significava compromettere seriamente la categoria soprattutto perchè poi saresti andato completamente (c'eri quasi) nel pallone. Invece sono arrivati tre punti al 93' (e questo mi fa godere sti cazzi se l'emo presi co la prima o l'ultima) che ci permettono di archiviare o quasi la pratica salvezza. Dei discorsi che facciamo da tempo e tutti doverosi oggi per un momento si possono pure archiviare.

Se vai in Lega Pro con venti squadre a girone, una sola promozione e l'altra con lunghi play off ed il fatto che in Lega Pro ci sono signore squadre sinceramente me tengo stretto sti tre punti e la salvezza, col cazzo se retrocedi che risali dalla Lega Pro. Poi ci sta un discorso che mi fa profondamente inkazzare: creare problemi quando dovresti essere contento di aver ottenuto un risultato insperato per come si stava mettendo. E questi problemi so dovuti ad internet, alle cazzate della gente che non collega la capoccia: davero se potrebbe pensare al fatto di una partita accordata per come è stata giocata? Assurdo! Sui discorsi tecnici moduli, sostituzioni, mister stasera me ne sbatto le palline...c'è solo una cosa che conta: evitarmi una settimana de passione da pensare al Cesena. E questo lo abbiamo evitato con l'inevitabile cagarella al solo pensiero.

:clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me tanto palese non me pare se te rileggi i commenti :D

comunque fa nulla, certo che dobbiamo essere contenti..cioè credo sia normale se tifi Ternana :) Il discorso era riferito alla sola giornata odierna, mi pare logico commentare..mi riferivo puramente alla vittoria. Poi sui discorsi tecnici ognuno è libero di pensarla come meglio crede...anche oggi ad esempio ce ne sarebbero da dire però mi ripeto, mi godo la vittoria merito della foto di Freak e della previsione del Moicano :D

vabbeh ,e' innegabile che qui dentro ci sia piu' di qualcuno(troll e fake di merda) che pensano solo ed esclusivamente a gufare e remare contro,pero' quello che cercavo di spiegarti e' che,nella quotidianita' generale di coloro che abitualmente frequentano il forum (seppur con i loro modi di vedere e commentare particolari),tutti abbiamo a cuore le sorti della ternana...

scusa il mio italiano orripilante,ma credo di essermi spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'azione di Ganz solo davanti a Sala ho temuto il peggio: perdere oggi significava compromettere seriamente la categoria soprattutto perchè poi saresti andato completamente (c'eri quasi) nel

pallone. Invece sono arrivati tre punti al 93' (e questo mi fa godere sti cazzi se l'emo presi co la prima o l'ultima) che ci permettono di archiviare o quasi la pratica salvezza. Dei discorsi che facciamo da

tempo e tutti doverosi oggi per un momento si possono pure archiviare.

Se vai in Lega Pro con venti squadre a girone, una sola promozione e l'altra con lunghi play off ed il fatto che in Lega Pro ci sono signore squadre sinceramente me tengo stretto sti tre punti e la

salvezza, col cazzo se retrocedi che risali dalla Lega Pro. Poi ci sta un discorso che mi fa profondamente inkazzare: creare problemi quando dovresti essere contento di aver ottenuto un risultato insperato per come si stava mettendo. E questi problemi so dovutiad internet, alle cazzate della gente che non collega la capoccia: davero se potrebbe pensare al fatto di una partita accordata per come è stata giocata? Assurdo! Sui discorsi tecnici moduli,

sostituzioni, mister stasera me ne sbatto le palline...c'è solo una cosa che conta: evitarmi una settimana de passione da pensare al Cesena. E questo lo abbiamo evitato con l'inevitabile cagarella al solo pensiero.

Il tuo pensiero lo condivido pienamente.

Condivido però anche l'esaurimento nervoso atto all'autolesionismo del 90% del forum, che detto tra noi è giustificabile da anni e anni di sofferenze e soprusi.

Sarà maledettamente difficile tornare a fare i tifosi delle Fere.

Dispiace vedere offese cariche di astio tra utenti storici.

Fa male sinceramente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.