Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Como 1 - 2 Ternana

Messaggi raccomandati

Ma porca troia, ma su un topic di voti per Como-ternana che cazzo c'entra dare 10 alla squadra e 0 agli scienziati .

Tutto questo dopo una partita in cui il Como ha fatto tutto per regalarcela (per favore non sosteniamo il contrario, sarebbe poco credibile) e soprattutto dopo un campionato ridicolo senza una e dico una soddisfazione. Polemizzare contro chi ha contestato un allenatore ed una squadra che fin qui ha perso la metà delle partite e tutte le gare più importanti senza mai entrare in campo e' semplicemente da teste di cazzo. Qualcuno qui dentro a forza di parlare di caccoletti dell'impruneta o tarzanelli sponsorizzato dal ds bambaciotti che segue i talenti della procaccolese pensa di essere portatore sano di infallibilità calcistica e si sfoga con gente che segue la ternana da 40 anni e manco conosce mandando messaggi del cazzo come quello citato prima.

Su pietro neanche commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala 7 a lui e 8 a ganz

Zanon 7 per la palla al 94esimo a avenatti

Gonzalez 6 di stima

Mecca 6 salva un gol e se ne magna un paio

Valjent 6 male il primo tempo in un ruolo che non è prettamente suo, molto meglio dopo l'ingresso di vitale e momenti segna pure

Busellato 6 come al solito se deve fa un culo come un canestro

Palumbo 7 segna anche un gran gol, esce quando non gliela faceva più a tirà le gambe e c'aveva un ammonizione sul groppone

Furlan 6 è stanco e si vede ma per me giocherebbe pure quanno è finito

Janse 6 de stima. però finito il campionato arporta la borsa

Ceravolo 7 bravissimo

Falletti 6 va in campo con il solito problema fisico e viene giustamente sostituito quando non ne può più

Avenatti 7 segna un gol decisivo per la stagione e questo basta

Belloni s.v. riesce a sgambettasse da solo e piglià punizione. evidentemente era per questo che in parecchi ne chiedevano l'utilizzo manco tenessimo fori chissà chi

Vitale 6 entra e mette in mezzo diversi calci piazzati interessanti

 

Io non ho visto la partita.

Visto che qui si eccede in polemiche, leggo con attenzione i tuoi giudizi.

Che voto dai a Breda (allenatore che non è Guardiola, ma che io continuo a stimare)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una forma bizzarra di psicopatia post-internettiana.

Funziona così: non si capisce un cazzo di calcio, si sparano cazzate a go go senza essere filati di pezza, ci si spaccia come "esperti" (e già fa sbellicare dalle risate) e non contenti si segue il calcio non per tifare la propria squadra, ma per rompere i coglioni a chi ha espresso una opinione difforme. Guardandocisi bene, ovviamente, i coraggiosissimi scienziati da tastiera, dal farsi vedere quando si perde (pur rimediando costoro figure barbine da peracottari) e quando per giunta nessuno se li caca e li provoca.

Sono felici pur di fronte a vergogne (come 12 punti 12 regalati a Perugia ed Ascoli) perché in questa strana psicopatia non contano i risultati o le figuracce, ma mantenere il (ridicolo) punto e "tifare contra personam" o "contra utentem".

Psicopatia allo stato puro.

Ora però iniziamo a ridere con le "chicche di calciomercato".

Quelle fanno oggettivamente ancor più scompisciare.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala 7

Zanon 6+

Gonzalez 5

Meccariello 5

Valjent 5

Busellato 5,5

Palumbo 6+

Furlan 5,5

Falletti 5,5

Ceravolo 6+

Janse 5--

Avenatti 6,5

Belloni 4,5

Vitale 6

Breda 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una forma bizzarra di psicopatia post-internettiana.

Funziona così: non si capisce un cazzo di calcio, si sparano cazzate a go go senza essere filati di pezza, ci si spaccia come "esperti" (e già fa sbellicare dalle risate) e non contenti si segue il calcio non per tifare la propria squadra, ma per rompere i coglioni a chi ha espresso una opinione difforme. Guardandocisi bene, ovviamente, i coraggiosissimi scienziati da tastiera, dal farsi vedere quando si perde (pur rimediando costoro figure barbine da peracottari) e quando per giunta nessuno se li caca e li provoca.

Sono felici pur di fronte a vergogne (come 12 punti 12 regalati a Perugia ed Ascoli) perché in questa strana psicopatia non contano i risultati o le figuracce, ma mantenere il (ridicolo) punto e "tifare contra personam" o "contra utentem".

Psicopatia allo stato puro.

Ora però iniziamo a ridere con le "chicche di calciomercato".

Quelle fanno oggettivamente ancor più scompisciare.

ad essere sinceri le quattro sconfitte con conigli e olive fritte non pesano come macigni ma come petroliere in pieno oceano..

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad essere sinceri le quattro sconfitte con conigli e olive fritte non pesano come macigni ma come petroliere in pieno oceano..

E con le petroliere spariscono anche le connessioni WI Fi da Coverciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala 7

Zanon 6,5

Mecca 5,5

Gonzalez 6

Valjent 6

Vitale 6

Busellato 5,5

Palumbo 6,5

Furlan 6

Falletti 6

Ceravolo 7

Avenatti 6,5

Belloni 5,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato anch'egli dopo inspiegable assenza.

Bravo, mo' vedi d'annattene tu e Breda

No no, l'assenza è spiegabilissima! Guarda, intanto sono diventato papà, e poi, come più volte ricordato, non ho il tempo che hai te che da 13 anni stai davanti a una tastiera con supponenza, arroganza, saccenza e incompetenza senza limiti riversata sulle "vittime" di turno con la spaventosa media di quasi 5 messaggi al giorno...roba da ricovero...

 

Comunque vedo che hai problemi anche con alcuni tuoi compaesani, non solo con qualche selvaggio dell'agro pontino... :D

 

Al povero dragonball lo hai addirittura insultato...ma non è che te becchi pure qualche querela? (fatti spiegare cos'è una querela...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: ma Dragonball e Pietro sono la stessa persona o sono due gemelli eterozigoti?

e mo' tu chi sei? Il fratello uterino de Bartolelli?

 

 

* trova chi può spiegarti chi sono i fratelli "uterini" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, l'assenza è spiegabilissima! Guarda, intanto sono diventato papà, e poi, come più volte ricordato, non ho il tempo che hai te che da 13 anni stai davanti a una tastiera con supponenza, arroganza, saccenza e incompetenza senza limiti riversata sulle "vittime" di turno con la spaventosa media di quasi 5 messaggi al giorno...roba da ricovero...

 

Comunque vedo che hai problemi anche con alcuni tuoi compaesani, non solo con qualche selvaggio dell'agro pontino... :D

 

Al povero dragonball lo hai addirittura insultato...ma non è che te becchi pure qualche querela? (fatti spiegare cos'è una querela...)

quindi,dal momento che sei diventato papa',potresti dedicarti a qualcosa di piu' interessante e costruttivo(per te e la tua famiglia intendo) piuttosto che stare qui dentro a rompere i coglioni e a fare il saputello con le tue mezze frasette del cazzo mezze velate?

che ne dici?perché non sparisci?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, l'assenza è spiegabilissima! Guarda, intanto sono diventato papà, e poi, come più volte ricordato, non ho il tempo che hai te che da 13 anni stai davanti a una tastiera con supponenza, arroganza, saccenza e incompetenza senza limiti riversata sulle "vittime" di turno con la spaventosa media di quasi 5 messaggi al giorno...roba da ricovero...

 

Comunque vedo che hai problemi anche con alcuni tuoi compaesani, non solo con qualche selvaggio dell'agro pontino... :D

 

Al povero dragonball lo hai addirittura insultato...ma non è che te becchi pure qualche querela? (fatti spiegare cos'è una querela...)

Mi ero dimenticato che l'anonimo nullafacente, non solo sparisce dopo le sconfitte ma stalkizza con messaggi lunghssimi fino alle 2 di notte da autentico troll.

Va a dormi' è trovati un lavoro fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato che l'anonimo nullafacente, non solo sparisce dopo le sconfitte ma stalkizza con messaggi lunghssimi fino alle 2 di notte da autentico troll.

Va a dormi' è trovati un lavoro fenomeno.

Guarda, sapendo che il Diritto non è il tuo forte, voglio aiutarti...il reato c.d. di stalking, ancorché molto comune, è difficile che possa configurarsi a carico di chi interviene all'interno di un LIBERO forum negli orari che più gli aggradano... :D nemmeno se il preteso reo è uno da 22.737 messaggi in 13 anni :rotfl2:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, sapendo che il Diritto non è il tuo forte, voglio aiutarti...il reato c.d. di stalking, ancorché molto comune, è difficile che possa configurarsi a carico di chi interviene all'interno di un LIBERO forum negli orari che più gli aggradano... :D nemmeno se il preteso reo è uno da 22.737 messaggi in 13 anni :rotfl2:

sparisci..........fake

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, sapendo che il diritto non è il tuo forte, voglio aiutarti...il reato c.d. di stalking, ancorché molto comune, è difficile che possa configurarsi a carico di chi interviene all'interno di un LIBERO forum negli orari che più gli aggradano... :D nemmeno se il preteso reo è uno da 22.737 messaggi in 13 anni :rotfl2:

Carissimo anonimo (ma non troppo ) "avvocato Pietro" :D spero che tu non difenda i clienti come difendi Breda :D (sempre che tu ne abbia qualcuno vero?).

Comunque quasi 560 messaggi in pochi mesi, considerando che scrivi trattati, sia pure pieni di errori, che sparisci nella settimana in cui Breda perde (e quindi vanno tolte circa 20 settimane), che trolli anche in improbabili orari notturni, che la lucetta della tua connessione e' sempre accesa, tutto ciò premesso tanto bene non stai.

Nulla quEstio (pseudo) avvoca' :D

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi,dal momento che sei diventato papa',potresti dedicarti a qualcosa di piu' interessante e costruttivo(per te e la tua famiglia intendo) piuttosto che stare qui dentro a rompere i coglioni e a fare il saputello con le tue mezze frasette del cazzo mezze velate?

che ne dici?perché non sparisci?

mah...guarda...vantando una media-messaggi di poco più di uno al giorno non ti dovrebbe essere difficile immaginare che a qualcos'altro nella vita debbo dedicarmi per forza (magari non proprio interessante e costruttivo come te gentilmente auspichi, ma questo magari sarebbe solo un problema mio...).

 

Il vero problema è capire cosa cazzo fai TE nella vita (oltre a continuare a rompere il cazzo pure a chi non ti si incula) visto che da sette anni sforni quasi 5 messaggi al giorno a tutte le ore! Allievo di Bartolelli per caso? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può dire che avete rotto il cazzo tutti e due/tre?

ps Barto ti voglio bene :-)

Beh diciamo che me troverai sempre.

L' anonimo (pseudo) avvocato pontino- fake fra poco lo potrai trovare connesso 24h su 24 sul forum della prossima squadra di Breda. In quei pochi mesi in cui allenerà prima di essere cacciato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh adesso mettiamo lo pseudo avvocato fake in ignore con preghiera di non quotarlo. Non posso rispondere al sig Latinorum Nulla quEstio, perché non lo leggo. Quindi fatica del tutto sprecata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...guarda...vantando una media-messaggi di poco più di uno al giorno non ti dovrebbe essere difficile immaginare che a qualcos'altro nella vita debbo dedicarmi per forza (magari non proprio interessante e costruttivo come te gentilmente auspichi, ma questo magari sarebbe solo un problema mio...).

 

Il vero problema è capire cosa cazzo fai TE nella vita (oltre a continuare a rompere il cazzo pure a chi non ti si incula) visto che da sette anni sforni quasi 5 messaggi al giorno a tutte le ore! Allievo di Bartolelli per caso? :D

quello che faccio io nella vita sono affari che non ti riguardano..

guarda bene gli orari dei miei post perché a differenza tua che li partorisci in piena notte(il che mi fa pensare che non hai un cazzo da fare nella vita) io a quell'ora sto a dormire come tutte le persone normali...

perché normalmente ,la mattina,si va a lavoro.

adesso pero' quando sara' finito il campionato sparirai(speriamo insieme al tuo ineffabile pseudoparente) nel nulla solo come un degno fake sa fare.

ps:credo che bartolelli non abbia bisogno di allievi ,ma se ti becchi paraculate a destra e a manca comincia secondo me un pochino a riflettere.

saluti

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo anonimo (ma non troppo ) "avvocato Pietro" :D spero che tu non difenda i clienti come difendi Breda :D (sempre che tu ne abbia qualcuno vero?).

Comunque quasi 560 messaggi in pochi mesi, considerando che scrivi trattati, sia pure pieni di errori, che sparisci nella settimana in cui Breda perde (e quindi vanno tolte circa 20 settimane), che trolli anche in improbabili orari notturni, che la lucetta della tua connessione e' sempre accesa, tutto ciò premesso tanto bene non stai.

Nulla quEstio (pseudo) avvoca' :D

Vedi Bartolè...quando sei colpito nel segno perdi lucidità...io sono iscritto dal febbraio 2015 e non dal febbraio 2016...quindi "trollo" (ma tu lo sai davvero chi sono i troll?) non da pochi mesi ma da quasi un anno e mezzo... :D (e, aggiungo, da epoca non sospetta in relazione al mio presunto trollaggio a esclusiva funzione di Breda... Sei un "dietrologo"!).

 

Perdonami se a volte faccio intendere di essere lì nascosto, anche di notte, a leggere i tuoi sempre caustici (ma interessantissimi) commenti tecnici ma, tranquillo, è solo che abbandono il computer acceso...

 

Quanto all'anonimato non si capisce bene a cosa tu voglia alludere...sono iscritto al forum con la mia vera identità, ci mancherebbe, addirittura il nick corrisponde al mio vero e unico nome di battesimo...verrebbe da chiedersi, piuttosto, chi sei te ! (però non ti scomodare... vivrò bene anche senza saperlo :D ).

 

Vedi, qui dentro è pieno di utenti simpaticissimi, abbonda l'ironia (spesso raffinata e intelligente) sicché intervenire talvolta (pro o contro qualcuno ovviamente non importa) è un ottimo diversivo. Purtroppo ce ne sono anche di quelli come te (anche se tu sei il n. 1! :) ) che lasciano trasparire a ogni intervento una saccenza e una "spocchia" davvero sconveniente sol che si consideri che stiamo parlando soltanto di calcio...

 

Poi, naturalmente, ci sono pure gli impertinenti e impenitenti come me che quando incrociano quelli come te..."vanno a nozze"... :evil:

 

 

Vabbè ma in fondo..."starsi reciprocamente e virtualmente sul cazzo" in un forum non è poi così grave...magari se ci fossimo conosciuti nella vita reale sarebbe andata diversamente, chissà...

 

Perciò continuerò a prendere i tuoi insulti cum grano salis... :angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che faccio io nella vita sono affari che non ti riguardano..

guarda bene gli orari dei miei post perché a differenza tua che li partorisci in piena notte(il che mi fa pensare che non hai un cazzo da fare nella vita) io a quell'ora sto a dormire come tutte le persone normali...

perché normalmente ,la mattina,si va a lavoro.

adesso pero' quando sara' finito il campionato sparirai(speriamo insieme al tuo ineffabile pseudoparente) nel nulla solo come un degno fake sa fare.

ps:credo che bartolelli non abbia bisogno di allievi ,ma se ti becchi paraculate a destra e a manca comincia secondo me un pochino a riflettere.

saluti

Io sapevo che c avevi un allevamento di anguille a beroide......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che faccio io nella vita sono affari che non ti riguardano..

guarda bene gli orari dei miei post perché a differenza tua che li partorisci in piena notte(il che mi fa pensare che non hai un cazzo da fare nella vita) io a quell'ora sto a dormire come tutte le persone normali...

perché normalmente ,la mattina,si va a lavoro.

adesso pero' quando sara' finito il campionato sparirai(speriamo insieme al tuo ineffabile pseudoparente) nel nulla solo come un degno fake sa fare.

ps:credo che bartolelli non abbia bisogno di allievi ,ma se ti becchi paraculate a destra e a manca comincia secondo me un pochino a riflettere.

saluti

vedi, ho poco da riflettere, le paraculate le ho prese (e le prendo) da quelli come te che, inspiegabilmente (e poco intuitivamente), credono davvero che io sia qui solo per difendere Breda (o addirittura che sia anche suo cognato...azz...per una battuta che feci su mia sorella...e pensare che sono pure figlio unico :rotfl2: ) anziché per sostenere semplicemente e convintamente (ancorché stranamente, essendo di fuori) Ternana. Ormai il "marchio" me lo porto dietro e non riuscirò a levarmelo. Pazienza. Certo, a poca educazione, saccenza e provocazioni rispondo per le rime, ma sono così di natura, niente di che...

 

Tutto qua, credimi.

 

Saluti pure a te :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sto forum sta prendendo un brutto andazzo. Alcuni non scrivono se non per attaccare altri utenti. Chi non rientra nel "pensiero dominante" o è un coglione, o un troll, o tifa ascoli o è amico dei gemelli e di Longarini. Lu poro professore è stato massacrato solo perché sostiene idee diverse forse (ripeto FORSE) dalla maggior parte degli utenti. Di Pietro non ne parliamo. Ma non se riesce a scrivere serenamente senza particolare livore ed astio?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.