Vai al contenuto
park

Brunner????

Messaggi raccomandati

PERCHE', NON SI PUO' DIRE CHE STAVAMO GIOCANDO DISCRETAMENTE E LA PAPERA DI BRUNNER HA CAMBIATO LA PARTITA?

NOOO CHE SI' MATTO A CRITICA' UN GIOCATORE, DOPO S'OFFENDE

VOI SIETE ABBITUATI A CRITICARE TUTTI!!!!

 

KHAJA AD INIZIO STAGIONE L'AVETE MASSACRATO INSIEME AL TUO COMPAGNO DI AVVENTURA.

 

QUELLO CHE AVETE DETTO DI BERETTA E CAPOZZUCCA LASCIAMO PERDERE.

 

VOGLIAMO PARLARE DI TERNI???

 

QUARDA CASO IN TRASMISSIONE CE VENGONO POCO E QUELLI POCHI RINGRAZIAMO L'UNICO CHE SE PO SENTI CHE E MARCHETTI.

 

 

LA VOSTRA TRASMISSIONE E SOLO ROMPERE IL CAZZO A TUTTI.

 

ALMENO STATE CONTENTI CHE MARTEDI AVETE QUALCOSA DI NUOVO DA FARE DOPO LA PARTITA DI IERI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO TOPIC DIMOSTRA COME MOLTI DI VOI SIANO IN MALAFEDE.

 

DIRE CHE LA PARTITA E CAMBIATA PER COLPA DI UNA CAPPELLA DI UN PORTIERE E SOLO INCOMPETENZA E MALAFEDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti dire che l'uscita di brunner è stata una cappella mi sembra una forzatura, non poteva bloccare la palla semplicemente perchè sotto c'avva due giocatori ed è arrivato a malapena a prenderla coi pugni. Se poi il pallone è finito a di vicino è solo sfiga, anche se stava colpevolmente solo al limite dell'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRUNNER NON HA ASSOLUTAMENTE SCAPPELLATO, NON CE INVENTAMO LI MOSTRI.

 

anzi, se non era per lui de pappagalli ce n'avevamo presi tre e non due. Già l'uscita era difficile, figuriamoci bloccare la palla. Poi che c'entra, se je volemo dà li guanti che c'aveva pippo su un vekkio numero de topolino è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRUNNER NON HA ASSOLUTAMENTE SCAPPELLATO, NON CE INVENTAMO LI MOSTRI.

 

anzi, se non era per lui de pappagalli ce n'avevamo presi tre e non due. Già l'uscita era difficile, figuriamoci bloccare la palla. Poi che c'entra, se je volemo dà li guanti che c'aveva pippo su un vekkio numero de topolino è un altro discorso.

:hail::hail::hail:

 

Nell ' uscita ha tolto la palla Dalla TEsta di Bogdani che era suggito alla marcatura........HA FATTO UNA GRANDE USCITA e Di Vicino un GRan Goal........................

 

 

Basta Sparare a raffica ed a caso...................NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PURTROPPO C'E' CHI GODE NELL'AVERE QUALCOSA PER ATTACCARE UN GIOCATORE O UN ALLENATORE...

 

 

 

e purtroppo c'è ancora gente che li sta ad ascoltare...

e che li stima...

 

 

 

solo per un amore

ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X GINO:

AMICO MODERA I TERMINI E NON OFFENDERE E SAPPI CHE QUANDO IO GIA MORIVO PER LA TERNANA TU ANCORA DOVEVI NASCERE E CON TE MOLTI ALTRI CHE MI VOGLIONO PARLARE DI AMORE PER LA TERNANA E SONO DUE ANNI CHE LA SEGUONO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X GINO:

AMICO MODERA I TERMINI E NON OFFENDERE E SAPPI CHE QUANDO IO GIA MORIVO PER LA TERNANA TU ANCORA DOVEVI NASCERE E CON TE MOLTI ALTRI CHE MI VOGLIONO PARLARE DI AMORE PER LA TERNANA E SONO DUE ANNI CHE LA SEGUONO.

e quando un amichetto mio spaciava per la ternana tu ancora non eri nemmeno stato progettato :lol::lol::P

 

Maddai, che discorsi sono, questi?

 

Capisco che ognuno, a modo suo, giovane o vecchio, possa tifare ternana e possa quindi avere il diritto di criticare e dire la sua...

tuttavia se l'impressione che ha gino (e non solo) vedendo la vostra trasmissione è quella, credo che abbia il diritto di esprimerla; se poi, il tuo amore preferisci esternarlo criticando piuttosto che 'giubilando' anche tu sei padrone di farlo ma visto che lo fai pubblicamente, dovresti a maggior ragione accettare le critiche.

 

Tutti stiamo incazzati per la sconfitta; pochi hanno voglia di crocefiggere qualcuno....

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X GINO:

AMICO MODERA I TERMINI E NON OFFENDERE E SAPPI CHE QUANDO IO GIA MORIVO PER LA TERNANA TU ANCORA DOVEVI NASCERE E CON TE MOLTI ALTRI CHE MI VOGLIONO PARLARE DI AMORE PER LA TERNANA E SONO DUE ANNI CHE LA SEGUONO.

Me risparmio la polemica su Brunner,ma questi so discorsi che proprio non se possono sentì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ROSSOVERDE

SCUSATE SE HO ESAGERATO MA IO ACCETTO TUTTE LE CRITICHE MA MI DA ENORMEMENTE FASTIDIO ESSERE ADDITATO COME CHI CRITICA PER VOLERE IL MALE DELLA TERNANA. QUESTA, E CHI MI CONOSCE LO SA BENE, E' UNA GRANDE CAZZATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei obiettivo? Allora spiegami 1 cosa: prima scrivi che "mi sembra che stia deludendo abbastanza" e poi invece: "...non significa che lo ritenga un "somaro" anzi... "

Quindi secondo te "deludere abbastanza" e "essere un somaro" sono sinonimi???? :huh::huh::huh:

 

Ti rinnovo, sempre senza offesa, l'invito a consultare un vocabolario di Italiano per poter meglio interpretare quanto da me in precedenza scritto. ;)

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-VOI SIETE ABBITUATI A CRITICARE TUTTI!!!!

 

2-KHARJA AD INIZIO STAGIONE L'AVETE MASSACRATO INSIEME AL TUO COMPAGNO DI AVVENTURA.

 

3-QUELLO CHE AVETE DETTO DI BERETTA E CAPOZZUCCA LASCIAMO PERDERE.

 

4-VOGLIAMO PARLARE DI TERNI???

 

5-QUARDA CASO IN TRASMISSIONE CE VENGONO POCO E QUELLI POCHI RINGRAZIAMO L'UNICO CHE SE PO SENTI CHE E MARCHETTI.

 

 

6-LA VOSTRA TRASMISSIONE E SOLO ROMPERE IL CAZZO A TUTTI.

 

7- ALMENO STATE CONTENTI CHE MARTEDI AVETE QUALCOSA DI NUOVO DA FARE DOPO LA PARTITA DI IERI.

1- Giudizio tuo personale e rispettabile

 

2- Se il compagno d'avventura sono io: MAI MASSACRATO KHARJA (anzi...)

 

3- Ho sempre e solo parlato bene di Capozzucca.

 

4- Del Terni di quest'anno ho sempre e solo parlato bene (nonchè ho fatto pubblica ammenda per le critiche dell'anno scorso).

 

5- Guarda caso vanno solo a TeleTerni con continuità. Anche Mari si è lamentato di questo così come la Torre.... informati meglio.

 

6- Tuo giudizio personale e rispettabile

 

7- Questa è una GROSSA cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO TOPIC DIMOSTRA COME MOLTI DI VOI SIANO IN MALAFEDE.

 

DIRE CHE LA PARTITA E CAMBIATA PER COLPA DI UNA CAPPELLA DI UN PORTIERE E SOLO INCOMPETENZA E MALAFEDE.

Di malafede accusace qualcun altro, sai benissimo che non è così.

 

Incompetente per me ce sei tu (tanto è vero che tifi pure per la Lazio.... :D:D:D ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PURTROPPO C'E' CHI GODE NELL'AVERE QUALCOSA PER ATTACCARE UN GIOCATORE O UN ALLENATORE...

 

 

 

e purtroppo c'è ancora gente che li sta ad ascoltare...

e che li stima...

 

 

 

solo per un amore

ternana

Dì meno cazzate! ;) anche perchè con queste parole non offendi solo me e Gigi (che evidentemente siamo da disistimare e disprezzare) ma anche chi invece la pensa al contrario di te...

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UMILTA'??

 

 

 

NO GRAZIE.

Ma perchè scusa tu che sentenzi su chi è un vero tifoso e chi no sei umile???

 

Tu che ritieni giusto solo quello che dici tu sei umile????

 

Elì, te conosco e so che non sei una deficente per cui non te ne passà co le parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho già detto e lo ribadisco.... per me non è forte, tutt'altro!

Non esce mai e quando lo fa, pijamo gol!! Almeno 5 cappelle clamorose....

X Gino e Farfa:

anche questo non è umile o è in malafede???

 

Ah no, dimeticavo, sicuramente l'abbiao pagato per dire ste cose.....

 

 

Come dicevi Ginè??? CHE TRISTEZZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero la colpa è di tutti, ma ogni volta che abbondona la linea di porta, so cazzi da pelà!!!

 

 

BRUNNER RESTA IN PORTA....GRAZIE

Avemo pagato anche questo ovviamente....

 

altra persona non-umile e in malafede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho già detto e lo ribadisco.... per me non è forte, tutt'altro!

Non esce mai e quando lo fa, pijamo gol!! Almeno 5 cappelle clamorose....

A me sembra un discreto portiere,molto forte tra i pali (Avellino a parte),mediocre nelle uscite (qui la lista sarebbe piuttosto lunga).

Certamente non è il mostro di bravura che era stato dipinto (non solo da Morton) al suo arrivo a Terni.

Anche ieri la sua uscita di pugno nell'azione del primo gol non mi è parsa da manuale anche se,onestamente,non possiamo definirla una cappella;la respinta,però,è risultata troppo debole e ha favorito il proseguimento dell'azione con il tiro di Di Vicino.

Dobbiamo,però,a parer mio,sostenerlo per il bene della Ternana,vista,anche,la delicatezza del ruolo che ricopre. In ogni caso,per concludere,rispetto ai più recenti predecessori,è senz'altro superiore di una spanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alterna parate clamorose a cazzate evidenti.

 

Assomiglia a me allora... :P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A parte gli scherzi credo che sia il miglior portiere venuto a Terni negli ultimi 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X GINO:

AMICO MODERA I TERMINI E NON OFFENDERE E SAPPI CHE QUANDO IO GIA MORIVO PER LA TERNANA TU ANCORA DOVEVI NASCERE E CON TE MOLTI ALTRI CHE MI VOGLIONO PARLARE DI AMORE PER LA TERNANA E SONO DUE ANNI CHE LA SEGUONO.

ti ringrazio per l'amico e ricambio.

 

non ho capito siccome tu vedi la ternana da 3 anni piu di me hai ragione assoluta ??? non vero???

 

ma mi dici quale cazzata ho detto???

 

 

 

dove ti ho offeso??? scusami che ho riletto ma non capisco???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X ROSSOVERDE

SCUSATE SE HO ESAGERATO MA IO ACCETTO TUTTE LE CRITICHE MA MI DA ENORMEMENTE FASTIDIO ESSERE ADDITATO COME CHI CRITICA PER VOLERE IL MALE DELLA TERNANA. QUESTA, E CHI MI CONOSCE LO SA BENE, E' UNA GRANDE CAZZATA.

QUANDO HO SCRITTO CHE TU VUOI IL MALE DELLA TERNANA???

 

MAI!!!!

 

 

NON DEVI METTERMI IN BOCCA COSE CHE NON HO MAI DETTO E PENSATO PER AVERE RAGIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei obiettivo? Allora spiegami 1 cosa: prima scrivi che "mi sembra che stia deludendo abbastanza" e poi invece: "...non significa che lo ritenga un "somaro" anzi... "

Quindi secondo te "deludere abbastanza" e "essere un somaro" sono sinonimi???? :huh::huh::huh:

 

Ti rinnovo, sempre senza offesa, l'invito a consultare un vocabolario di Italiano per poter meglio interpretare quanto da me in precedenza scritto. ;)

 

Saluti

Questo è il colmo!

Mi hai tolto anche la residua speranza di non aver capito quello che volevi dire.

 

Proprio perchè "deludere abbastanza" e "NON essere un somaro, anzi..." NON SONO SINONIMI (e non fare il furbo e fai finta di scordarti la negazione davanti o "copi e incolli" solo i pezzi di frase che ti pare) penso proprio che parli solo per il gusto di vomitare stronzate senza sapere cosa stai dicendo.

 

Poi, sempre senza offesa, credo che anche tu abbia bisogno del dizionario, visto che italiano, inteso come lingua italiana, si scrive minuscolo e non con la I maiuscola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO TOPIC DIMOSTRA COME MOLTI DI VOI SIANO IN MALAFEDE.

 

DIRE CHE LA PARTITA E CAMBIATA PER COLPA DI UNA CAPPELLA DI UN PORTIERE E SOLO INCOMPETENZA E MALAFEDE.

Di malafede accusace qualcun altro, sai benissimo che non è così.

 

Incompetente per me ce sei tu (tanto è vero che tifi pure per la Lazio.... :D:D:D ).

per il discorso della lazio puoi aver ragione!!! anche se rosico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho già detto e lo ribadisco.... per me non è forte, tutt'altro!

Non esce mai e quando lo fa, pijamo gol!! Almeno 5 cappelle clamorose....

X Gino e Farfa:

anche questo non è umile o è in malafede???

 

Ah no, dimeticavo, sicuramente l'abbiao pagato per dire ste cose.....

 

 

Come dicevi Ginè??? CHE TRISTEZZA!

A QUESTO PUNTO TI FA COMODO NON CAPIRE!!!

 

IO NON HO DETTO CHE BRUNNER E UN FENOMENO E CHE NON HA MAI FATTO CAPPELLE ANZI!!!!

 

 

 

HO DETTO CHE CHI DICE CHE ABBIAMO PERSO UNA PARTITA DI CALCIO PER COLPA DI UNA CAPPELLA DEL PORTIERE (non sto' dicendo che ha fatto o no una cappella perche ognuno ha un'opinione) E UNA CAZZATA E CHI LO DICE E IN MALAFEDE.

 

 

dunque gli esempi che hai portato tu sono solo cazzate!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.