Vai al contenuto
Tomas Milian

Virtus Lanciano - Ternana LIVE!

Messaggi raccomandati

Preciso che sono contentissimo per il punto, non sopporto mai che la ternana perda, quindi sticazzi del lanciano o di chiunque altri, giustamente a noi non ha mai regalato nulla nessuno, quindi bene così.

 

Mi rode il culo solo aver dato una mano all'Ascoli (oltre ai 6 punti che gli abbiamo regalato) e, sportivamente (non tifosamente) parlando, mi dispiace per il lanciano che ha una società, la famiglia Maio, che mi pare d'altri tempi.

Ma se la giocassero a Livorno, cazzi loro.

Sempre forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al lanciano ho sempre "invidiato" la tigna e la voglia di non mollare mai, da quel punto di vista mi dispiace. Per il resto, cazzi dei fottipecore. Fermo restando che per me a livorno puo vincere

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me rode il culo che se potrebbe salvare il Latina. Qualcuno ha visto il gol che si è mangiato Pozzi del Vicenza? Beh andatevelo a vedere. Bravi ragazzi orgoglioso di voi per avere oggi onorato il torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che ve dico? Al di là che non avemo perso, so proprio contento, semplicemente perché a noi storicamente non ha mai regalato un cazzo nessuno. Tutti li vomiti che abbiamo dovuto fa negli anni solo Gesù cristo li sa... Tra capocolli e bastardate varie. Non me ne frega un cazzo del Lanciano, annassero do devono, ma oggi non se la meritavano la vittoria è giustamente noi abbiamo fatto la nostra partita. Potevano chiuderla, non l'hanno fatto. Ariannassero affanculo.

Quoto, anche perché non credo che il prossimo ti avrebbero fatto vincere a casa loro e tra parentesi non me sembra nemmeno che je stamo tanto simpatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me rode il culo che se potrebbe salvare il Latina. Qualcuno ha visto il gol che si è mangiato Pozzi del Vicenza? Beh andatevelo a vedere. Bravi ragazzi orgoglioso di voi per avere oggi onorato il torneo

Pure il rigore regalato

 

Una volta tanto oore ai nostri che se la soo voluta giocare

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che un live di 8 pagine sia il record negativo in assoluto da quando siamo tornati in b. Hai qualche statistica Tomas?

No ma si fa presto, basta andare sul topic importante e cliccare su tutti i topic live (ci sono i link, anche a quelli degli anni precedenti).

Così a recchia direi che potrebbe essere un record negativo, di pari passo con l'interesse della città per questa partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è matematicamente salva?

se vince (come credo col como) e il lanciano non vince a livorno ....non fa manco i playout ...perchè tanto latina e modena non vinceranno mai rispettivamente a pescara e novara .....si trova a scavalcare 4 squadre in una sola giornata... se il lanciano avesse vinto, al massimo poteva sperare nei play-out

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vince (come credo col como) e il lanciano non vince a livorno ....non fa manco i playout ...perchè tanto latina e modena non vinceranno mai rispettivamente a pescara e novara .....si trova a scavalcare 4 squadre in una sola giornata... se il lanciano avesse vinto, al massimo poteva sperare nei play-out

sinceramente non riesco ad essere dispiaciuto per non aver perso con gli inculapecore...

faccio un complimento a Breda e ai giocatori per aver onorato la regolarità del campionato, anche se se ne sono giovate salernitana e ascoli.

speriamo che tracollino all'ultima giornata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete "quasi" salvato noi, a Vercelli vi amiamo. Ho perso due anni di vita questo fine settimana, rete della nostra vittoria a Perugia al 91, pareggio vostro a Lanciano al 95.

Ci si accontenta di poco qui tra le risaie, un altro anno in B per chi ha seguito campionati di D e C2 (pure la Promozione un anno) è soddisfazione estrema.

Poi Lotito mica è salvo.

A Lanciano ridati i punti per guazzabuglio formale burocratico, non perchè gli illeciti non ci sono stati...

Poi una buona scusa per venirmi a gustare le ciriole che se la partita cade la stagione giusta ci trovo pure il sugo con i funghi...sperando di salvarci che la matematica non dice

di sì e la prudenza non è mai troppa. specie tra le risaie...

Buon tutto a voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete "quasi" salvato noi, a Vercelli vi amiamo. Ho perso due anni di vita questo fine settimana, rete della nostra vittoria a Perugia al 91, pareggio vostro a Lanciano al 95.

Ci si accontenta di poco qui tra le risaie, un altro anno in B per chi ha seguito campionati di D e C2 (pure la Promozione un anno) è soddisfazione estrema.

Poi Lotito mica è salvo.

A Lanciano ridati i punti per guazzabuglio formale burocratico, non perchè gli illeciti non ci sono stati...

Poi una buona scusa per venirmi a gustare le ciriole che se la partita cade la stagione giusta ci trovo pure il sugo con i funghi...sperando di salvarci che la matematica non dice

di sì e la prudenza non è mai troppa. specie tra le risaie...

Buon tutto a voi!

meglio così...almeno abbiamo fatto un favore anche a qualcuno più simpatico di salernitani e ascolani :D

scherzi a parte, ripeto che mi fa molto piacere che non siano andati a Lanciano a fare una passeggiata ma che abbiano onorato la partita e il campionato.

tutti dovrebbero fare così, ma purtroppo non succede...in passato noi per partite falsate a fine campionato ci abbiamo perso promozioni e salvezze...è giusto che una squadra se la giochi fino alla fine.

poi che c'entra...ternana-brescia sarà del tutto inutile e quindi vada come vada....ma visto che il lanciano si giocava la salvezza mi sembra giusto che i nostri abbiamo disputato una partita vera e non per finta.

bari merda...per chi si ricorda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in queste partite chi sbaglia è la squadra con più motivazioni che non può e non deve portare un 1-0 fino al 90° lasciando aperta la possibilità di un pareggio in extremis, ste partite vanno chiuse ....se non lo si fa spesso lo si paga.... manco si può pretendere che gli altri si tolgano davanti

Modificato da vecchio lupo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in queste partite chi sbaglia è la squadra con più motivazioni che non può e non deve portare un 1-0 fino al 90° lasciando aperta la possibilità di un pareggio in extremis, ste partite vanno chiuse ....se non lo si fa spesso lo si paga....

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in queste partite chi sbaglia è la squadra con più motivazioni che non può e non deve portare un 1-0 fino al 90° lasciando aperta la possibilità di un pareggio in extremis, ste partite vanno chiuse ....se non lo si fa spesso lo si paga....

 

c'è da dire che atleticamente loro erano lessi noi, e questo per me è il più grosso merito di Breda, abbiamo corso fino alla fine come per tutto il campionato più di loro

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'è da dire che atleticamente loro erano lessi noi, e questo per me è il più grosso merito di Breda, abbiamo corso fino alla fine come per tutto il campionato più di loro

del preparatore di breda, si... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete salvato la squadra di Lotito ....no ve lo perdonerò mai :sigh::sigh::sigh::sigh:

Ma come? Uno dei motivi per cui ero contento della loro retrocessione e' che vi avevano accolto in modo indegno, cori razzisti, "terremotati" ecc. e ti lamenti se li facciamo retrocedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete "quasi" salvato noi, a Vercelli vi amiamo. Ho perso due anni di vita questo fine settimana, rete della nostra vittoria a Perugia al 91, pareggio vostro a Lanciano al 95.

Ci si accontenta di poco qui tra le risaie, un altro anno in B per chi ha seguito campionati di D e C2 (pure la Promozione un anno) è soddisfazione estrema.

Poi Lotito mica è salvo.

A Lanciano ridati i punti per guazzabuglio formale burocratico, non perchè gli illeciti non ci sono stati...

Poi una buona scusa per venirmi a gustare le ciriole che se la partita cade la stagione giusta ci trovo pure il sugo con i funghi...sperando di salvarci che la matematica non dice

di sì e la prudenza non è mai troppa. specie tra le risaie...

Buon tutto a voi!

Ciao ed intanto benvenuto

Spero che possiate salvare perchè avete un tecnico come signore oltre che bravo allenatore e la vostra squadra a me sta veramente simpatica

Posso aggiungere una cosa al tuo post: sinceramente la vittoria clamorosa del Como ed il nostro pareggio al 94' un pò riconciliano con il calcio.

Altrimenti tra veleni, dietrologie, sospetti dovremo tutti smetterla di seguirlo. Eppure l'imprevedibile vittoria dei lariani, formazione che ha sempre giocato al massimo nonostante una retrocessione annunciata, ed il nostro gol quantomeno ti da un pizzico (non di più) di soddisfazione. Eppoi non è affatto scontato a questo punto che la Salernitana si salvi o vada ai play out: spero davvero che il Como se la giochi anche venerdì, la B bisogna guadagnarsela non sperare che gli altri si scansino e purtroppo, nel nostro passato, di inkazzature ne abbiamo prese tantissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vince (come credo col como) e il lanciano non vince a livorno ....non fa manco i playout ...perchè tanto latina e modena non vinceranno mai rispettivamente a pescara e novara .....si trova a scavalcare 4 squadre in una sola giornata... se il lanciano avesse vinto, al massimo poteva sperare nei play-out

Il tuo discorso e'collegato alla partita dell'Entella,se l'Entella vince il novara cazzo ci fa con la vittoria..tutto sta negli intrecci loschi che usciranno fuori l'ultima giornata,mettici anche che il pallone...

Rotondo e'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del preparatore di breda, si... :D

 

effettivamente ha fatto un lavorone! senza preparazione per 8/11 li ha tenuti fisicamente a palla fino alla fine

lo confermerei subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

effettivamente ha fatto un lavorone! senza preparazione per 8/11 li ha tenuti fisicamente a palla fino alla fine

lo confermerei subito

senza dubbio anche io, ma i preparatori atletici al 99% seguono l'allenatore di solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.