Vai al contenuto
ciuffo_rossoverde

Ternana-Brescia...l'urdima della stagione

Messaggi raccomandati

La + bella Ternana della stagione....all'ultima di campionato! E che razza di gol!!!

Io, chiamatemi scemo, ma Avenatti lo rimetto nella mia speciale White-List del calciomercato. Scusatemi.

stessa offerta dell'anno scorso: datece Piotr Zielinski ed è tutto vostro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito ritiro non fatto ( ma non è solo usanza della ternana), i nuovi arrivi che apparte furlan non hanno reso

:blink: :blink:

A Como danno la colpa maggiore di questa stagione scabrosa al fatto di essere partiti per il ritiro in 12. A parte loro non credo esistano casi simili.

 

I nuovi arrivi Mazzoni e Gonzalez non hanno reso?

 

PG TBC MARCHE AIDS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa offerta dell'anno scorso: datece Piotr Zielinski ed è tutto vostro :)

L'ha già preso il Liverpool..... :ganzu:

Io sarei curiosissimo di vedere Avenatti da noi. Magari solo da quarta punta: Ma hai visto che razza di gol che ha fatto? E l'assist subito dopo? questo ha stoffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nuovi arrivi che apparte furlan non hanno reso

Non sono d'accordo. :)

Busellato non ha reso? Mazzoni non ha reso?

Con tutto il rispetto per la tua opinione, dissento da quel che dici poichè qualcuno potrebbe comprendere male e dare la colpa al povero Acri, il quale ha fatto di tutto e di più. In un mese e senza soldi non si poteva pretendere altro, credimi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. :)

Busellato non ha reso? Mazzoni non ha reso?

Con tutto il rispetto per la tua opinione, dissento da quel che dici poichè qualcuno potrebbe comprendere male e dare la colpa al povero Acri, il quale ha fatto di tutto e di più. In un mese e senza soldi non si poteva pretendere altro, credimi ;)

Considerando anche tutti gli esperti di mercato che hanno magnificato le grandi campagne acquisti di salernitana e Avellino.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. :)

Busellato non ha reso? Mazzoni non ha reso?

Con tutto il rispetto per la tua opinione, dissento da quel che dici poichè qualcuno potrebbe comprendere male e dare la colpa al povero Acri, il quale ha fatto di tutto e di più. In un mese e senza soldi non si poteva pretendere altro, credimi ;)

... e Gonzalez? Furlan? Zanon? Le opinioni si rispettano quando non sono pretestuose. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMMENTI FINALI ALLA STAGIONE: la meno sofferta da quando siamo tornati in B, e visto quello che hanno combinato al Modena e al Livorno, si salvera' la salernimerda, e il rammarico rimane nei 2 derby, ma che volemo di che non se so' impegnati? mettiamo la falsa partenza, il solito ritiro non fatto ( ma non è solo usanza della ternana), i nuovi arrivi che apparte furlan non hanno reso, le panchine di avenatti che io terrei sempre in campo, l'esplosione di falletti e il buon campionato di ceravolo che se imparasse anche li pallonetti avremmo vinto i derby....... non me sento di dare addosso a nessuno. siamo l'ultimo pubblico della b, ma anche perchè c'avemo sky e lo stadio scomodo, non vorrei essere un tifoso di altre squadre soprattutto di quelle che je kl'hanno tirata ieri, spero che le cose vadano meglio e non cagamo troppo il cazzo amen! Mazzon grande acquisto e confermare i giovani + forti con innesti di lottatori beh, merduggia toccca rivedecce l'anno prossimo (anche questo + un risultato positivo).

Ultimo pubblico della B????

Sbaglio o è partito da una mesata a sta parte il giochino: "semo un pubblico de merda e non ce meritamo un cazzo? "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo pubblico della B????

Sbaglio o è partito da una mesata a sta parte il giochino: "semo un pubblico de merda e non ce meritamo un cazzo? "

Infatti basta co sta gran sega.

Vorrei vedere tutte le altre piazze dopo 13 anni eroici, aver subito tutto quanto abbiamo subito noi (ivi compreso quest'anno con simoncello), quanti spettatori farebbero.

Se non è chiaro il concetto, con una gestione normale si riacquisterebbero almeno tremila spettatori di media, ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha già preso il Liverpool..... :ganzu:

Io sarei curiosissimo di vedere Avenatti da noi. Magari solo da quarta punta: Ma hai visto che razza di gol che ha fatto? E l'assist subito dopo? questo ha stoffa.

ha un gran talento e un gran fisico.

però ha un carattere di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti basta co sta gran sega.

Vorrei vedere tutte le altre piazze dopo 13 anni eroici, aver subito tutto quanto abbiamo subito noi (ivi compreso quest'anno con simoncello), quanti spettatori farebbero.

Se non è chiaro il concetto, con una gestione normale si riacquisterebbero almeno tremila spettatori di media, ne sono certo.

non me ne volere ma ogni volta che poi si porta un esempio si risponde con un: " eh vabbè ma quelli non fanno testo....", io credo che dovremmo iniziare a prendere coscienza del fatto che quando qualcuno ti dice "ma che cazzo vai a fare ancora a vede' sta ternana" je dovresti sterzà un destro su lu naso. giusto per chiude il discorso qualunquista della città de merda che semo diventata....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha già preso il Liverpool..... :ganzu:

Io sarei curiosissimo di vedere Avenatti da noi. Magari solo da quarta punta: Ma hai visto che razza di gol che ha fatto? E l'assist subito dopo? questo ha stoffa.

pare che mò zompa tutto perchè 12 milioni glie pare troppi... ma'nfatti perchè volè 12 milioni quando piuttosto potete avecce Felipone portato sù a Empoli in spalla da tutti noi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONTV: CHE CALCIO VUOI?! - Valutazioni fine campionato 1 parte- Una panoramica sulla stagione che si è appena conclusa, con l'aiuto di statistiche, valutazioni sui singoli giocatori con relative situazioni contrattuali di ciascuno. Il tutto con il supporto del lavoro statistico svolto da rossoverdi.com e calcioternano.it. In studio con Livia Torre, Valerio Morettini (Amministratore rossoverdi.com), Tommaso Ferrante (calcioternano.it), Enrico Maggiolini e Gianni Giardinieri. La vignetta di Roberto Giuliano (roby68). Regia e grafiche by Alessio Fancelli.




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

livia torre.

Certo che però non ti hanno fatto parlare per niente ... dovevi pagare l'anzianità? :lol::lol: :lol:

 

Per caso sei parente con quello che gioca con la Fe.Ma ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che però non ti hanno fatto parlare per niente ... dovevi pagare l'anzianità? :lol::lol: :lol:

 

Per caso sei parente con quello che gioca con la Fe.Ma ?

boh, se si chiama christian è mi cugino, ma non so se/con chi gioca...

 

Per il parlare...meglio, sono di poche parole :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, se si chiama christian è mi cugino, ma non so se/con chi gioca...

 

Per il parlare...meglio, sono di poche parole :D

Sì è lui .

E' stato uno veramente forte , e ancora se la cava piuttosto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello brutto vicino a park chi è?

 

livia torre.

Ahahahahahaha, grande Tomas! P.S. ragazzi che lavoro che ha fatto l'admin!!! Devo fargli i complimenti pubblici anche qui per tutto il lavoro statistico portato avanti tutta la stagione e ci ha illustrato con chiarezza a Che calcio Vuoi. Devo dire che io con i numeri non ci vado a nozze, ma ho apprezzato moltissimo. Tutto chiarissimo, una cartina al tornasole della stagione che ci ha mostrato sfumature importanti, alcune magari non così visibili "ad occhio nudo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ahahahahahaha, grande Tomas! P.S. ragazzi che lavoro che ha fatto l'admin!!! Devo fargli i complimenti pubblici anche qui per tutto il lavoro statistico portato avanti tutta la stagione e ci ha illustrato con chiarezza a Che calcio Vuoi. Devo dire che io con i numeri non ci vado a nozze, ma ho apprezzato moltissimo. Tutto chiarissimo, una cartina al tornasole della stagione che ci ha mostrato sfumature importanti, alcune magari non così visibili "ad occhio nudo".

Grazie, ora resta solo da farle scoprire al grande pubblico che non sa della loro esistenza... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che mò zompa tutto perchè 12 milioni glie pare troppi... ma'nfatti perchè volè 12 milioni quando piuttosto potete avecce Felipone portato sù a Empoli in spalla da tutti noi???

Ahahahahahahahaha guarda che chi tratta col Liverpool è l'Udinese. Non l'Empoli. Da noi era in prestito secco....

Ci portate Avenatti in spalla? grazieeee!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink: :blink:

A Como danno la colpa maggiore di questa stagione scabrosa al fatto di essere partiti per il ritiro in 12. A parte loro non credo esistano casi simili.

 

I nuovi arrivi Mazzoni e Gonzalez non hanno reso?

 

PG TBC MARCHE AIDS

no no....per carità, intendevo i giovani certamente! magari 11 mazzoni e gonzales

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.